View Full Version : BATTLEFIELD 2
cagnaluia
22-06-2004, 15:59
a quando?
il mito continua..
CLICK CLICK (http://gamescreenshots.gamesurf.tiscali.it/gallery/showgallery.php?cat=1297)
sbav:eek:
cagnaluia
23-06-2004, 08:59
:fiufiu: up!
nessuna demo?
Come texture ed effetti di luce pare molto più "realistico", il che gli fa solo bene. Certo BF non è un gioco per cui stare a farsi problemi per la grafica, anche se l'occhio vuole sempre la sua parte. Ho notato che finalmente le ruote sembrano essere ROTONDE e non esagonali. Speriamo anche che restino SUL suolo e non DENTRO... come in BF1 :). Cmq sia, se eredita la qualità di BF1 sarà un successo garantito. Per ora nessuna demo, l'uscita è ancora un pochino lontana no?
quando ho visto le foto, mi e' cascata la mascella
Jedi_Master
23-06-2004, 16:11
Originariamente inviato da RAdish
quando ho visto le foto, mi e' cascata la mascella
Allora guarda anche sto filmato che casca pure il resto!!
;)
LINK (http://www.gamershell.com/download_6303.shtml)
ho appena trovato su ign 3 filmati da una 20 di mb ognuno.
I filmati sono riferiti all' E3 2004
PAUROSIIIIIII!!!!!!!!
Url su IGN??? :D
Trovato...
se andate a leggere le novità introdotte a livello di gameplay, la grafica,seppur splendida, passa addirittura in secondo piano..
sistema rag-doll, nuova interfaccia di comando(con mappa dall alto stile rts su cui il cmd potra impartire gli ordini/posizioni con un paio di clikkate!..semplicemente geniale.. ),chat vocale,effetti sonori/doppler da panico, server che supporteranno fino a 100/124 player(con un netcode a quanto pare superottimizzato e leggero) una nuova tecnica per il dimensionamento delle mappe(immaginate una mappa enorme divisa in 3 cerchi di dimensione crescente..il server deciderà automaticamente quale abilitare a seconda del n° di player presenti sul server..non ci saranno piu situazioni con mappe enormi e 4 player dispersi..l azione sarà totale e continua) un sistema per il calcolo della fisica migliorato(dal video sembra una sorta di havok..) e alcune "chicche" come l annebbiamento della vista/tremolio dell immagine quando si é "sfiorati" da una granata e altro ancora..
a questo, aggiungete che al progetto sono stati coinvolti(con un bugdet di circa500mila$) anche i ragazzi che han realizzato quel capolavoro di mod per bf che risponde al nome di "desert combat"(trauma studios),il che fa ben sperare quanto a gameplay ed innovazione..
se conoscete un po di inglese vi consiglio di dare un occhiata a questa PREVIEW (http://www.fragland.net/index.php?page=previews&pid=84) fatta dai ragzzi di fragland che han provato una versione preliminare del game...merita;)
Eh beh, splendido. Peccato solo la frase "ci tocca aspettare ancora un annetto"... :)
alexrena
06-07-2004, 08:39
almeno i prezzi dell'hw che lo fa girare si sarà abbassato ;)
nel frattempo godiamoci BFV che è un gran bel giocone :O
cagnaluia
06-07-2004, 12:56
lo vogliono in tanti!:)
Red_Star
06-07-2004, 13:28
LO VOGLIO :D :eek: non si sa ancora niente sulla data di uscita ?
Originariamente inviato da Red_Star
LO VOGLIO :D :eek: non si sa ancora niente sulla data di uscita ?
Non si era detto poco sopra un annetto?:(
semplcemente fantastico :eek:
se penso alle decine di ore che ho passato a giocare a bf e tutte le sue mod, devo dire che non vedo letteralmente l'ora di metterci le mani sopra !!!! :D :D
Primavera 2005... :( :cry:
DC già adesso mi piace più di BFV, quando uscirà questa versione leggerissimamente migliorata :D non mi staccherò più dal monitor!!! :sbav:
P.S. Si accettano scommesse, uscirà prima di D3 e HL2! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.