View Full Version : [MI] Vendo cavi per diffusori 5.1
Vendo kit di cavi per Home theater-Home PC, NUOVI IMBALLATI,in quanto compresi con le casse che ho preso ma troppo corti per casa mia,sono cavi di potenza rivestiti di isolante trasparente,bicolori(rame-argento),piuttosto sottili,ad occhio direi 0.75mm,cos' composti:
3 x 4metri per i diffusori anteriori
2 x 10metri per i diffusori posteriori
1 x cavo RCA monofonico per subwoofer attivo,mai aperto dovrebbe misurare 2-3 metri ad occhio.
Tutto acquistato da Mediaworld un mese fa con scontrino come prova.
Prezzo per il kit:20 Euro.
a parte vendo cavo TosLink( cavo ottico) NUOVO INCARTATO mai aperto,conconnettori dorati,acquistato settimana scorsa,lunghezza 1 metro,vendo perchè anche questo troppo corto.
Prezzo Euro 10.
Prezzo per chi compra tutto insieme:Euro 25.
Consegna a mano in zona Milano o spedizione con pagamento via vaglia,bonifico o postepay.
info:daryodolls@libero.it
potrei essere interessato al kit di cavi pero' a un prezzo molto minore....
13 euro s.s. comprese
Ritocco i prezzi:
-15 Euro kit cavi per casse 5.1
-8 Euro il cavo ottico TosLink
e 20 Euro per il blocco.
a me servirebbe il cavo ottico, nel caso nn aveste concluso fammi sapere ok? ciao
x Puma:hai pvt piena,ti rispondo qui.
Il cavo ottico è ancora disponibile,per la consegna scegli il modo che preferisci,per il pagamento puoi farmi una ricarica postapay,costa solo 1Euro ed è istantanea.
Per i dati sentiamoci in pvt.Ciao
Non tratto sul prezzo ok le spese però incluse va bene?
E' possibile avere una foto dei cavi??
Si,te le mando in serata.
x Puma:le spese le lascio sempre a carico dell'acquirente perchè è giusto che scelga la spesa,il rischio e la rapidità che preferisce.Per ora il prezzo rimane 8 euro.
Originariamente inviato da Daryo
Si,te le mando in serata.
OK! Aspetto la foto e dopo valuto l'acquisto!
Te le mando oggi scusami.
:)
Te le mando oggi scusami.
:)
No problem! ;)
Mi manderesti in privato la tua mail che te le mando lì?
Ecco le foto per tutti coloro che sono interessati(scusatemi ma sono un pessimo fotografo...)
ed il cavo ottico...
p.s. come si mettono più allegati in un post?
Alabamasmith
07-07-2004, 18:03
domanda forse un po' stupida, ma non ho capito se questi cavi sono senza connettori (a parte l'rca per il sub) o se sono delle prolunghe
a me servivano con attacco minijack (per la sch audio), e mi serve anche il cavo ottico... dammi un po di delucidazioni :D
Originariamente inviato da Alabamasmith
domanda forse un po' stupida, ma non ho capito se questi cavi sono senza connettori (a parte l'rca per il sub) o se sono delle prolunghe
a me servivano con attacco minijack (per la sch audio), e mi serve anche il cavo ottico... dammi un po di delucidazioni :D
............infatti!
Sono cavi di potenza,servono per alimentare speakers passivi(come le casse del hi-fi),se tu hai un kit amplificato ti servono altri cavi,quelli di segnale.
Il cavo ottico invece è universale,se ti interessa lo vendo a parte.
Sono cavi di potenza,servono per alimentare speakers passivi(come le casse del hi-fi),se tu hai un kit amplificato ti servono altri cavi,quelli di segnale.
Il cavo ottico invece è universale,se ti interessa lo vendo a parte.
ok... Io lascio... Mi servivano come prolunga per le casse del kit creative 5700.........
Alabamasmith
08-07-2004, 09:57
lascio pure io :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.