mcriki
22-06-2004, 23:55
ciao. volevo chiedere se qualcuno ha fatto delle prove a che voltaggio minimo si riesce a tenere stabili questi processori..secondo voi è possibile utilizzarli come i "low voltage", cioè alle frequenze e vcore default del 2400 "low voltage", quello che ha 1,35 di vcore default e 35W, oppure questi ultimi escono da un processo produttivo in qualch emodo migliore?
Mi spiego: ho visto che i 2600 salgono molto bene, magari più in generale di questi 2400 low voltage, ma a me interesserebbero soprattutto le temperature, quindi preferirei orientarmi (quando saranno reperibili) sui low voltage, a meno che mi diciate che anche gli attuali 2500/2600 riescono a lavorare a 1,35 con le frequenze appunto del 2400 lowvolt., o che comunque le differenze di temperatura sono minime.
Spero di essermi in qualche modo spiegato :)
se qualcuno ha fatto qualche tentativo e può dirmi qualcosa in merito..grazie!
Mi spiego: ho visto che i 2600 salgono molto bene, magari più in generale di questi 2400 low voltage, ma a me interesserebbero soprattutto le temperature, quindi preferirei orientarmi (quando saranno reperibili) sui low voltage, a meno che mi diciate che anche gli attuali 2500/2600 riescono a lavorare a 1,35 con le frequenze appunto del 2400 lowvolt., o che comunque le differenze di temperatura sono minime.
Spero di essermi in qualche modo spiegato :)
se qualcuno ha fatto qualche tentativo e può dirmi qualcosa in merito..grazie!