View Full Version : Come scacciare le mosche
In ufficio siamo assaliti dalle mosche, qualcuno conosce qualche rimedio???
Io sapevo che bisognava scrivere un numero su un foglio di carta e stavano lontane ma non ricordo il numero e poi mi sembra un pò una cazzata...
Originariamente inviato da alemara
Io sapevo che bisognava scrivere un numero su un foglio di carta e stavano lontane ma non ricordo il numero e poi mi sembra un pò una cazzata...
Perché un po'? :muro:
:eek:
un numero? scherzi vero?
cmq: conoscevo un rimedio, ma non so se è più leggenda o verità: taglia una fetta di limone, infilaci della cannella (mi pare) e dei chiodi di garofano. dicono che tutto questo crei un odore che le fa star lontane.
prova, se funzia lo faccio anche io.
Originariamente inviato da Shazam
Perché un po'? :muro:
Ma come non lo sai?
Basta scrivere un bel "666".... del resto Belzebu significa Signore delle Mosche"; fai 2+2.....
:muro:
ShadowThrone
22-06-2004, 16:13
il numero è il 59
oppure usate il napalm
michelev83
22-06-2004, 16:18
il numero che sia 666 ? :cool:
Paganetor
22-06-2004, 16:20
fai scaricare un camion di letame a 100 metri dal tuo ufficio.. vedrai che andranno tutte lì e tu sarai tranquillo e beato! :sofico:
ChristinaAemiliana
22-06-2004, 16:30
Originariamente inviato da parroco
:eek:
un numero? scherzi vero?
Quoto...:eek:
E che leggenda ci sarebbe alla base di questa storia del numero? :)
cmq: conoscevo un rimedio, ma non so se è più leggenda o verità: taglia una fetta di limone, infilaci della cannella (mi pare) e dei chiodi di garofano. dicono che tutto questo crei un odore che le fa star lontane.
prova, se funzia lo faccio anche io.
Ma ci metto di più a preparare tutto l'ambaradan (tra l'altro dove la trovo 'sta roba in ufficio??? :sofico: ) che ad inseguire le mosche una ad una! :D
Assolutamente no!
E' tutto vero!!
Il numero è:
sqrt(1259774247)^234-4545664*[572847742+3]
Il tutto moltiplicato per il numero di targa dell'auto parcheggiata davanti all'ufficio ed elevato al numero di mosche che vuoi allontanare (occhio che se usi un numero più alto allontani anche tutti i tuoi amici..).
Il problema è che funziona solo dopo le 13:45 del primo giorno del mese in un anno bisestile.
:(
Antimal, suoni per scacciare insetti e topi dal PC.
Anti-Mal 2.0 è un freeware per Windows che fa emettere alle casse acustiche dei pc delle frequenze in grado di scacciare mosche, scarafaggi e topi. Il programma genera infatti delle forme d'onda repellenti per gli insetti nocivi. A causa della scarsa fedeltà di riproduzione su molti PC, però, l'utente deve selezionare quale animale scacciare e a volte aggiustare manualmente la frequenza per trovare i settings specifici per il proprio ambiente.
http://www.softlinks.ru/files/f3257.php
per il cell c'è un programma che emana un suono che da fastidio alle zanzare (penso anche alle mosche) e le allontana
bananarama
22-06-2004, 17:31
co' a sshabbatta!!!! http://www.provincia.pistoia.it/LARCIANO/az042/Immagini/ft2_042.jpg
:D :D :D
Originariamente inviato da Paganetor
fai scaricare un camion di letame a 100 metri dal tuo ufficio.. vedrai che andranno tutte lì e tu sarai tranquillo e beato! :sofico:
Ho scelto questa soluzione, mi sembra la migliore...!!!!
:D :D :D
vivi in zambia per caso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.