View Full Version : (napoli) web cam creative
venso questa:
http://images.google.it/imgres?imgurl=www.itportal.it/review/hardware/webcam/creative/videoblaster/DSC00001.jpg&imgrefurl=http://www.itportal.it/review/hardware/webcam/creative/videoblaster/&h=188&w=250&sz=12&tbnid=2x6K2Aa3mAcJ:&tbnh=79&tbnw=105&start=32&prev=/images%3Fq%3Dwebcam%2Bcreative%26start%3D20%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26sa%3DN
con cd driver
a 20€
preferita consegna a mano
pagamento post pay
ciao
In coda 15€ consegna a mano.
si puo' fare..
contattami in pvt per dettagli
ciao
ti contatto sett prox, verso giovedi.
Originariamente inviato da jayb
ti contatto sett prox, verso giovedi.
come vuoi
ciao
...in attesa di jayb ...
:rolleyes:
domani è giovedi'..:rolleyes:
Mi dispiace non mi trovo ancora a Napoli, ti ricontatto sett prox
ciao che ne diresti di 20 euro spese incluse?Pagamento ovviamente anticipato.
per 20€ in j+5
per 22€ in j+3 (preferibile, viene tracciata la spedizione..
fammi sapere
ciao
se hai post pay paghi solo 1 € di spese ;)
ciao allora,considera che io il pagamento che sbrigarci te lo faccio mediante bonifico bancario si può fare?
Ma il massimo che posso darti sono 20euro,però me l'invii per la sicurezza di entrambi in J+3 ok?
Originariamente inviato da siemens
ciao allora,considera che io il pagamento che sbrigarci te lo faccio mediante bonifico bancario si può fare?
Ma il massimo che posso darti sono 20euro,però me l'invii per la sicurezza di entrambi in J+3 ok?
ma a conti fatti, tra imballo, coda alle poste e cose varie, per 13€ preferisco tenerla con me e cercare di venderla con consegna a mano...mi sembra che ci guadagnino solo le PP.TT.:muro:
ciao se percaso dovresti ripensarci,io sono qua,o se vuoi possiamo scambiare con dei neon blu,modem interno isdn,modem esterno isdn.
Originariamente inviato da siemens
ciao se percaso dovresti ripensarci,io sono qua,o se vuoi possiamo scambiare con dei neon blu,modem interno isdn,modem esterno isdn.
io la web te la voglio dare e anke volentieri..
chiedevo di ricavare 15€ netti...il tuo sarebbe uno sforzo aggiuntivo di soli 2€ rispetto a quello da te proposto..
con bonifico poi risparmi anke le spese del vaglia..
ciao
ciao,il discorso che a me serve una telecamera semplice,le funzioni che ha la tua sarebbero in più,ed in rete una logitech o una creative si trova a 26euro nuova ed ivata,puoi andare su www.bow.it se non ci credi.Ecco perchè ti avevo fatto quella proposta.Vedi un po' tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.