View Full Version : Svezia & Danimarca....
Nospheratu
22-06-2004, 17:38
che dite, faranno un accordo in gran segreto? :asd:
oppure giocheranno onestamente? :sofico:
giocheranno onestamente.
non sono come noi loro......:(
almeno credo..... :mbe:
Nospheratu
22-06-2004, 17:41
Io credo esattamente l'opposto :asd:
A dire il vero svedesi e danesi si odiano abbastanza....ma vista la circostanza non escuderei un atteggiamento di convenienza da parte di entrambe ;)
Si ma un 2-2 combinato sarebbe scandaloso:mad:
Hyperion
22-06-2004, 17:54
Finirà 1-1, ma noi andremo fuori perchè il trap toglierà tutte le punte in campo appena faremo gol, così che contro la bulgaria vinceremo per 1-0 e basta, se non pareggeremo...
:)
Ciao!!
qui non la fanno vedere l'italia uffa!
sul canale nazionale la svezia e l'italia su quello a pagamento!:rolleyes:
gargamella75
22-06-2004, 18:01
Non faranno 2-2, il problema vero è che noi dobbiamo comunque battere la Bulgaria... :rolleyes:
X-ICEMAN
22-06-2004, 18:04
Pensiamo di essere dall'altra parte della barricata, se fossimo noi al posto della danimarca, noi ci accorderemmo per un 2 a 2 e passaggio sicuro o ce la giocheremmo al meglio ?
gargamella75
22-06-2004, 18:08
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Pensiamo di essere dall'altra parte della barricata, se fossimo noi al posto della danimarca, noi ci accorderemmo per un 2 a 2 e passaggio sicuro o ce la giocheremmo al meglio ?
Da buoni italiani saremmo in grado di fare qualunque cosa... :D
Obiettivamente, secondo me, sarà una partita vera, è una competizione troppo importante per fare accordi sottobanco plateali.
Il 2-2 è un risultato troppo strano...diverso sarebbe il caso in cui una delle due fosse già qualificata: metterebbe in campo le seconde linee e così darebbe (in)volontariamente una mano all'altra (come credo farà la R.Ceca con la Germania=Olanda a casa).
c'è già il thread in rilievo per parlare della faccenda qualificazione :O
io non credo sia lecito parlare di combine
sullo 0-0 la Svezia è qualificata, i danesi no
se segna la Danimarca la Svezia non è più qualificata e spinge per arrivare al pareggio
sul 1-1 è la Danimarca a non essere qualificata e spinge per la vittoria
arrivate a 2-2 (se dovessero arrivarci) sarebbero entrambe qualificate e smetterebbero di giocare risparmiando le forze
non è un illecito, è furbizia
si sentirebbe puzza di bruciato se la Svezia passasse in vantaggio e si facesse rimontare con facilità. però non dimentichiamoci che Danimarca e Svezia non hanno nessuna certezza sul passaggio del turno
prima di accusare gli altri guardiamoci allo specchio (i giornalisti no perché non possono farlo :asd: ) e chiediamoci se l'Italia, in una situazione analoga, non si comporterebbe come Danimarca e Svezia stasera
Hyperion
22-06-2004, 18:29
Il discorso torna, è logico, ma con codesta logica non avresti preso il 2-1 della russia sulla grecia...
La bola es tonda.
Ciao!!
CMQ vedo che i bookmaker danno il 2-2 abbastanza bene.... poi i 1-0 1-1 0-1, e poi lo 0-0 ....... altri risultati già più improbabili...
ShadowThrone
22-06-2004, 18:41
ma si la danimarca vuole fare la padrona...
ritengo la svezia una nazione di geni (musica e cultura motociclistica)
poi tutt'e due ritengono i norvegesi "cugini scemi e contadini"
mha...
i danesi non credo farebbero una cosa del genere...
gli svedesi sì invece.... e anch'io mi metterei d'accordo x il 2-2
Originariamente inviato da ShadowThrone
poi tutt'e due ritengono i norvegesi "cugini scemi e contadini"
mha...
che Odino li benedica per essere rimasti legati al loro passato.
vinceranno entrambe :cool:
Scoperchiatore
22-06-2004, 18:44
io credo che una possibilità ci sia
bluelake
22-06-2004, 18:46
Originariamente inviato da recoil
c'è già il thread in rilievo per parlare della faccenda qualificazione :O
io non credo sia lecito parlare di combine
sullo 0-0 la Svezia è qualificata, i danesi no
se segna la Danimarca la Svezia non è più qualificata e spinge per arrivare al pareggio
sul 1-1 è la Danimarca a non essere qualificata e spinge per la vittoria
arrivate a 2-2 (se dovessero arrivarci) sarebbero entrambe qualificate e smetterebbero di giocare risparmiando le forze
non è un illecito, è furbizia
si sentirebbe puzza di bruciato se la Svezia passasse in vantaggio e si facesse rimontare con facilità. però non dimentichiamoci che Danimarca e Svezia non hanno nessuna certezza sul passaggio del turno
prima di accusare gli altri guardiamoci allo specchio (i giornalisti no perché non possono farlo :asd: ) e chiediamoci se l'Italia, in una situazione analoga, non si comporterebbe come Danimarca e Svezia stasera
quoto recoil, non ci sarebbe nulla di scandaloso... se non volevano arrivare a questo punto, bastava vincere con Danimarca o Svezia...
Premettendo ke x quello ke abbiamo combinato in questo europeo meriteremmo di tornarcene a casa senza neanke disputare l'ultima partita, vorrei solo mettere qualke puntino sulle "i" x quanto riguarda la lealta' sportiva delle 2 scandinave: La qualificazione svedese a questi europei e' quantomeno strana, kiedere ai turki; X quanto riguarda i danesi, avete mai visto in italia o qualunque altro paese 1 complotto televisivo simile a quello ke hanno messo in piedi questi signori? " voglio precisare comunque ke Totti ha sbagliato e andava punito e spedito a casa" D'altra parte xro' considero il gesto danese tra i + antisportivi e sporki ke io ricordi, in quanto e' presente 1 "sana" premeditazione.
Detto questo nn mi esprimo sul risultato Svezia-Danimarca
P.S. i bookmacker danno il 2-2 con la quota + bassa di qualsiasi altro risultato
Originariamente inviato da diavolo
Premettendo ke x quello ke abbiamo combinato in questo europeo meriteremmo di tornarcene a casa senza neanke disputare l'ultima partita, vorrei solo mettere qualke puntino sulle "i" x quanto riguarda la lealta' sportiva delle 2 scandinave: La qualificazione svedese a questi europei e' quantomeno strana, kiedere ai turki; X quanto riguarda i danesi, avete mai visto in italia o qualunque altro paese 1 complotto televisivo simile a quello ke hanno messo in piedi questi signori? " voglio precisare comunque ke Totti ha sbagliato e andava punito e spedito a casa" D'altra parte xro' considero il gesto danese tra i + antisportivi e sporki ke io ricordi, in quanto e' presente 1 "sana" premeditazione.
Detto questo nn mi esprimo sul risultato Svezia-Danimarca
P.S. i bookmacker danno il 2-2 con la quota + bassa di qualsiasi altro risultato
Svezia-Danimarca 2-2
Che strano.......
Originariamente inviato da diavolo
Svezia-Danimarca 2-2
Che strano.......
:eek:
Ma come è stato possibile????
Usate quell'altro thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=709749
aperto prima di questo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.