PDA

View Full Version : Che ragno è?

Freeride
22-06-2004, 14:12
Era da due giorni che trovavo fili di ragnatela resistentissimi in giro per la stanza, ma adesso l'ho catturato, mai visto ragni così grossi in casa mia...brrr: 2 cm di corpo e con le zampe arriva a 6 cm.
Che specie è? Fritto o alla griglia? :D
http://freeride.altervista.org/ragno/ragno19.jpg
http://freeride.altervista.org/ragno/ragno21.jpg
http://freeride.altervista.org/ragno/ragno03.jpg

Conoscete un sito/forum di aracnofili?

Nospheratu
22-06-2004, 14:13
cioé avevi quel coso in casa? :eek:

Freeride
22-06-2004, 14:15
Originariamente inviato da Nospheratu
cioé avevi quel coso in casa? :eek:
Le ragnatele le ho trovate solo in camera mia ...vabbè che non faccio mai pulizie, ma queste erano fresche e resistentissime!

ShadowThrone
22-06-2004, 14:16
figo! me lo venderesti??? ti do 1 euro!!!

michelev83
22-06-2004, 14:18
penso si chiami ragno orribile....:cool:

RiccardoS
22-06-2004, 14:19
Originariamente inviato da ShadowThrone

se vieni a casa dei miei genitori ce ne sono quanti ne vuoi: in garage ho addirittura pronta una pinza di quelle col manico lungo per prenderli e disintegrarli: fortuna che ora che vivo in un appartamento non ho più quelle bestiacce in casa... ne avrò seccati almeno un 2-3 cento!

Freeride
22-06-2004, 14:21
Mi basta sapere la specie e poi lo libero al parco ...tanto mi arrivano tutti da li, ma fatto così mai!

[xMRKx]
22-06-2004, 14:21
io non ci credo che tu avevi quella COSA in casa , no no no no non ci voglio proprio credere che tu dormivi a pochi passi da quella COSA .

:eek: :eek: :eek:

Maury
22-06-2004, 14:23
Ma figurati se avevi in caso quel coso :sofico:

Io avrei buttato delle bombe al Napalm nel caso :sofico:

LuPellox85
22-06-2004, 14:24
Originariamente inviato da [xMRKx]
io non ci credo che tu avevi quella COSA in casa , no no no no non ci voglio proprio credere che tu dormivi a pochi passi da quella COSA .

:eek: :eek: :eek:

boia cane, è un ragnetto e non è neanche velenoso, non porta malattie come i topi, al limite fa schifo ma mica fa male:D

icoborg
22-06-2004, 14:25
è STUPENDO!!!

ShadowThrone
22-06-2004, 14:26
la sorella della mia ragazza c'è vista arrivare una serpe in testa mentre dormiva! 'sta cosa s'è infilata in un tubo sotto la casa, è salita per questo tubo fino al primo piano e l'unica apertura era proprio quella sul soffitto, in rifacimento, della camera della sorella...

Maury
la sorella della mia ragazza c'è vista arrivare una serpe in testa mentre dormiva! 'sta cosa s'è infilata in un tubo sotto la casa, è salita per questo tubo fino al primo piano e l'unica apertura era proprio quella sul soffitto, in rifacimento, della camera della sorella...

Nn è che cercava una tana calda ? :sofico:

giovane acero
Originariamente inviato da Freeride
Era da due giorni che trovavo fili di ragnatela resistentissimi in giro per la stanza, ma adesso l'ho catturato, mai visto ragni così grossi in casa mia...brrr: 2 cm di corpo e con le zampe arriva a 6 cm.
Che specie è? Fritto o alla griglia? :D

Miézzega che bestiolina! Mai visti così allo stato "brado"... comunque secondo me meglio fritto in pastella... gnam! :sofico::D

dr650se
22-06-2004, 14:39
Originariamente inviato da icoborg
è STUPENDO!!!

quoto! Prova a dargli da mangiare qualche mosca

gargamella75
22-06-2004, 14:40
Originariamente inviato da giovane acero
Miézzega che bestiolina! Mai visti così allo stato "brado"... comunque secondo me meglio fritto in pastella... gnam! :sofico::D

Effettivamente sembra succulento...chissà com'è croccante! :D :gnam:

lucio68
22-06-2004, 14:40
http://www.aracnofilia.org

Freeride
22-06-2004, 14:44
Ho trovato questo sito ma non riesco a registrarmi al forum. http://www.aracnofilia.org/ , mando una email.
Quello che si avvicina di più è un Zoropsis spinimana però il mio non riesce ad arrampicarsi sul vetro quindi niente.

ShadowThrone
22-06-2004, 14:48
Originariamente inviato da Maury
Nn è che cercava una tana calda ? :sofico:

eh eh...
anche io la cerco ( . ) ( . ) :sbav:

lucio68
22-06-2004, 14:49
eh eh...
anche io la cerco ( . ) ( . ) :sbav:
Chi era, Woody Allen che diceva "l'uomo esce da un utero e passa tutta la vita a cercare di rientrarci"?
:D

icoborg
22-06-2004, 15:02
Originariamente inviato da dr650se
quoto! Prova a dargli da mangiare qualche mosca

io quando trovo scorpione mantidi e cavallette di quelle gigantesche provenienti dallafrica le catturo e le allevo sono dei capolavori!!!

lo scorpione ha il sangue blu e resiste alle esplosioni termonucleari^^
:cool: :cool: :muro:

icoborg
22-06-2004, 15:04
Originariamente inviato da lucio68
Chi era, Woody Allen che diceva "l'uomo esce da un utero e passa tutta la vita a cercare di rientrarci"?
:D

woody allen diceva anke ke la vita dovrebbe andare al contrario...

nascere dalla tomba lavorare quel po ke basta da vekkietti poi arrivare alla mezza eta essere prossimi alla pensione baldoria dalla pensione in poi spassarsela e morire in un ORGASMO!!!

Freeride
23-06-2004, 18:59
L'ho liberato al parco lungo la ferrovia.
Adesso non ditemi che si trattava di una specie tropicale dal morso letale...:D :eek: