View Full Version : Avant GO
sto provando questo servizio, molto carino, ma i canali delle news..ecc..sono abbastanza pochi...peccato perchè è molto comodo:cry: :muro:
ce ne sono degli altri per caso? :wtf:
SpEcI4LK
22-06-2004, 21:46
Originariamente inviato da dieg
sto provando questo servizio, molto carino, ma i canali delle news..ecc..sono abbastanza pochi...peccato perchè è molto comodo:cry: :muro:
ce ne sono degli altri per caso? :wtf:
Puoi provare ad usare anche Journal Bar.
Originariamente inviato da SpEcI4LK
Puoi provare ad usare anche Journal Bar.
mmm...ma ci sono un bel po' di canali ? (italiani):)
Il journal bar mi pare visualizzi gli stessi canali italiani di avantgo , è che ti dà anche il tempo atmosferico , la borsa e le partite di football americano -_-''
Comunque se vai nella homepage di avantgo e logghi con il tuo nome c'è una funzione che ti permette di creare i tuoi canali tematici da delle homepage.
In sostanza metti la homepage di hardware upgrade e lui ti crea un canale alla prossima sincronizzazione con la pagina linkata.
Quindi i canali possono essere virtualmente infiniti, basta avere la pazzienza di aggiungerli la prima volta alla tua iscrizione.
Ps: naturalmente non puoi superare i 2 mega dell' iscrizione free compresi i canali creati da te (e quindi quando li crei devi dare un valore in Kb massimo) poi lui li aggiunge alla lista di quelli gia scelti.
SpEcI4LK
22-06-2004, 22:12
mmm...ma ci sono un bel po' di canali ? (italiani):)
Mmmm, no. Pero' ce ne sono alcuni Italiani e alcuni della Svizzera Italiana. Una decina in tutto :mc:
Originariamente inviato da viger
Il journal bar mi pare visualizzi gli stessi canali italiani di avantgo , è che ti dà anche il tempo atmosferico , la borsa e le partite di football americano -_-''
Comunque se vai nella homepage di avantgo e logghi con il tuo nome c'è una funzione che ti permette di creare i tuoi canali tematici da delle homepage.
In sostanza metti la homepage di hardware upgrade e lui ti crea un canale alla prossima sincronizzazione con la pagina linkata.
Quindi i canali possono essere virtualmente infiniti, basta avere la pazzienza di aggiungerli la prima volta alla tua iscrizione.
Ps: naturalmente non puoi superare i 2 mega dell' iscrizione free compresi i canali creati da te (e quindi quando li crei devi dare un valore in Kb massimo) poi lui li aggiunge alla lista di quelli gia scelti.
ah ....interessante..provo;) :)
ok funzia..tranne che i 2 mb limitano moltissimo :cry:
si con le homepage che si scelgono liberamente purtroppo i 2 mega sono una grossa limitazione , ma ricordiamoci che è free il servizio.
Se vuoi di + (8 mega) secondo me quei poki dollari li vale senz'altro avantgo.
Io lo uso tantissimo
Io non riesco a trovare dove si possono creare i canli personalizzati :cry:
majin mixxi
25-06-2004, 17:41
in alto a destra :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.