PDA

View Full Version : x-Drive e similari....

elpaso73
23-06-2004, 08:04
Ho trovato in un negozio sotto casa un ''Hard disk'' esterno simile all' X-Drive. Non avendo mai visto quest'ultimo e non conoscendone le caratteristiche.........

Quali sono le caratteristiche principali che un drive esterno deve avere per essere ''VALIDO''?

Il taglio da 20 Gb costa 219 Euro, non mi sembra male , ma ho paura di prendere una fregtura.....

Vi ringrazio anticipatamente

lupomike
23-06-2004, 08:21
Puoi essere più preciso? Qual'è e In quale città è ubicato il negozio dove hai visto il simil-xdrive? E riesci a farci sapere quale preciso modello è? Il prezzo non è dei più alti....

continuiamocosì
23-06-2004, 08:44
se è semplicemente un hard disk esterno non puoi collegarlo alla fotocamera per lo scarico dati. Gli hard disk esterni servono per trasportare dati e/o per scaricare dati da un computer e non hanno funzioni per immagazzinare dati da fotocamere.
Gli x-drive hanno un hard disk ma hanno anche il software dedicato.

elpaso73
23-06-2004, 10:47
Il negoziante mi ha detto che serve per le fotocamere e che ha gli slot per inserire le memorie. Se riesco vado a sbirciare il modello e vi faccio sapere.

Paganetor
23-06-2004, 10:52
Originariamente inviato da elpaso73
Il negoziante mi ha detto che serve per le fotocamere e che ha gli slot per inserire le memorie. Se riesco vado a sbirciare il modello e vi faccio sapere.

ma scusa, non ti dice che modello è? ti diche che ne ha uno da 20 giga e se lo vuoi vedere lo devi comprare? :confused:

PS: il prezzo è allineato a molti prodotti simili qui in Italia ;)

elpaso73
23-06-2004, 13:33
L'ho visto, l'ho anche toccato con mano, era grigio e grosso poco piu' di un pacchetto di sigarette, ma stupidamente non ho memorizzato marca e modello

silverman2k1
23-06-2004, 13:44
Originariamente inviato da elpaso73
L'ho visto, l'ho anche toccato con mano, era grigio e grosso poco piu' di un pacchetto di sigarette, ma stupidamente non ho memorizzato marca e modello

Sarà mica questo modello?

elpaso73
23-06-2004, 17:22
No, quello e' X-drive, lo conosco........cmq andro' a rivederlo e vi faro' sapere