View Full Version : 9800 Pro,tutte uguali?
andreadgp
22-06-2004, 22:17
Tralasciando la migliore dissipazione o meno di alcuni modelli o l'overcloccabilità mi chiedevo se dal punto di vista della qualità grafica sia 2D che 3D (a parità di driver) le 9800 Pro fossero tutte uguali o vi fossero differenze tra marca e marca.
Su una rivista del settore games di questo mese si dice ad esempio che la Abit sia di gran lunga la migliore,grazie
paolo1974
23-06-2004, 00:57
Per quel che mi riguarda qualsiasi marca va bene. L'importante è assicurarsi che le frequenze siano quelle originali di fabbrica per ogni modello di scheda. Infatti ci possono essere schede con frequenze castrate, memorie con latenze alte. Se ci si documenta con attenzione una Sapphire , un Asus, Una Abit vanno bene uguali. La differenza potrebbe farla il bundle in dotazione, cioè software, cavi aggiuntivi, assistenza ma visto che il prodotto che a noi interessa è solo la scheda del bundle non ce ne può fregà de meno:rolleyes:
Originariamente inviato da andreadgp
Tralasciando la migliore dissipazione o meno di alcuni modelli o l'overcloccabilità mi chiedevo se dal punto di vista della qualità grafica sia 2D che 3D (a parità di driver) le 9800 Pro fossero tutte uguali o vi fossero differenze tra marca e marca.
Su una rivista del settore games di questo mese si dice ad esempio che la Abit sia di gran lunga la migliore,grazie
Gia se fosse un fake non vorrei essere al posto tuo :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.