View Full Version : [Alassio]x800 pro sapphire con serigrafia finale .1 patchabile xt!!
la vendo in quanto una acquistata e una regalo di mio fratello non sapendo di averla già presa mi ritrovo con due bombe entrambe le schede seriale .1 a xt pe!!!ha garanzia a due giorni è un doppione prezzo 410€ ss escluse fatevi sotto la do al primo che mi fa vaglia on line costo 10,60€+j3 7€+2,58Ass ::p
Originariamente inviato da woofer
la vendo in quanto una acquistata e una regalo di mio fratello non sapendo di averla già presa mi ritrovo con due bombe entrambe le schede seriale .1 a xt pe!!!ha garanzia a due giorni è un doppione prezzo 410€ ss escluse fatevi sotto la do al primo che mi fa vaglia on line costo 10,60€:)
Scusa l'ignoranza, che vuol dire seriale .1 a xt pe ??
10,60 è il costo del vaglia e della spedizoine j+3?
10,60 è il costo solo del vaglia essendo on line è immediato e le poste se ne aproffittano poi .1 @xtpe vuol dire che acquisti una scheda che poi la puoi partare tranquillamente a 16 pipeline attive + 520core 1120mem insomma come la blasonata x800 xt platinum edition la spedizione è 7,50€ pacco celere j3:)
20 euro solo di pagamento e spedizione??
Non accetti altri modi che so' bonifico, vaglia "canonico"
Altro dubbio, per caso ha il ViVo?
coda
come va in oclock ???
va come la x800xt cioè 520core 1120mem per il sistema di pagamento mi fido solo del vaglia on line perchè è in tempo reale voi versate ovunque siate e io ritiro subito per spiegazioni andate all ufficio postale da una impiegata è una stupidaggine!!!!!!;)
ShinAkuma
23-06-2004, 11:24
scusami ma il vaglia online costava 10 euro netti
il j+3 costa 7 euro netti
ti mangi i centesimi o ci sono stati rincari in questi ultimi giorni e mia madre postale nn me l'ha detto? :D
ps: assicurala almeno una skeda cosi..costa 2.58..
nn mi pare che sia una cosa certa nemmeno il modd con il .1 finale, quindi nn c'è una legge ben precisa per garantire la moddabilità .
basta leggere un po' di thred sulla sezione Tweaking in schede video . nemmeno Fluctus ancora c'è riuscito..... :muro:
coda alle tue condizzioni
disposto anche a consegna a maqno a genova stazione
il prezzo da tecnocomputer è 450 euro iva compresa devi abbassare il prezzo a 360 da regolamento!
swarzy85
25-06-2004, 16:55
in coda al prezzo da regolamento
Ragazzi la scheda è installata nel mio case!!
Mi è arrivata venerdì, ma l'ho montata solo poco fa'!
Mostruosa!! Rulla veramente di brutto!!
3Dmark a livelli stratosferici!!! ;) ;)
Scheda seria come il venditore!!!!
Ah, devo ricordarmi di aggiornare la sign!! :sofico:
Ciao!!!
ciobeddu
27-06-2004, 23:08
quindi venduta..
che cazz chiudeteli sti 3d!!!!!!!!!!!!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.