View Full Version : FINALMENTE!!!
zichichi
22-06-2004, 18:25
Ciao ragazzi, finalmente è finita la mia solitaria ricerca nel progetto SETI, non sapevo che esisteva un gruppo come il vostro, mi sono appena registrato. Spero di dare il mio contributo nella ricerca della verità. Ho elaborato 241 Wu, pochini, ma non demordo!
Vorrei dei consigli su come configurare il SETI driver, in particolare vorrei sapere se mi conviene elaborare in parallelo due Wu dato che ho un P4 HT, oppure una unità alla volta.
Grazie.
rollone77
22-06-2004, 18:30
ciao e benvenuto:mano:
anch'io ho un p4 HT, metti 2 wu in elavorazione,così sfrutti al max la cpu.
zichichi
22-06-2004, 18:36
ciao e grazie per l'accoglienza, mi spiegheresti brevemente come funziona la classifica ecc... :)
Benvenuto nel nostro team zichichi! :mano: :D
Spero che ti divertirai un sacco qua dentro! :D
Dato che hai un criceto con ht, facendo 2 wu in parallelo scaccoli + veloce! ;)
Per avere un'idea guardati il database in rilievo! ;)
P.S: da quando scaccoli? Che client utilizzi? Che addon? :p
Ciao,
GHz! :cool:
zichichi
22-06-2004, 19:00
ciao, la mia "carriera" di scaccolaroe inizia nel 2000, sfortunatamente per motivi vari sono stato fermo molto tempo, ma non mi preoccupo. Sono un appassionato di ufologia, e tutto quello che è mistero. Sono contento di avervi trovato....:D
Come programmi uso Seti driver 1.6.4.3 scaricato da qui, setispy, e client SETI 3.08. Spero di dare il mio contribo alla "causa comune":p
p.s. Mi sono accorto che non sono messo poi così male nella classifica:)
pps sento parlare di caccola verde...cos'è?
Originariamente inviato da zichichi
ciao, la mia "carriera" di scaccolaroe inizia nel 2000, sfortunatamente per motivi vari sono stato fermo molto tempo, ma non mi preoccupo. Sono un appassionato di ufologia, e tutto quello che è mistero. Sono contento di avervi trovato....:D
:)
Come programmi uso Seti driver 1.6.4.3 scaricato da qui, setispy, e client SETI 3.08. Spero di dare il mio contribo alla "causa comune":p
p.s. Mi sono accorto che non sono messo poi così male nella classifica:)
Ok, cmq c'è il setidriver mod in rilievo, dacci un'occhiata, magari ti torna utile! ;)
pps sento parlare di caccola verde...cos'è?
La caccola verde è una caccola interessante....cioè un wu con segnali di certe caratteristiche. La segnala lo spy! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
WingTsun
22-06-2004, 19:08
Benvenuto :mano:
Le caccole verdi sono quelle WU in cui è stato trovato un segnale interessante e appaiono sulla skymap come un puntino verde.
CiAo ;)
benvenuto!!! :) :mano:
non sei affatto male nella classifica, hai già trapanato + della metà del team :D , ma + vai avanti + diventa difficile la scalata.
dato che utilizzi setispy, nel momento in cui dovresti trovare una caccola verde la vedresti nella skymap ;)
la caccola verde la distingui anche dalla gaussiana (o + gaussiane) ritornate durante l'elaborazione, che hanno dei parametri i cui valori sono ritenuti interessanti. nel setispy trovi cmq una legenda che spiega come distinguere i vari segnali
ciao :)
Originariamente inviato da WingTsun
Benvenuto :mano:
Le caccole verdi sono quelle WU in cui è stato trovato un segnale interessante e appaiono sulla skymap come un puntino verde.
CiAo ;)
ops abbiamo risposto insieme :D
IllidanRulez
22-06-2004, 20:09
Benvenuto!
se metti 2 WU in parallelo spunta anche la casella "Setta affinità processore" ;)
Benvenuto Zichichi... Antonino di nome vero?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se hai prob. posta pure.
Con affettato :oink: Udj
Tommy.73
22-06-2004, 22:41
Benvenuto anche da parte mia!
:mano:
Welcome anche da parte mia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.