PDA

View Full Version : NAV 2004 non vuole installarsi......

Intellomane
22-06-2004, 21:53
Sul mio pc ho win XP Home Ed. e NAV 2003, ora provo a disinstallare il NAV 2003 per passare al NAV 2004 e al riavvio del computer sembra andare tutto ok finche' non arriva sulla schermata nera con il logo windows ed i trattini verdi che scorrono all'infinito, ecco si ferma qui senza andare avanti. Se riavvio il pc dove ho installato NAV 2004 in modalità provvisoria si avvia regolarmente. Se rimetto il NAV 2003 non c'è alcun problema ma vorrei passare al 2004. Qualcuno cortesemente può aiutarmi a risolvere il dilemma ?

:muro:

PixXelite
22-06-2004, 22:02
ciao, allora premetto che non so proprio cosa puo essere ma non è escluso che magari arriviamo a capirlo...
allora prova a disinstallare NAV 2003. poi vai su msconfig e provi a vedere se in avvio automatico ci sono ancora applicazioni legate al NAV 2003.
Riavvia il pc (senza installare NAV 2004) e se si avvia installa NAV 2004 e poi riposta qui se hai lo stesso problema.
Questo perche magari nella disinstallazione del NAV 2003 non vengono cancellati i file di avvio automatico e winzoz all'avvio successivo cerca di eseguire file che sono stati disinstallati. (non credo di essermi chiarito molto...vabbe è sera acnhe per me:D). Ripeto,magari non c'entra niente ma senza pc davanti a me è un po' difficile capire la causa,

CIAUX
...sappimi dire