PDA

View Full Version : [Mi-Sped] 6 Mouse Aereografati a mano!! Splendidi per regalo..

GeKo80
22-06-2004, 14:38
Ciao a tutti..

Vendo questi 6 splendidi MOUSE NUOVI , acquistati solo per essere aereografati da un mio amico..

I mouse sono nuovi ripeto nella loro scatolina, dove sono stati riposti dopo averli aereografati ed essere stati esposti durante una mostra di fine anno accademico in Brera..

Essendo aereografati a mano, sono in edizione limitata :D

mi scuso per la qualità della foto spero si riesca a distinguere il disegno e la lucentezza delle aereografie. [edit] HO SOSTITUITO LA FOTO CHE SI VEDEVA MALISSIMO CON QUESTA FATTA CON UNA BELLA FUJI S5000: ADESSO IL PROBLEMA è CHE LA FOTO è 400K QUINDI CI METTE UN PO' AD APPARIRE, ATTENDETE PAZIENTEMENTE NE VALE LA PENA!!!! Ora credo proprio che si vedano bene e in tutta la loro lucentezza!!!

http://terun.altervista.org/images/mouse.jpg

Se interessati indicate il modello..

MODELLI RISPETTIVAMENTE:

1- FITNESS

2- SAFARI

3- LOVE

4- EYE

5- EAGLE

6- AMERICA

IL PREZZO è DI 7€ A MOUSE ESCLUSA LA SPEDIZIONE IN RACCOMANDATA.

NEL CASO DI ACQUISTO IN BLOCCO, LI CEDO TUTTI X 30€ + S.S. CHE IN QUESTO CASO SAREBBERO QUELLE DI UN J+3.

xpiuma
22-06-2004, 14:45
Io sono interessato, il problema è che non vedo le foto...
Ho qualche problema con la connessione e non posso vedere niente postato su altervista e altri 3-4 siti; potresti spedirmele per mail?
Te la mando in pvt se mi confermi.

GeKo80
22-06-2004, 14:53
dammi una casella di posta che te la mando li....

stock
22-06-2004, 15:00
ps2 o usb?lente o pallina?scroll o senza?

GeKo80
22-06-2004, 15:07
ma nessuno riesce a vedere le foto? solo io le vedo??

cmq i mouse hanno l'attacco ps2

sono tutti a pallina niente lente (ah ragà....7 euro!!!!)

unica pecca nn hanno lo scroll, ma per aereografarli con lo scroll in mezzo veniva male...

sono pero' bellissimi l'aerografie sono venute benissimo lucenti e uniformi sembrano usciti cosi' direttamente dal produttore!!

ora vediamo se riesco a fare una foto io con la fuji s5000 di mio padre cosi' si vedono bene....

EskevarMkDrake
22-06-2004, 15:13
Fai una foto migliore che magari uno me lo prendo :)

GeKo80
23-06-2004, 13:01
Per quanti mi avevano chiesto una foto qualitativamente migliore, ecco qui una bella foto da 400k ottenuta con la fujis500: ora i mouse potete ammirarli in tutta la loro lucentezza e lo splendore delle aerografie!!!

Aggiungo, sebbene nn si veda dalla foto, che i mouse nn sono stati mai usati, nemmeno collegati al pc, infatti hanno ancora la plastichetta di protezione sia sul cavo che sulla pallina all'interno..

Per utilizzarli bisogna prima tirare la linguetta che protegge la pallina.

Nelle loro confezioni originali!!

GeKo

tycho
23-06-2004, 13:05
Belli.. a me interessa il blocco completo! :)

azarius
23-06-2004, 13:14
uh! bellini... peccato che nn posso prenderli..gia troppi...prendilo per un up..;)

GeKo80
23-06-2004, 13:38
tycho se mi confermi l'interesse per il blocco sono tuoi..

altrimenti sono ancora in vendita separatamente!

ciao GeKo

GeKo80
23-06-2004, 15:01
Ok aspetto la conferma del pagamento da parte di tycho, ma credo di poter dire che i mouse vanno a lui.

Complimenti per l'acquisto di questa serie limitata!!

P.S. grazie ad azarius sia per lo spazio web concessomi per la foto gigante, sia per l'up.. :D

:ubriachi: