Everyman
22-06-2004, 23:45
Prego i moderatori di non chiudere il topic, so che ci sono altre due topic che parlano della nazionale...io ne vorrei creare un'altro, alternativo, percio' meritevole di attenzione.
Ebbene, la mia domanda e' antipatica, lo so, ma voglio farla lo stesso: LA PARTITA ERA TRUCCATA?
Perche', tra tutti i risultati possibili, e' uscito proprio quel risultato?
Sospettate che l'ultimo gol della Svezia fosse scaturito da un errore un po' troppo "strano" del portiere danese?
Se pensate tutto questo postate qui, ne non pensate questo postate qui, ma con le motivazioni vi prego di rimanere in topic e di non parlare del nostro gioco o di Trapattoni (ci sono appunto gli altri due topic).
Io dico solo una cosa: VERGOGNA!!!
:muro:
Altro che correttezza scandinava!!!
Ebbene, la mia domanda e' antipatica, lo so, ma voglio farla lo stesso: LA PARTITA ERA TRUCCATA?
Perche', tra tutti i risultati possibili, e' uscito proprio quel risultato?
Sospettate che l'ultimo gol della Svezia fosse scaturito da un errore un po' troppo "strano" del portiere danese?
Se pensate tutto questo postate qui, ne non pensate questo postate qui, ma con le motivazioni vi prego di rimanere in topic e di non parlare del nostro gioco o di Trapattoni (ci sono appunto gli altri due topic).
Io dico solo una cosa: VERGOGNA!!!
:muro:
Altro che correttezza scandinava!!!