PDA

View Full Version : Alice Free ESTATE GRATIS - tempi e modalitā di attivazione

Mr Lotto
22-06-2004, 20:55
Ho richiesto la suddetta adsl, senza modem e interventi da parte di tecnici telecom. Cosa dovrebbe succedere dopo la richiesta? Quanto tempo passa prima di poter utilizzare l'adsl?

Aiuto!

generals
23-06-2004, 12:57
Originariamente inviato da Mr Lotto
Ho richiesto la suddetta adsl, senza modem e interventi da parte di tecnici telecom. Cosa dovrebbe succedere dopo la richiesta? Quanto tempo passa prima di poter utilizzare l'adsl?

Aiuto!

Nel mio caso l'attivazione č avvenuta in pochi giorni e quando ho ricevuto il modem dopo (4 giorni) la linea era giā attiva. quindi prendi il modem che hai (o devi) acquistare e collegati. ciao

GiuFor
23-06-2004, 13:28
Beh.. non ci sono tempi "fissi"..

Poi ricevere tutto in un batter d'occhio come aspettare anche circa un mese.. tutto dipende dalla fortuna che hai.. ti parla uno che ha fortuna ma che conosce anche chi č stato sfortunato..

Quindi che dirti "In bocca ad Alice".. ;)

RyoHazuki79
23-06-2004, 14:26
Tempi? :sofico: :rolleyes: :D

Mr Lotto
23-06-2004, 21:34
domanda stupida:

come faccio a capire che mi hanno attivato l'adsl se ho richiesto quella senza modem?

in teoria non dovrei ricevere nč modem nč disco di installazione, quindi chi mi conferma (se me lo conferma) che la linea adsl č giā attiva?

e le varie configurazioni che ovviamente non conosco?

grazie dell'aiuto!

generals
23-06-2004, 21:40
Originariamente inviato da Mr Lotto
domanda stupida:

come faccio a capire che mi hanno attivato l'adsl se ho richiesto quella senza modem?

in teoria non dovrei ricevere nč modem nč disco di installazione, quindi chi mi conferma (se me lo conferma) che la linea adsl č giā attiva?

e le varie configurazioni che ovviamente non conosco?

grazie dell'aiuto!

Potresti chiamare il 187 per sapere se la linea č attiva a loro risulta se č stata attivata, per la configurazione vai sul sito di rosso alice, ci sono i parametri per le varie configurazioni e la possibilitā di registrarti per attivare la mail. Inoltre c'č anche una utility di aiuto che perō io non ho mai provato.ciao