View Full Version : firewall
alimatteo86
23-06-2004, 01:07
qualcuno può consigliarmi un firewall (gratis o a pagamento)?
'nzomma io ne stò cercando uno il più completo possibile ma nn pesante per il sistema (ho scoperto l'acqua calda... :stordita: )
consigli?
antivirus con incluso il firewall... come vanno?
:D :D :D
Bico Bico
23-06-2004, 01:17
Gli anti-virus con firewall integrato sono da evitare, meglio avere 2 programmi separati x l'una e x l'altra cosa. ;)
Come firewall ti consiglio senza dubbio il Sygate. Leggero, poco invadente, non rallenta la connessione, fa bene il suo lavoro. Caldamente consigliato.
PixXelite
23-06-2004, 09:52
Originariamente inviato da Bico Bico
Gli anti-virus con firewall integrato sono da evitare, meglio avere 2 programmi separati x l'una e x l'altra cosa. ;)
Come firewall ti consiglio senza dubbio il Sygate. Leggero, poco invadente, non rallenta la connessione, fa bene il suo lavoro. Caldamente consigliato.
quoto pienamente, anch'io uso Sygate e mi trovo benissimo...
...per parcondicio cmq ti posso consigliare anche l'Outpost che alcuni qui sul forum usano e ne sono fieri...
...vedi tu,questi sono indubbiamente i firewall piu gettonati in sto' forum (ed essendo 'antivirus & sicurezza' c'è gente veramente fissata con la sicurezza [me compreso]) e te la scelta
CIAUX
Sygate ;) ;) :cool: :cool: :D :D
alimatteo86
23-06-2004, 21:29
per ora provo sygate....:D
denge a tutti....
PixXelite
23-06-2004, 21:33
sygate rulez...:winner:
non sono un esperto di queste cose ma a me sygate mi ha sempre rallentato il pc, se non lo chiudevo prima di lanciare un gioco, mi scattava anche quello. Ora ho installato Kerio personal firewall e vedo che queste cose non succedono piu....
Originariamente inviato da sopadj
non sono un esperto di queste cose ma a me sygate mi ha sempre rallentato il pc, se non lo chiudevo prima di lanciare un gioco, mi scattava anche quello. Ora ho installato Kerio personal firewall e vedo che queste cose non succedono piu....
E' stranissimo ma cmq possibile... Cmq a me il Sygate 5.5 PRO va una bomba e sembro in una botte di ferro con tutti i test...;) :D
Ciaooooo
PixXelite
24-06-2004, 23:10
devo provare con i giochi online(spero proprio che non mi dia problemi)...cmq come sicurezza è favoloso...posso stare ore connesso che non ho nessuno che mi entra(almeno fino ad oggi:sperem:)
CYAUX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.