Nazcul
22-06-2004, 13:41
Salve ragazzi , avrei bisogno di un chiarimento riguargo alla velocita' attuale del mio processore;posseggo un :(Athlon XP 2800+barton -2083 MHz reali- molti 12.5 x bus 333 1.65 v-core ).
Queste sono le caratteristiche di default.
Nel bios ho cercato di aumentare la potenza e la velocita' del processore, ho fatto :user define,ritoccato il bus a 400(200) e il moltiplicatore è 10 x per quanto riguarda il v-core è rimasto di default.
Possiedo una modo abit nf7s.
Vorrei sapere all'incirca a quanti mhz va il processore avendo fatto questo ritocco.
Prima di questo klok tenevo il molti a 11x e il bus a 400(200) pero' ero molto instabile e crasciavo spesso soprattutto con i giochi.
Ora pare che non si crascia piu'.
Scusate per la lettera che ho scritto ma volevo spiegarmi al meglio.
Qualcuno puo' darmi delucidazioni?
Grazie come al solito hu è l'unico posto in cui un user puo' avere assistenza.Ciauz
Queste sono le caratteristiche di default.
Nel bios ho cercato di aumentare la potenza e la velocita' del processore, ho fatto :user define,ritoccato il bus a 400(200) e il moltiplicatore è 10 x per quanto riguarda il v-core è rimasto di default.
Possiedo una modo abit nf7s.
Vorrei sapere all'incirca a quanti mhz va il processore avendo fatto questo ritocco.
Prima di questo klok tenevo il molti a 11x e il bus a 400(200) pero' ero molto instabile e crasciavo spesso soprattutto con i giochi.
Ora pare che non si crascia piu'.
Scusate per la lettera che ho scritto ma volevo spiegarmi al meglio.
Qualcuno puo' darmi delucidazioni?
Grazie come al solito hu è l'unico posto in cui un user puo' avere assistenza.Ciauz