Entra

View Full Version : ho comprato un Maxtor da 2 o 8 Mb di cache?

cthulu
22-06-2004, 19:10
Spero che non ci siano incovenienti.....

Ho comprato un altro HD maxtor (è un Diamond plus 9) da 80 Gb 7200 rpm SATA con sigla 0M0 BW0(quello che ho attualmente è un Maxtor 80 Gb 2Mb cache 7200 rpm BW0 sigla 0L0) per fare un Raid 0 Stripping (non lo ho ancora fatto perchè stò salvando i dati dei miei 3 S.O. esistenti...).
Non ho capito se quest'l ultimo modello è un 2 oppure 8 Mb di cache.....
Dall'allegato sembrerebbe che esista un solo modello da 8 Mb.. ma il tool di Nero mi dice che è 2 Mb....
Che prg devo usare per sapere ciò???

Se avessero (gli HD) diversa Cache, non compromette la configurazione Raid 0 Stripping?

Dr.Who
22-06-2004, 20:41
Originariamente inviato da cthulu
Spero che non ci siano incovenienti.....

Ho comprato un altro HD maxtor (è un Diamond plus 9) da 80 Gb 7200 rpm SATA con sigla 0M0 BW0(quello che ho attualmente è un Maxtor 80 Gb 2Mb cache 7200 rpm BW0 sigla 0L0) per fare un Raid 0 Stripping (non lo ho ancora fatto perchè stò salvando i dati dei miei 3 S.O. esistenti...).
Non ho capito se quest'l ultimo modello è un 2 oppure 8 Mb di cache.....
Dall'allegato sembrerebbe che esista un solo modello da 8 Mb.. ma il tool di Nero mi dice che è 2 Mb....
Che prg devo usare per sapere ciò???

Se avessero (gli HD) diversa Cache, non compromette la configurazione Raid 0 Stripping?

La quantità di cache presente nel disco Maxtor ti viene chiarita dal finale del codice se presenta una P è un'8Mb di Cache con L èun 2Mb com M è SATA150

http://www.maxtor.com/_files/maxtor/en_us/documentation/data_sheets/product_line_card.pdf

ciaoo

Athlon 64 3000+
22-06-2004, 20:46
Se sono serial Ata allora hanno 8MB di cache.