PDA

View Full Version : Openoffice 1.1.1 e Profili utente

Predator2004
22-06-2004, 16:28
Ciao a tutti!
Ho installato openoffice sul mio pc come administrator e tutto ok...
passo al profilo utente normale (che non può installare nessun programma) e openoffice non si trova e non si avvia se si ricerca l'eseguibile nella directory programmi e lo si avvia da errori su errori perchè non e scritto nel registro....
sapete aiutarmi...
grazie

guldo76
23-06-2004, 10:06
Fammi capire bene, tu hai fatto l'installazione multi-utente con il parametro -net, ed e` andata bene, a quanto dici; ora l'installazione da utente (workstation) non va a buon fine? Cioe`, tu da utente normale lanci il setup.exe che si trova nella dir in cui hai installato (da amministratore) openoffice, e non te lo esegue?

Predator2004
23-06-2004, 10:45
Io ho installato OpenOffice 1.1.1 su windows 2000 come administrator e tutto ok...
poi mi autentifico come utente e non più come administrator e openoffice non c'è verso di farlo eseguire e non compare neanche l'autostart di oo...
per installarlo come mio profilo mi tocca disinstallarlo come administrator, promuovere il mio utente administrator installarlo e cosi funziona...
però nel mio pc ci sono alri utenti e che hanno lo stesso problema e se io installo oo come mio utente ne administrator ne gli altri lo vedono...
ho come l'impressione che nel registro di windows non scriva qualche comando di multi utenza...
cosa ve ne pare?
grazie per l'aiuto