PDA

View Full Version : Uff... ebay.. un ce capisco un cass...

Dj Huzi
23-06-2004, 00:33
ciao.. scusate per l'ennesimo thread su ebay,ma dopo aver fatto alcune ricerche sono arrivato ad una conclusione: non ho capito un cass

allora.. io ho messo alcuni oggetti in vendita.. e bon... non sono stati venduti però... però a fine mese mi è arrivata cmq una fatture di 1.66 € se non sbaglio.... k caspita è????
ora.. in questo mese ho msso parecchia roba in vendita.. addirittura una scheda video da 200€.. se anche non riesco a vendere questi oggetti quanto pagherò a fine mese??

ciao

MrEnrich
23-06-2004, 00:37
le inserzioni si pagano..:O

Dj Huzi
23-06-2004, 01:14
ah si? anche se non vendo niente?
cmq la cifra è minima giusto?

-Ivan-
23-06-2004, 01:30
Originariamente inviato da MrEnrich
le inserzioni si pagano..:O

Ah bene l'ho scoperta adesso anche io questa cosa....mhhhh potri trovarmi dei sicari a casa da un momento all'altro.:cry:

MrEnrich
23-06-2004, 01:45
Originariamente inviato da Dj Huzi
ah si? anche se non vendo niente?
cmq la cifra è minima giusto?

la cifra varia a seconda delle inserzioni (+ foto, grassetto, galleria ecc) ma cmq è spiegato così bene quando metti in vendita..come hai fatto a non vedere?

Dj Huzi
22-07-2004, 23:10
mah.. ora ho capito.. comunque speriamo bene... ascoltate,se io metto all'asta un'oggetto, e poi però verso la fine mi accorgo che non posso piu venderlo ,posso rirtirarlo? ho visto k molti lo fanno.. come si fa?

lautizi
22-07-2004, 23:51
mah.. ora ho capito.. comunque speriamo bene... ascoltate,se io metto all'asta un'oggetto, e poi però verso la fine mi accorgo che non posso piu venderlo ,posso rirtirarlo? ho visto k molti lo fanno.. come si fa?

guarda che se vai sulla sezione my ebay c'è una sezione di aiuto e ti dice tutto;)

anche come chiudere

la mia domanda è un altra...quando mi arriva la fattura?
e poi devo pagare per l'inserzione andata a buon termine o anche per quella chiusa in anticipo (2 oggetti separati)

Dj Huzi
25-07-2004, 12:52
ehm.. scusate una cosa.. se io faccio un'offerta.... posso ritirarla dopo??

Zappz
25-07-2004, 12:54

no, ed evitate di far perdere tempo alla gente, ebay nn e' un gioco...

CYRANO
25-07-2004, 12:57

Si che puoi , ma se mancano più di 12 ore alla chiusura dell'asta.

Ciaozzz

Dj Huzi
25-07-2004, 12:58
e come si fa??ha sbagliato il mio socio a fare l'offera in quanto avevo gia comprato lo stesso pezzo in germania

e come si fa quindi?....

Dj Huzi
25-07-2004, 13:00
Originariamente inviato da Zappz
no, ed evitate di far perdere tempo alla gente, ebay nn e' un gioco...

non tutti fanno perdere tempo!:mad:
qua c'è stato un solo errore,e ora devo vedere come rimediare..:rolleyes:

CYRANO
25-07-2004, 13:02
e come si fa??ha sbagliato il mio socio a fare l'offera in quanto avevo gia comprato lo stesso pezzo in germania

e come si fa quindi?....

Vai alla pagina dell'oggetto , clikka in alto su " aiuto "
clikka sulla 3 faq " posso annullare l'offerta? "
poi scendi la pagina e vai sul link " modulo per il Ritiro delle offerte. "
scrivi il n° dell'oggetto , e scegli una motivazione.
Dai l'ok e l'oggerta è annullata.

Ciaozzz

CYRANO
25-07-2004, 13:04
non tutti fanno perdere tempo!:mad:
qua c'è stato un solo errore,e ora devo vedere come rimediare..:rolleyes:

I venditori sono peggio... c'è chi non mette un prezzo di riserva..e poi annulla l'asta 1 min prima del termine perchè il prezzo non lo soddisfa...
capitato 3-4 volte a me , che mi son visto sfumare affari a pochi min dalla chiusura , per il ripensamento del venditore.
Dovrebbero mettere il limite delle 12h anche a loro.

Ciaozzz

Dj Huzi
25-07-2004, 13:09
ok grazie,sono riuscito.
comunque chiaramente ho contattato il veditore scusandomi dell'offerta sbagliata,e lui mi ha consigliato cosi di annullarla... non l'ho fatto per cattiveria.:(

Teox82
25-07-2004, 13:11
Non preoccuparti,è successo anche a me.Il venditore spediva solo in USA e non me ne ero accorto,fortunatamante hanno superato la mia offerta allìultimo nanosecondo!:D