PDA

View Full Version : Errori e disfunzionalità varie: vi prego aiutatemi

Valerio081
22-06-2004, 23:45
Allora, oggi , mentre giocavo a dod, ho sentito l' hdd muovere la testina 5 o 6 volte(l' ho sentita, diciamo, come graffiare); verso sera vedo mio fratello che crasha mentre gioca e compare un simbolo di pericolo in basso a destra sulla barra delle applicazioni e scompare la scritta "start" nel pulsante del menù avvio; riavvio e mi dà pagina blu con un errore del tipo kernel error paging o qualcosa del genere. Ora, l' hdd l ho cambiato due mesi fa perchè il maxtor che avevo prima mi faceva il famoso "clack".
Mi dareste una mano? E' forse l' alimentazioen che non funziona correttamente? O un qualche worm o virus particolare che provoca certe anomalie?O, ancora, è il processore o qualche altro pezzo del pc che si sta scassando?

Valerio081
23-06-2004, 11:50
up

MaNnY8
23-06-2004, 12:25
Quindi ora va tutto bene e vorresti capire perchè con il vecchio hdd faceva "clack" ?

Manp
23-06-2004, 15:36
Originariamente inviato da Valerio081
vedo mio fratello che crasha mentre gioca e compare un simbolo di pericolo in basso a destra

ti è crashato il fratello?!?! :eek: :eek: :eek:

portalo SUBITO da un medico!!! :D :D :D

Valerio081
23-06-2004, 23:18
Quindi ora va tutto bene e vorresti capire perchè con il vecchio hdd faceva "clack" ?

No vorrei sapere perchè mi dà certi errori o perchè la testina ha fatto quei rumori o, insomma, quale può essere la causa di tutto ciò