PDA

View Full Version : bloccare il pc

ziogino84
22-06-2004, 17:23
ciao ragazzi, lascio il PC quasi sempre acceso (x seti@home e xchè ho una pctv:cool: ) e mi da fastidio che qualcuno gironsoli tra i miei file! Non esiste un software che blocca anche solo tastiera e mouse, anche usando una normale penna USB come chiave hardware. GRAZIE A TUTTI

The Lenny
22-06-2004, 17:25
lascia attivo un unico account, ed imposta la password...dovrebbe bastare

Fede
23-06-2004, 00:02
Originariamente inviato da The Lenny
lascia attivo un unico account, ed imposta la password...dovrebbe bastare
beh, i files si raggiungono cmq...
...:(

Wyrdmeister
23-06-2004, 00:10
Originariamente inviato da ziogino84
ciao ragazzi, lascio il PC quasi sempre acceso (x seti@home e xchè ho una pctv:cool: ) e mi da fastidio che qualcuno gironsoli tra i miei file! Non esiste un software che blocca anche solo tastiera e mouse, anche usando una normale penna USB come chiave hardware. GRAZIE A TUTTI

Se hai winxp imposta una password al tuo account, disabilita il cambio rapido utente e poi con "Tasto Win" + L blocchi il pc... con il 2000 basta impostare la password e fare Tasto win + L ... con il 98 non saprei... non esiste la sicurezza su 98! ;)

The Lenny
23-06-2004, 00:36
ovviamente..si vedono se ti smontano l'hd e lo montano su altra macchina..la pass di administrator si può cambiare con un boot malefico da dischetto(e non dico altro sennò eraser mi trebbia)..i metodi x aggirare di queste protezioni ce ne sono tanti..ma sono sgamabili, e non credo tu sia a rischio in uesto senso. butta giù una pass seria, e vai tranko!

ziogino84
23-06-2004, 19:12
grazie mille a tutti!!!:D