The Darkness
22-06-2004, 16:23
allora il problema è questo: volevo mettere in rete un pc da tenere sempre acceso(lo uso come "server") e collegarlo al mio pc tramite 2 schede lan.
Il problema è che pc assemblare da mettere in rete?
vorrei spendere il meno possibile, puoi darmi qualche consiglio?
Sono giunto alla conclusione che il pc server, dato chel o devo usare solo x la rete, non ho bisogno di un gran pc veloce ma (correggetem ise sbaglio) la cosa importante è la ram e quindi (dato che voglio spendere poco) che ne pensate di un p3 o simili con 512 mb sdram ECC?Dovrebbe essere la ram piu stabile no?
Need help!
Altra domanda: come faccio a sapere se una motherboard supporta la ram ECC?(soprattutto se la compro di secondam ano dal mercatino...)
grazie di tutto ^_^
aspetto info!;)
Il problema è che pc assemblare da mettere in rete?
vorrei spendere il meno possibile, puoi darmi qualche consiglio?
Sono giunto alla conclusione che il pc server, dato chel o devo usare solo x la rete, non ho bisogno di un gran pc veloce ma (correggetem ise sbaglio) la cosa importante è la ram e quindi (dato che voglio spendere poco) che ne pensate di un p3 o simili con 512 mb sdram ECC?Dovrebbe essere la ram piu stabile no?
Need help!
Altra domanda: come faccio a sapere se una motherboard supporta la ram ECC?(soprattutto se la compro di secondam ano dal mercatino...)
grazie di tutto ^_^
aspetto info!;)