PDA

View Full Version : Benvenuta ginger!

Pagine : 1 [2]

Mav80
24-06-2004, 09:24
Originariamente inviato da Ginger
Buongiorno!con questo sole me ne andrei da qualche parte invece di stare qui a lavorare come una negra!almeno c'è vasco (il mitico)alla radio che mi tiene compagnia!Ah!raga ma che è sta foga per sta foto....tranquilli che pure dopo che l'avete vista che vi è cambiato?RICORDATE sto sul forum per fare 4 chiacchiere mica per incontrare l'anima gemella, anche perchè poi gia l'ho trovata!cmq vorrei fare un sondaggio chi di voi parte e dove va questa estate?:)

Parto??io oramai sono partito da una pezzo...non recupero più....no scherzo...andare vorrei andare via,ma devo ancora decidere dove....

Ginger
24-06-2004, 09:25
Io me ne vado in Tunisia....2° viaggio dell'anno: il 1° a Febbraio a Cuba!:)

fabius00
24-06-2004, 09:27
Buongiorno!con questo sole me ne andrei da qualche parte invece di stare qui a lavorare come una negra!almeno c'è vasco (il mitico)alla radio che mi tiene compagnia!Ah!raga ma che è sta foga per sta foto....tranquilli che pure dopo che l'avete vista che vi è cambiato?RICORDATE sto sul forum per fare 4 chiacchiere mica per incontrare l'anima gemella, anche perchè poi gia l'ho trovata!cmq vorrei fare un sondaggio chi di voi parte e dove va questa estate?:)
sai almeno vediamo la foto e poi si va al bagno meglio :D:D:D:D

Mav80

Fiko!!:cool: :cool:

gialex
benvenuta ...
cia;)

giovane acero
Mi sono perso qualcosa? :fagiano:

Oh! :eek:

Benvenuta in questa gabbia di matti! :)

fabius00
24-06-2004, 09:28
dopo cuba tunisia!!!! eheheh il big bamboo colpisce :D:D:D

cuorern

Sta organizzando tutto Fabius...

Mi ha promesso 10 giorni all-inclusive, ma proprio all (o si fanno bene le cose oppure me ne sto a casa) alle isole Ginger...

Non le ho sentite nominare molto spesso, magari sono isole vergini... :D :D :D Per questo che mi piacciono... :asd:

Mav80
Originariamente inviato da cercaleo
Maialodromo in barca a vela, zona croazia...:O :)

E vai di figometro a manetta!!!!:D :D

Ginger
Originariamente inviato da Mav80
Parto??io oramai sono partito da una pezzo...non recupero più....no scherzo...andare vorrei andare via,ma devo ancora decidere dove....
un consiglio da un agente di viaggio?sei un tipo da tropici mare e relax, o anche cultura e curiosita per posti nuovi poco gettonati?ci sono delle buone offerte per i caraibi, ma se vuoi una metà + figa io me ne andrei o a Bancok o Sri Lanka o Messico...se poi il tuo badget è ridotto vai in un isola della grecia Mykonos se sei solo ad esempio...

Mav80
24-06-2004, 09:30
un consiglio da un agente di viaggio?sei un tipo da tropici mare e relax, o anche cultura e curiosita per posti nuovi poco gettonati?ci sono delle buone offerte per i caraibi, ma se vuoi una metà + figa io me ne andrei o a Bancok o Sri Lanka o Messico...se poi il tuo badget è ridotto vai in un isola della grecia Mykonos se sei solo ad esempio...

Quest'anno si pensava no mare(anche xkè c'è una mia amica a cui non piace),probabile Praga e Berlino 2 settimane...però è ancora tutto da decidere...

fabius00
24-06-2004, 09:31
aho mo nun t'allarga! fai sto lavoro da 8 mesi quinni vacce piano! te devi mette poco a 90 per arrivare alla mia proverbiale professionalità :D

cuorern
Quest'anno si pensava no mare(anche xkè c'è una mia amica a cui non piace),probabile Praga e Berlino 2 settimane...però è ancora tutto da decidere...

Ah, ah, ah...

Tu vai a Praga con delle donne in compagnia?!? :D :D :D

briaeros
....... almeno c'è vasco (il mitico)alla radio che mi tiene compagnia! ....

sei stata al concerto???

io sono al mio stato al milionesimo!!!

sempre con noi!!!!

fabius00
24-06-2004, 09:32
2 settimane? praga o berlino? alla tafazzi via a finire :D

Mav80
24-06-2004, 09:33
Originariamente inviato da cuorern
Ah, ah, ah...

Tu vai a Praga con delle donne in compagnia?!? :D :D :D

e sti cazzi??

Mav80
Originariamente inviato da fabius00
alla tafazzi via a finire :D

In Italiano com'è scusa?

Ginger
A Fa io lo farò pure da poco ma faccio pratiche della bellezza di 5.000 € chicco....quinni come dici te, stattene al posticino tuo e impara da un genio come me!!!!!!!!
:D

briaeros

hai letto questo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=705776&highlight=bamboo

????

rientri nella categoria????

:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

CoreDump
Moltooooooo in ritardo, un benvenuta anche da parte mia :)

cuorern
24-06-2004, 09:34
e sti cazzi??

Mamma mia che tigna... :D

Anche tu stamattina accusi un pò la sindrome da brufolo al culo... :D :D :D

Eddaje... ;)

gialex
24-06-2004, 09:34

allora sei una ... birbantella ( è una licenza poetica ...:p) , se gli consigli Mykonos :oink:

cia:sofico: :p

Ginger
24-06-2004, 09:35
Originariamente inviato da briaeros
sei stata al concerto???

io sono al mio stato al milionesimo!!!

sempre con noi!!!!
Certo!è stato troppo bello io lo amo troppo e quella che mi piace + di tutte sull'ultimo album è un senso!!!!!bellissima!ma quelle vecchie sono sempre troppo emozionanti!

Mav80
Mamma mia che tigna... :D

Anche tu stamattina accusi un pò la sindrome da brufolo al culo... :D :D :D

Eddaje... ;)

:D :D :D

fabius00
A Fa io lo farò pure da poco ma faccio pratiche della bellezza di 5.000 € chicco....quinni come dici te, stattene al posticino tuo e impara da un genio come me!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl:

vabbè lascio perde va sennò te rovino

Mav80
24-06-2004, 09:36
hai letto questo:

????

fabius00
24-06-2004, 09:37
Certo!è stato troppo bello io lo amo troppo e quella che mi piace + di tutte sull'ultimo album è un senso!!!!!bellissima!ma quelle vecchie sono sempre troppo emozionanti!
(G.Curreri, S.Grandi, V.Rossi - V.Rossi, S.Grandi)

Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!

Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l’ha

una delle canzoni più orrende mai sentite!

Ginger
24-06-2004, 09:38
hai letto questo:

????

No!anche perchè è da sfatare questa cosa:gli uomini negri hanno la conformazione del bacino + in avanti di voi ometti bianchi e quindi risulta + lungo il cosino ma in realta non è così...io il mio big bamboo l'ho trovato su un uomo bianco che il mio ragazzo!quindi........

briaeros
24-06-2004, 09:38

vuoi mettere senza parole????
Jenny??????

Ginger
24-06-2004, 09:39
Originariamente inviato da CoreDump
Moltooooooo in ritardo, un benvenuta anche da parte mia :)
grazie!

fabius00
hai letto questo:

????

:old:

dopo cuba tunisia!!!! eheheh il big bamboo colpisce :D:D:D

Athlon64-FX53
No!anche perchè è da sfatare questa cosa:gli uomini negri hanno la conformazione del bacino + in avanti di voi ometti bianchi e quindi risulta + lungo il cosino ma in realta non è così...io il mio big bamboo l'ho trovato su un uomo bianco che il mio ragazzo!quindi........

Chissà perchè tutte le donne hanno il moroso superdotato... poi quando si mollano improvvisamente diventa impotente e microdotato.

MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

briaeros
24-06-2004, 09:40

mo apro un 3d sui big bamboo del forum HU-OT!!!!
famo a gara con tanto di foto e righello!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fabius00
24-06-2004, 09:40
a gi ma che cazzo stai a di?

c'è n'amico mi ode colore che m'ha impressionato! c'aveva na proboscide :eek:

ovvio che eravamo nello spogliatoio di una partita di calcetto! badate bene :p

Ginger
24-06-2004, 09:42
vuoi mettere senza parole????
Jenny??????
no indubiamente sono fantastiche...anzi però pensavo che buoni e cattivi sarebbe stato come stupido hotel che a dirti la verità non mi è piaciuto tanto ma le uniche e migliori rimangono anche canzone, ogni volta, una canzone per te, liberi liberi, una nuova canzone per lei ciao, vivere una favola ecc. ma tu sei andato a Roma al concerto o a Milano?perchè nn ho capito dove vivi

briaeros
24-06-2004, 09:44
no indubiamente sono fantastiche...anzi però pensavo che buoni e cattivi sarebbe stato come stupido hotel che a dirti la verità non mi è piaciuto tanto ma le uniche e migliori rimangono anche canzone, ogni volta, una canzone per te, liberi liberi, una nuova canzone per lei ciao, vivere una favola ecc. ma tu sei andato a Roma al concerto o a Milano?perchè nn ho capito dove vivi

purtroppo vivo a milano da un anno, ma ho lasciato alle spalle 7 anni di vita romana indimenticabile!!!

infatti 1 volta al mese vengo a roma a trovare gli amici facendo mega raduni!!!

Roma Roma Roma Core de sta citta'!!!

Ginger
24-06-2004, 09:45
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Chissà perchè tutte le donne hanno il moroso superdotato... poi quando si mollano improvvisamente diventa impotente e microdotato.

MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ti dico che sono stata 3 anni con uno di cui mi lamentavo prima e dopo che l'ho lasciato quindi...puo essere però che c'è gente che fa come hai detto tu!io ho delle amiche che non l'hanno mai ammesso ma non sono "felici" in quel senso e si vede da come ne parlano...ne entusiasmo ne qualche cosa piccantina forse saranno riservate ma tra donne...?

cuorern
24-06-2004, 09:47
ti dico che sono stata 3 anni con uno di cui mi lamentavo prima e dopo che l'ho lasciato quindi...puo essere però che c'è gente che fa come hai detto tu!io ho delle amiche che non l'hanno mai ammesso ma non sono "felici" in quel senso e si vede da come ne parlano...ne entusiasmo ne qualche cosa piccantina forse saranno riservate ma tra donne...?

Beh, quindi sei perfetta...

Due belle tette, sei bionda, assomigli alla Pamelona più famosa che ci sia e sei romana (vi adoro tutti, pensa, pure Fabio... :) )...

E soprattutto sei sincera... :D :D :D

P.S. Siamo sempre in attesa della foto... :O

fabius00
da quant'è che stai co sto big bamboo de noantri?

Ginger
purtroppo vivo a milano da un anno, ma ho lasciato alle spalle 7 anni di vita romana indimenticabile!!!

infatti 1 volta al mese vengo a roma a trovare gli amici facendo mega raduni!!!

Roma Roma Roma Core de sta citta'!!!
Da Milano a Roma ?sarà stata dura...li ci sarà una monotonia per le strade, indubiamente i locali saranno + frequentati però...io non saprei vivere lontano da Roma, adoro viaggiare e starei fuori per mesi ma poi devo ritornare nella città antica: la mia Roma!

Athlon64-FX53
24-06-2004, 09:48

A parte il fatto che è stupido basare la bravura di un uomo a letto sulle dimensioni del suo pene.

E' come dire che una donna è brava a letto se ha un bel culo o se ha le tette grosse!

Diciamo che preso atto che uno non sia proprio ridotto a dimensioni ridicole poi tutto sta nell'avere accorgimenti atti a rendere il tutto più fantasioso e piacevole

Se tu ragioni solo con le dimensioni mi pare che l'unica che ha dei problemi sia tu.

Ginger
24-06-2004, 09:49
da quant'è che stai co sto big bamboo de noantri?
A Fa me continuano a arriva le e-mail porco giudaccio come le devo toglie?????????cmq con Fabio ci sto da 2 anni!

briaeros
....... e sei romana (vi adoro tutti, pensa, pure Fabio... :) )...

NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!

DOPO UNA VITA, SEI IL TERZO MILANESE A CUI PIACCIONO I ROMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI INCHINO A TE
:ave::ave::ave:

TUTTI I GIORNI DEVO LITIGARE CON UNA MANICA LI LEGHISTI/NAZISTI/FASCISTI/ANTI-ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!

cuorern
A parte il fatto che è stupido basare la bravura di un uomo a letto sulle dimensioni del suo pene.

E' come dire che una donna è brava a letto se ha un bel culo o se ha le tette grosse!

Diciamo che preso atto che uno non si proprio ridotto a dimensioni ridicole poi tutto sta nell'avere accorgimenti atti a rendere il tutto più fantasioso e piacevole

Se tu ragioni solo con le dimensioni mi pare che l'unica che ha dei problemi sia tu.

Te la sei presa a cuore sta faccenda, eh... :D

Qua si scherza tutti, e poi siamo tra big bamboo, chettefrega?!? :asd:

fabius00

Diciamo che preso atto che uno non sia proprio ridotto a dimensioni ridicole poi tutto sta nell'avere accorgimenti atti a rendere il tutto più fantasioso e piacevole

si potrebbe aprire un thread

Mav80
24-06-2004, 09:50
si potrebbe aprire un thread

No basta vi prego!!!!un'altro thread sui cazzi non lo reggo!!:muro: :muro:

fabius00
24-06-2004, 09:51
A Fa me continuano a arriva le e-mail porco giudaccio come le devo toglie?????????cmq con Fabio ci sto da 2 anni!
allora se la matematica non è una opinione :p
hai 21 anni e 5 anni fa cioè 16 stavi con uno minidotato che per tre anni j'ha dato giu ma tu gnente! poi a 19 anni sei passata al bigbamboorocco de roma ok? :D:D:D

fabius00
24-06-2004, 09:51
No basta vi prego!!!!un'altro thread sui cazzi non lo reggo!!:muro: :muro:
minidotato? :D

Ginger
24-06-2004, 09:53

Infatti io non ragiono con le dimensioni:rispondevo all'affermazione degli ex fidanzati!anzi io dico sempre NON LUNGO CHE TOCCHI NON LARGO CHE OTTURI MA DURO CHE DURI!L'IMPORTANTE è SAPERCI FARE!:D

Harvester
si posta troppo e non si vedono foto!!!!

male, male!!!

cuorern
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!

DOPO UNA VITA, SEI IL TERZO MILANESE A CUI PIACCIONO I ROMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI INCHINO A TE
:ave::ave::ave:

TUTTI I GIORNI DEVO LITIGARE CON UNA MANICA LI LEGHISTI/NAZISTI/FASCISTI/ANTI-ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, che bella gente che conosci a Milano... :)

Io adoro i romani, come loro solo toscani e romagnoli (mio papà lo è, per cui... ;) ). Inoltre i sardi ed un bel gruppetto di pugliesi che conosco mi fanno letteralmente scompisciare... ;)

Anzi, Milanesi "LEGHISTI/NAZISTI/FASCISTI/ANTI-ROMA" ne conosco talmente pochi che si contano sulle dita di una mano... ;)

Ovvio che quando il discorso di fa sportivo non ammetto eccezioni alla mezza milano (anzi tutta, perchè l'altra parte pare si sia ritirata da mille mila anni... :p ) rossonera... :D

Athlon64-FX53
Te la sei presa a cuore sta faccenda, eh... :D

Qua si scherza tutti, e poi siamo tra big bamboo, chettefrega?!? :asd:

meglio prenderla a cuore che in un altro posto :sofico:

A parte questo onestamente non mi piacciono le persone che vedono solo bianco o nero... tutto qui!

E siccome non riesco a star zitto :D :ciapet:

Athlon64-FX53
24-06-2004, 09:54

Presente! :O :fiufiu:

Athlon64-FX53
24-06-2004, 09:55
Infatti io non ragiono con le dimensioni:rispondevo all'affermazione degli ex fidanzati!anzi io dico sempre NON LUNGO CHE TOCCHI NON LARGO CHE OTTURI MA DURO CHE DURI!L'IMPORTANTE è SAPERCI FARE!:D

Eheheh brava... cmq durare fa bene all'amore... soprattutto alla donna poveretta !

cuorern
24-06-2004, 09:55

Presente... :O :D

fortuna che la mia donna non frequenta il forum...

Athlon64-FX53
24-06-2004, 09:56
Presente... :O

fortuna che la mia donna non frequenta il forum...

Altrimenti? Ti lascierebbe per i big bamboo ???? :eheh:

Ginger
Ragazzi l'importante è l'amore...cmq ora vi saluto!LAVORO........sorry:)

Mav80

Ah Fabio xò te le cerchi....almeno io me lo vedo!!:cool:

Athlon64-FX53
Ragazzi l'importante è l'amore...cmq ora vi saluto!LAVORO........sorry:)

Ma abbiamo la psicologa qui ehhehehe

cuorern
Altrimenti? Ti lascierebbe per i big bamboo ???? :eheh:

E quanti gliene servono... :confused:

E che sinnò me lo mozza il bamboo... ;)

briaeros
24-06-2004, 09:57
Da Milano a Roma ?sarà stata dura...li ci sarà una monotonia per le strade, indubiamente i locali saranno + frequentati però...io non saprei vivere lontano da Roma, adoro viaggiare e starei fuori per mesi ma poi devo ritornare nella città antica: la mia Roma!

L-'ho fatto x due motivi:

1) promozione, al lavoro mi hanno fatto una offerta fantastica
2) la mia donna (ex? :confused: :wtf: ) e' milanese

quindi 2+2= milano! :doh: :nera:

fabius00
24-06-2004, 10:00
Ah Fabio xò te le cerchi....almeno io me lo vedo!!:cool:
uso lo specchio :D:D:D

Mav80
24-06-2004, 10:01
uso lo specchio :D:D:D

Athlon64-FX53
24-06-2004, 10:27
chiamato?:O

Adesso non pisciare fuori dalla tazza pizellino! :O

Harvester
24-06-2004, 10:30
eheheh.... potrei definirmi un pene con le gambe!:D

:eek:

un cazzone, quindi? ;)

Athlon64-FX53
24-06-2004, 10:32
eheheh.... potrei definirmi un pene con le gambe!:D

Io ti definirei un pene con 2 occhi a fianco e una bocca sotto.

... se non l'hai capita te la spiego con calma poi...

Harvester
24-06-2004, 10:39
eh! fuochino!:D
Io ci pago l'Ici sul mio tesoro!!!:cool:

:sborone: :sborone:

Athlon64-FX53
24-06-2004, 10:45
eh! fuochino!:D
Io ci pago l'Ici sul mio tesoro!!!:cool:

Coraggio se lo rottami ora ti danno anche il contributo per acquistarne uno nuovo più decente.

:eheh:

cuorern
24-06-2004, 10:56
già pensato: ma deve intervenire una società statunitense specializzata in smantellamento mostri con dei costi impossibili! :eek: :D

Gingerina... :)

Athlon64-FX53
24-06-2004, 10:57
già pensato: ma deve intervenire una società statunitense specializzata in smantellamento mostri con dei costi impossibili! :eek: :D

Ci penso io... passo a casa tua con la pinzetta... dovrebbe essere più che sufficiente :sofico:

cuorern
24-06-2004, 16:44
Vabbuò, va anche per oggi a casa senza foto...

Tanto vedo la donna... :oink: :oink: :oink: Son contento lo stesso... :p

fabius00
24-06-2004, 16:49
Vabbuò, va anche per oggi a casa senza foto...

Tanto vedo la donna... :oink: :oink: :oink: Son contento lo stesso... :p
mi ha detto che aveva il ciclo :p

:D:D:D:D:D:D:D

Athlon64-FX53
24-06-2004, 16:50
'stardo!:D :O

Da che tra poco siamo a 400 posts e finalmente chiudono questo TRASH THREAD :O

fabius00
24-06-2004, 16:51
al messaggio 399 metto la foto :Perfido:

cuorern
24-06-2004, 16:53
mi ha detto che aveva il ciclo :p

:D:D:D:D:D:D:D

Non cambierebbe nulla, tornerei a casa contento lo stesso... :D :D :D

O la cementi dappertutto, oppure una "VIA" per divertirmi la trovo... :D :D :D O meglio, la trova lei... :p

Ciao bello...

1-0 e palla al centro :cool:

cuorern
24-06-2004, 16:54
al messaggio 399 metto la foto :Perfido:

Speriamo...

Per ora questo è tutto :spam: spero veniate bannati per ciò... :O

wolverine
24-06-2004, 18:54

Non credo... semplicemente non è dell'altra "sponda"... ;) parliamo della bagigia che è meglio... :D ;)

wolverine
24-06-2004, 18:55

Vabbè che 1 più o 1 meno... :D :Perfido:

fabius00
25-06-2004, 08:27
Originariamente inviato da wolverine
oggi misa che non è a lavoro! su msn non c'è

cuorern
25-06-2004, 08:43
oggi misa che non è a lavoro! su msn non c'è

Ecco, vedi che succede a rimannà?!? :p

Magari arriva tardi per incipriarsi la scollatura... ;)

Nevermind
25-06-2004, 08:49
3d di benveuto ad una tipa già con quasi 400 post certo che non vi smentite proprio mai :mad: , dovete proprio fare sempre la figura degli allupati?? :rolleyes: ..... :D

Carissima ginger benvenuta, lascia perdere sti lupi infami.......,ehm a proposito ho sentito che c'hai le poppe grosse :D una fotina in bikini?? :D :D :oink:

Saluti.

Ginger
25-06-2004, 09:06
Originariamente inviato da Nevermind
3d di benveuto ad una tipa già con quasi 400 post certo che non vi smentite proprio mai :mad: , dovete proprio fare sempre la figura degli allupati?? :rolleyes: ..... :D

Carissima ginger benvenuta, lascia perdere sti lupi infami.......,ehm a proposito ho sentito che c'hai le poppe grosse :D una fotina in bikini?? :D :D :oink:

Saluti.
buongiorno! la fotina arriverà ma a sorpresa poi spero che parleremo di altro però perchè mi sento un po strumentalizzata....cmq che si dice!:)

briaeros
25-06-2004, 09:10
buongiorno!

sono andato a nanna alle 4
sveglia alle 7

sono R ! N C @ J @ N 1 T @!!!!

Athlon64-FX53
25-06-2004, 09:10

Bah secondo me per thread di questo genere il limite lo metterei a 50 posts... cosa serve a sparar minchiate fino a 400?

Poi perchè nea quando serve non c'è mai? :huh: :ahahah:

Athlon64-FX53
25-06-2004, 09:11
buongiorno! la fotina arriverà ma a sorpresa poi spero che parleremo di altro però perchè mi sento un po strumentalizzata....cmq che si dice!:)

Un po' strumentalizzata? Pensa a quando posterai la foto allora cosa diventerai... fenomeno da baraccone :eheh:

Nevermind
25-06-2004, 09:13

Le poppe non si strumentalizzano si ammirano come un'opera d'arte (solo con la lingua fuori :D) , comunque se qualcuno dovesse uscire con la storia che sono fissato sulle poppe non ci credere sono tutte dicerie :angel: :D

Saluti.

Ginger
25-06-2004, 09:14
Va be lasciamo perde per un po sta foto...che fate sta sera datemi qualche dritta!:)

cuorern
25-06-2004, 09:15

DOPO la foto sarai stumentalizzata... ;)

[FABIUS MODE ON]

http://www.spammers.it/vm18/9.gif

[FABIUS MODE OFF]

:D :D :D :sofico:

Nevermind
25-06-2004, 09:17
Va be lasciamo perde per un po sta foto...che fate sta sera datemi qualche dritta!:)

Io parto per il campeggio con 2 amici, uno dei quali a breve si tarsferirà a Roma e chissà quando lo rivedremo.:( Sinceramente sono molto dispiaciuto di questo visto che ci conosciamo da quando andavamo all'asilo e siamo in pratica cresciuti asssieme... Comuqnue meglio tornare sulle tue poppe sennò mi metto a piangere... e per il sottoscritto costituisce una cosa assai rara ...:cry: :D

Saluti.

fabius00
DOPO la foto sarai stumentalizzata... ;)
[FABIUS MODE ON]

http://www.spammers.it/vm18/9.gif

[FABIUS MODE OFF]

:D :D :D :sofico:
ma vaff :D

cuorern

Stasera io a ballà, o meglio, in un bel localino attorno a milano dove si fa di tutto un pò...

Idroscalo o zona via novara, qualcosa che sia all'aperto (se il tempo regge) e che sia frequentato da regass... ;) Ci vado con compagnia e donna al seguito, però se c'è un pò di topa allo sguardo ed al cuore non fa mai male... :D

Tu?

cuorern
25-06-2004, 09:18
....stasera si va a giocar con le poppe!:D
:eek:
...e più non dimandar....

Io sono più bello... Io sono più bello... Io sono più bello... :D :D :D

Io ci gioco ogni sera che ne ho voglia... :D :D :D

Scherzo, buona partita allora... :p

cuorern
25-06-2004, 09:20
ma vaff :D

Beh, con quella però credo andiamo sul 2-0 secco secco... :D

E poi cascava a pennello... :rotfl:

cuorern
25-06-2004, 09:23
azz!

[attila on] sbabbaro! a che mi scfitti???:D a poppa di ferro?

Io a tte nun te scfitto pennulla... :D

[attila off]

e chiudili sti tag che poi non mi compila un cazz... :D :D :D

Ginger
25-06-2004, 09:41
io credo serata tranquilla con boy e friends!domani mattina lavoro...porc...e quindi nn mi va di stare rinco visto che dovro stare pure sola!per colpa vostra che partite tutti per le vacanze ma è tanto bella Passoscuro!andate li!!!!!!!:D

briaeros
25-06-2004, 09:52
io credo serata tranquilla con boy e friends!domani mattina lavoro...porc...e quindi nn mi va di stare rinco visto che dovro stare pure sola!per colpa vostra che partite tutti per le vacanze ma è tanto bella Passoscuro!andate li!!!!!!!:D

io ho passato un'estate a Cerenova, 2 a Cerveteri/Ladispoli, 1 a S. Marinella, 2 a S. Severa, ma le spiaggie + belle sono quelle di Sperlonga e Gaeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cuorern
25-06-2004, 10:04

Uff, stasera dovrò combattere come un leone per ottenere poca roba: vediamo se ne avrò voglia! Mah, alla peggio la butto in vacca con gli amici bevitori...:O :D

Perchè dovrai combattere come un leone per poca roba?!? :confused:

Allora la partita sarà dura...

cuorern
25-06-2004, 10:05

Beh, per cui le idee che volevi da noi erano solo "sogni" visto che sai già alla perfezione il tuo programma... ;)

Certo che oh, stamattina sei moscia ragazza, animo che è venerdì... :D :D :D

dibe
25-06-2004, 10:07
Benvenutaaa!! :D

la foto?! :stordita:

cuorern
25-06-2004, 10:11
Tetesche ti cermania, ia! E come si fa senza poter liberamente dar sfogo alla dialettica? Il mio inglese è quite poor, anche se risulto simpatico quando lo parlo...:D :eek:

Azz, ma io pensavo andassi dalla donna gia acquisita... Invece col azz... :D :D :D

Beh carca, te lo auguro di tutto cuore...

P.S. Arriva in sgommata con la tua auto del popolo, dovresti fare un figurone, almeno guadagni qualche punto... ;)

D_IL PRINCIPE
25-06-2004, 13:20
novita sulla foto?????????

kikbond
25-06-2004, 13:23
per me è un clone di fabiuz:O

cuorern
25-06-2004, 14:36
Originariamente inviato da kikbond
per me è un clone di fabiuz:O

Lo pensavamo tutti...

In realtà... E' PROPRIO COSI'... :D :D :D

fabius00
25-06-2004, 14:42
non è vero!

cuorern
25-06-2004, 15:33
non è vero!

Oh, lo sappiamo... :D

Eddaje, solo che gingerina è sparita... :(

wolverine
25-06-2004, 18:46
Stasera io a ballà, o meglio, in un bel localino attorno a milano dove si fa di tutto un pò...

Idroscalo o zona via novara, qualcosa che sia all'aperto (se il tempo regge) e che sia frequentato da regass... ;) Ci vado con compagnia e donna al seguito, però se c'è un pò di topa allo sguardo ed al cuore non fa mai male... :D

Tu?

Esci con la donna e guardi le altre?! sarà una serata de sgiafe e sgiafoton... :D

cuorern
28-06-2004, 08:23
Esci con la donna e guardi le altre?! sarà una serata de sgiafe e sgiafoton... :D

La mia lei è si gelosa, ma in discoteca c'è un pò di tutto, ballo con lei e le do tutte le attenzioni che merita, ma non mi dirai che si disdegna uno sguardo qua ed uno la... ;)

Eddaje... :oink:

fabius00
28-06-2004, 08:32
La mia lei è si gelosa, ma in discoteca c'è un pò di tutto, ballo con lei e le do tutte le attenzioni che merita, ma non mi dirai che si disdegna uno sguardo qua ed uno la... ;)

Eddaje... :oink:
ah oddio ieri!

Matrixbob
28-06-2004, 10:32
Chiamatemi quando arriva la foto L :) L !!

cuorern
28-06-2004, 12:51
ah oddio ieri!

Cioè?!?

Che è successo ieri?!?

seccio
28-06-2004, 13:18
Originariamente inviato da Matrixbob
Chiamatemi quando arriva la foto L :) L !!

credo che nn arriverà MAI.

fabius00
28-06-2004, 13:29
Cioè?!?

Che è successo ieri?!?
stavo ar mare :oink:

fabius00
28-06-2004, 13:35
Originariamente inviato da seccio
credo che nn arriverà MAI.
io spero