View Full Version : [MI-CANTU'-SPED] CERCO 2x512 MB di VITESTA PC 4000!!!
Come da topic cerco le suddete ram! Fatevi sotto!
:sofico:
io ho due banchi ma sono da 256mb, vanno bene ugualmente?
ciaoz
Originariamente inviato da Remok
io ho due banchi ma sono da 256mb, vanno bene ugualmente?
ciaoz
No....mi servono da 512 :(
grazie cmq! :D
io ho due banchi da 512 pronti per la vendita :)
Originariamente inviato da Krammer
io ho due banchi da 512 pronti per la vendita :)
Perfetto!
Allora a quanto li fai entrambi?
Non hai la possibilità di fare lo scambio a mano a Milano vero?Considerando che entrambe nuove vengono 220€, ti offro 180€ J+3 incluse.
Poi volevo sapere che timings reggono a 200 mhz e a 240 mhz con 2,8 volt.
Grazie mille! :D
Originariamente inviato da LCol84
Perfetto!
Allora a quanto li fai entrambi?
Non hai la possibilità di fare lo scambio a mano a Milano vero?Considerando che entrambe nuove vengono 220€, ti offro 180€ J+3 incluse.
Poi volevo sapere che timings reggono a 200 mhz e a 240 mhz con 2,8 volt.
Grazie mille! :D
sorry, non scendo sotto i 190 spese escluse.
le ho prese 20 giorni fa da tecno, pagate 230€. ora costano 220...
considerando che con 190 risparmi 30€, mi pare piu' che onesto :)
anche la svalutazione ha un limite ;)
a 200 tengono 2-3-3, a 240 2.5-3-3 (o 2.5-3-4, non ricordo a quella freq precisa, dovrei rimetterle su e vedere). volt a 2.6 o 2.7, di piu' sono totalmente inutili a quelle frequenze :)
ciao!
dfrtsvabz
25-06-2004, 07:12
Come da topic cerco le suddete ram! Fatevi sotto!
............................................
io ho 1 banco da 512mb a-data vitesta supreme cl.3
vendo a 90€,oppure scambio con hd di pari valore.
:O
Originariamente inviato da LUPO19964
............................................
io ho 1 banco da 512mb a-data vitesta supreme cl.3
vendo a 90€,oppure scambio con hd di pari valore.
:O
il fatto che siano supreme cosa significa?
dfrtsvabz
25-06-2004, 12:30
.....................
non so' ,solo solo che sul dissipatore rosso c'e' la scritta supreme.
:p
Originariamente inviato da LUPO19964
.....................
non so' ,solo solo che sul dissipatore rosso c'e' la scritta supreme.
:p
uhm...
sono normalissime vitesta, anche sui miei due moduli c'e' scritto supreme speed, su tutti c'e' scritto :)
hai piu' venduto la tua ram, LCol84?
sono normalissime vitesta, anche sui miei due moduli c'e' scritto supreme speed, su tutti c'e' scritto :)
hai piu' venduto la tua ram, LCol84?
Se...magari! Sembra che abbia il morbo!
Cmq oggi ho fatto 1 scoperta eclatante! La mia scheda madre è stabilissima a 275 Mhz di fsb senza alcuna modifica hardware!!!!!!
Assurdo! Quindi mi servono ram che reggano almeno i 275 Mhz per essere in sincrono!
le vitesta li reggono :)
Guarda qui!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=715136
ciao io vendo le mie 2 a-data comprate mesi fa...
specifico sono a-data ddr500 pc4000 ma non brand VITESTA sono proprio a-data.
praticamente la differenza sta solo nel fatto che le mie non hanno i dissipatori...
per il resto, puoi vedere in sign che mi reggono i 232mhz sul mio sistema amd, timings 7-3-3-3, purtroppo non posso salire oltre perchè la mia asus nn ne vuole sapere di reggere oltre anche se gli sparo il max del vchipset.
Procio (xp-m) e ram ce la farebbero dato che il risultato lo ottengo con 1,65v di vcore e 2,6 di vmem, ma dopo miliardi di prove (anche incrociate) mi sono accorto che o cambio scheda madre o devo accontentarmi di 232 di fsb, oltre la asus nn va...
Cmq, x tornare alle DDR, le vendo appunto perchè è inutile avere delle ddr500 se il resto del sistema nn regge..
ho trovato una nobrand da 512 che sale a 220 e mi tengo quella..
Vendo le 2 DDR500 pc4000 A-DATA a 190€ e dato che sono di milano, ti verrei incontro x uno scambio a mano.
se mi dai la tua mail ti mando le foto delle DDR e lo screen dei risultati ottenuti.
P.S. non scendo a meno di 190 sono praticamente nuove e il mio amico che le ha prese con me ed ha sistema P4 sta comodamente oltre i 500mhz..
se sei interessato scrivimi un pm.
ciao GeKo
Originariamente inviato da GeKo80
ciao io vendo le mie 2 a-data comprate mesi fa...
specifico sono a-data ddr500 pc4000 ma non brand VITESTA sono proprio a-data.
praticamente la differenza sta solo nel fatto che le mie non hanno i dissipatori...
per il resto, puoi vedere in sign che mi reggono i 232mhz sul mio sistema amd, timings 7-3-3-3, purtroppo non posso salire oltre perchè la mia asus nn ne vuole sapere di reggere oltre anche se gli sparo il max del vchipset.
Procio (xp-m) e ram ce la farebbero dato che il risultato lo ottengo con 1,65v di vcore e 2,6 di vmem, ma dopo miliardi di prove (anche incrociate) mi sono accorto che o cambio scheda madre o devo accontentarmi di 232 di fsb, oltre la asus nn va...
Cmq, x tornare alle DDR, le vendo appunto perchè è inutile avere delle ddr500 se il resto del sistema nn regge..
ho trovato una nobrand da 512 che sale a 220 e mi tengo quella..
Vendo le 2 DDR500 pc4000 A-DATA a 190€ e dato che sono di milano, ti verrei incontro x uno scambio a mano.
se mi dai la tua mail ti mando le foto delle DDR e lo screen dei risultati ottenuti.
P.S. non scendo a meno di 190 sono praticamente nuove e il mio amico che le ha prese con me ed ha sistema P4 sta comodamente oltre i 500mhz..
se sei interessato scrivimi un pm.
ciao GeKo
Scusa ma Kramer mi dà le vitesta per il tuo stesso prezzo...
Scusa ma Kramer mi dà le vitesta per il tuo stesso prezzo...
Ho capito, cmq a 330 Mhz col dissipatore normale ho fatto superpi da 32 Mb senza problemi e comunque è stabilissima da ieri e in camera ci sono 30°!!!
Sono molto fiducioso. Tuttavia rimane sempre il problema delle ram...
Le vitesta con 2,8 che frequenze massime reggono?
tuttavia le OCZ PC3700Eb mi sembrano un ottimo acquisto.
purtroppo c'è sempre il fattore compatibilità con la mia scheda madre. :(
scusa ma guarda che dalle mie alle vitesta cambia solo il dissipatore, sono le stesse identiche ram con lo stesso chip, solo nn sono state passate alla vitesta come produzioe...
in ogni caso la mia era solo un'offerta, nn credo di dover scendere perchè altri ti offrono quelle belle a vedersi col dissi rosso..
Le ho pagate 248 euro 3 mesi fa e come ti ho detto le ho sempre tenute a 2,6v
posso inoltre aggiungere che il dissi non serve a nulla poichè anche col pc acceso x 1 settimana di seguito e i 232mhz, non hanno mai dato nemmeno il nchè minimo segno di surriscaldamento..
Te le ho proposte perchè sto x mettere il thread di vendita e ho visto prima che tu le cercavi, così son passato prima da qui...
Conta che ti avevo proposto anche lo scambio a mano...
In ogni caso, se preferisci le altre fai pure, buon acquisto e nessun problema :p
Ciao Geko
Ho capito, cmq a 330 Mhz col dissipatore normale ho fatto superpi da 32 Mb senza problemi e comunque è stabilissima da ieri e in camera ci sono 30°!!!
Sono molto fiducioso. Tuttavia rimane sempre il problema delle ram...
Le vitesta con 2,8 che frequenze massime reggono?
tuttavia le OCZ PC3700Eb mi sembrano un ottimo acquisto.
purtroppo c'è sempre il fattore compatibilità con la mia scheda madre. :(
mi sà che hai sbagliato reply ;)
mi sà che hai sbagliato reply ;)
Azz hai ragione sono incasinato sto seguendo 3 thread contemporaneamente! chiedo venia! ;)
Originariamente inviato da GeKo80
scusa ma guarda che dalle mie alle vitesta cambia solo il dissipatore, sono le stesse identiche ram con lo stesso chip, solo nn sono state passate alla vitesta come produzioe...
in ogni caso la mia era solo un'offerta, nn credo di dover scendere perchè altri ti offrono quelle belle a vedersi col dissi rosso..
Le ho pagate 248 euro 3 mesi fa e come ti ho detto le ho sempre tenute a 2,6v
posso inoltre aggiungere che il dissi non serve a nulla poichè anche col pc acceso x 1 settimana di seguito e i 232mhz, non hanno mai dato nemmeno il nchè minimo segno di surriscaldamento..
Te le ho proposte perchè sto x mettere il thread di vendita e ho visto prima che tu le cercavi, così son passato prima da qui...
Conta che ti avevo proposto anche lo scambio a mano...
In ogni caso, se preferisci le altre fai pure, buon acquisto e nessun problema :p
Ciao Geko
Sisi, ti ringrazio ovviamente della segnalazione...Solo che ora col fatto che ho scoperto che la mia madre arriva a oltre i 330 Mhz di fsb sto valutando di comprare delle signori memorie! Sto ancora valutando molte cose.
Sisi, ti ringrazio ovviamente della segnalazione...Solo che ora col fatto che ho scoperto che la mia madre arriva a oltre i 330 Mhz di fsb sto valutando di comprare delle signori memorie! Sto ancora valutando molte cose.
Ancora in cerca delle vitesta!!!
Una solo cosa: Nuove stanno a 220€ entrambe.
Dico solo questo per evitare che spariate tipo 200€ ss escluse, almeno evitiamo entrambi di perdere tempo
Detto questo fatevi sotto!
:sofico: :sofico: :sofico:
Ancora in cerca delle vitesta!!!
Una solo cosa: Nuove stanno a 220€ entrambe. Meno l'iva verrebero 176€ come da regolamento. :cool:
Dico solo questo per evitare che spariate tipo 200€ ss escluse, almeno evitiamo entrambi di perdere tempo
Detto questo fatevi sotto!
:sofico: :sofico: :sofico:
A dire il vero...
220/1.2=183.3
Buona ricerca.
PS
Di grazia l'ali della TT a chi lo hai venduto? Da un giorno all'altro hai editato il post iniziale di quella vendita e non hai più risposto nè uppato: un avvisino a chi è interessato andrebbe fatto...;)
Originariamente inviato da danmar
A dire il vero...
220/1.2=183.3
Buona ricerca.
PS
Di grazia l'ali della TT a chi lo hai venduto? Da un giorno all'altro hai editato il post iniziale di quella vendita e non hai più risposto nè uppato: un avvisino a chi è interessato andrebbe fatto...;)
Azz hai ragione.
L'ali l'ho venduto a sacd :D
Perdono ma con tutto quello che ho da fare mi sono dimenticato.... :muro:
;)
kinderboy
26-07-2004, 13:13
2 x 512 Vitesta
confezione aperta solo x provarle...a default
175 € s.s comprese
Originariamente inviato da kinderboy
2 x 512 Vitesta
confezione aperta solo x provarle...a default
175 € s.s comprese
Mie! dimmi tutto allora che ci mettiamo d'accordo!
Domanda:
a default vuol dire che le hai provate a 250 mhz con timings 3-4-4-8 giusto?
A 240 mhz che timings reggono?
kinderboy
26-07-2004, 16:36
Domanda:
a default vuol dire che le hai provate a 250 mhz con timings 3-4-4-8 giusto?
A 240 mhz che timings reggono? provate su P4 2.8E/Ic7 Max3 250 fsb ddr in 1:1 cas in auto (3_4_4_8) solo provate x verificarne il funzionamento..
era mia intenzione tenerle ..ma si e' sputt@n@to il bios..mobo restituita in garanzia e ho preso una Asus P4C800
le vendo visto che sulla Asus non dovrei aver problemi con le BH-5..in 5:4..
ed almeno monetizzo qualcosa..;)
fammi sapere tnx
provate su P4 2.8E/Ic7 Max3 250 fsb ddr in 1:1 cas in auto (3_4_4_8) solo provate x verificarne il funzionamento..
era mia intenzione tenerle ..ma si e' sputt@n@to il bios..mobo restituita in garanzia e ho preso una Asus P4C800
le vendo visto che sulla Asus non dovrei aver problemi con le BH-5..in 5:4..
ed almeno monetizzo qualcosa..;)
fammi sapere tnx
K! garanzia?
kinderboy
26-07-2004, 16:47
K! garanzia? non la trovo +...sorry..
cmq se non vanno (lo escludo...) le riprendo indietro...
possiamo fare 170€ s.s incluse
non la trovo +...sorry..
cmq se non vanno (lo escludo...) le riprendo indietro...
possiamo fare 170€ s.s incluse
Azz..niente garanzia...
Cmq se mi garantisci che se non vanno te le riprendi indietro le prendo a 170 ss incluse ;)
kinderboy
26-07-2004, 16:55
Azz..niente garanzia...
Cmq se mi garantisci che se non vanno te le riprendi indietro le prendo a 170 ss incluse ;) scritto sopra...se non funzionano le riprendo indietro...
(salva pure il post no problem..provate e garantisco al 100% ;) )
passiamo in pvt?
scritto sopra...se non funzionano le riprendo indietro...
(salva pure il post no problem..provate e garantisco al 100% ;) )
passiamo in pvt?
K!pvt allora
kinderboy
26-07-2004, 17:02
pvt in arrivo ;)
kinderboy
28-07-2004, 19:39
pvt per te kinedrboy :D visto e risposto...anche se mi hai cannato il nickname :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.