PDA

View Full Version : QUEI 5 minuti che ti fanno incazzare tutto il giorno!

Red-Vox
22-06-2004, 13:39
:incazzed:

scrivo per sfogarmi di 5 minuti balordi di discussione che ho avuto con 2 ragazzini sui 13-15 anni :muro: :muro: :muro:

In fila con l'auto su una via della mia città e 2 ragazzini che vanno su una sola bici a destra e a sinistra impedendo al traffico di andare perchè nella corsia opposta ci son altre auto in fila e fin qui....vabbè quasi normale.

Li sorpasso piano piano...e uno di questi mi spara un calcio sull'auto (una Fiat Tipo del '94)..e gli dico "magari se andaste sul marciapiede con la bici le auto riuscirebbero a passare"

no dico sapete la risposta?

"in culo a mamma"

stavo trascorrendo una giornata tranquilla fra lavoro ecc...e questa frase mi ha fatto partire 5 minuti di istinto violento, mi son sentito non solo offeso ma impotente!

fermo l'auto e vedo il bozzo sulla carrozzeria per il calcio li fermo e uno dei 2 mi fà ridendo "tanto se mi sfiori ti denuncio sono minorenne" :mad: :incazzed: :mad:

e gli dico "che problema hai? mi tiri un calcio all'auto mi insulti ..." e nn ho finito la frase che arrivo un tizio sbucato dal nulla e mi fà "sono ragazzini vattene" (e mi spinge)

e io

"lei nn c'entra nulla sto parlando con i ragazzini che erano in mezzo la strada e mi han anche dato una botta sulla fiancata"

e lui

"e cosa vuoi fare? vattene è meglio"

mi è sparato un nervoso di fuoco porca cazzona perchè nn sapevo che cazzo c'entrava sto tipo con quei 2 che mi han pure fatto la fiancata con una botta!

e uno dei 2 ragazzini fà

"ti conviene andar via se no ti denuncio, dico che mi hai picchiato"

e io

"VAFFANCULO"

e me ne sono andato.

IO MI CHIEDO possibile che porca p****a proprio oggi che ero tranquillo e felice?

ma poi VOI COSA AVRESTE FATTO? cioè nn ci credo che 2 ragazzini vi fanno la fiancata e nn si può fare nulla!

STI RAGAZZINI STANNO VENENDO SU NON MALEDUCATI....DI PIU'! ma che faccia tostaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Puccio Bastianelli
22-06-2004, 13:41
Originariamente inviato da Red-Vox

STI RAGAZZINI STANNO VENENDO SU NON MALEDUCATI....DI PIU'! ma che faccia tostaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
i figli sono lo specchio dei genitori:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

thefrog
22-06-2004, 13:42
io gli avrei piantato tante di quelle grane...........ma nonc'erano testimoni?qualcuno delle auto in coda?gente a piedi sui marciapiedi?

fanno veramente girare le palle

IcEMaN666
senza farti prendere per pazzo, appena senti quella risposta da quel ragazzino gli dai un bello schiaffone in faccia.
se viene la madre gli spieghi che ha fatto e gli da pure il resto;)

D_IL PRINCIPE
be io li tenevo li e chiamavo i carabinieri e poi vediamo chi rideva alla fine...

solo che facevi finta di chiamrli si cacavano addosso

drum-machine
22-06-2004, 13:43
La mamma dei cretini e' sempre incinta.......:rolleyes:

donatosb1
22-06-2004, 13:43

scrivo per sfogarmi di 5 minuti balordi di discussione che ho avuto con 2 ragazzini sui 13-15 anni :muro: :muro: :muro:

In fila con l'auto su una via della mia città e 2 ragazzini che vanno su una sola bici a destra e a sinistra impedendo al traffico di andare perchè nella corsia opposta ci son altre auto in fila e fin qui....vabbè quasi normale.

Li sorpasso piano piano...e uno di questi mi spara un calcio sull'auto (una Fiat Tipo del '94)..e gli dico "magari se andaste sul marciapiede con la bici le auto riuscirebbero a passare"

"in culo a mamma"

stavo trascorrendo una giornata tranquilla fra lavoro ecc...e questa frase mi ha fatto partire 5 minuti di istinto violento, mi son sentito non solo offeso ma impotente!

fermo l'auto e vedo il bozzo sulla carrozzeria per il calcio li fermo e uno dei 2 mi fà ridendo "tanto se mi sfiori ti denuncio sono minorenne" :mad: :incazzed: :mad:

e gli dico "che problema hai? mi tiri un calcio all'auto mi insulti ..." e nn ho finito la frase che arrivo un tizio sbucato dal nulla e mi fà "sono ragazzini vattene" (e mi spinge)

e io

"lei nn c'entra nulla sto parlando con i ragazzini che erano in mezzo la strada e mi han anche dato una botta sulla fiancata"

e lui

mi è sparato un nervoso di fuoco porca cazzona perchè nn sapevo che cazzo c'entrava sto tipo con quei 2 che mi han pure fatto la fiancata con una botta!

e uno dei 2 ragazzini fà

e io

"VAFFANCULO"

e me ne sono andato.

IO MI CHIEDO possibile che porca p****a proprio oggi che ero tranquillo e felice?

ma poi VOI COSA AVRESTE FATTO? cioè nn ci credo che 2 ragazzini vi fanno la fiancata e nn si può fare nulla!

:muro:
che stronzi! non curarli proprio.piuttosto pensa due così che posto possono avere nella civiltà di domani:rolleyes:

[xMRKx]
22-06-2004, 13:44
mi denunci ???
lo prendi per il collo e gli metti paura . e denunciami pure chissa che mi fanno .
intanto a te quattro schiaffi te l ho dati .

nicovent
per pura curiosità: dove è successo il fatto?

ShadowThrone
purtroppo non puoi fare nulla. sono ragazzini. io stavo per mettere sotto uno con uno scooter che m'ha sorpassato a destra e io con la freccia a destra dovevo andare a destra. non arrivava nemmeno a toccare terra.
m'ha incuriosito quel tizio, ma che vuole? una crikkata in testa?
quando succedono queste cose mi domando "ma i genitori che cazzo combinano?"

lucadeep
Originariamente inviato da IcEMaN666
senza farti prendere per pazzo, appena senti quella risposta da quel ragazzino gli dai un bello schiaffone in faccia.

Quoto.

riaw
22-06-2004, 13:45
inutile dire che se capitava a me e mi bocciavano la 156 quei due ragazzini vedevano terminare precocemente la loro triste esistenza :D

super_bombato
22-06-2004, 13:45
Originariamente inviato da IcEMaN666

mah... non so quanto questa cosa possa essere giusta...

Shazam
22-06-2004, 13:46
Una sterzata brusca verso il marciapiede e il problema è risolto....

:p

riaw
22-06-2004, 13:47
ah, la prossima volta, se ti capita ancora, e vuoi sfogarti...

lascia perdere quei simpatici fanciulli :)

prenditela con le loro biciclette, quelle non sono minorenni :)

prendi una gomma, e la storti completamente, poi stai a cronometrare quanto piangono :)

marKolino
22-06-2004, 13:48
...è pieno di quelle teste di minchia...:rolleyes:

io odio quei cazzari con lo scooter... che sorpassano, tagliano la strada... quelli che hanno il motorino che scorreggia per intenderci... dei fighetti senza palle.

L'altro giorno stavo uscendo dalla via dove abito. Un camion si ferma per darmi strada... stavo uscendo quando un fighettino tutto gel sorpassa il camion... attimi che mi finiva addosso...

avrebbero bisogno di tante randellate sulle gengive... altro che motorino...

Athlon64-FX53
22-06-2004, 13:49
Io uno schiaffo gliel'avrei dato eccome... ste cose non le sopporto, poi chiamavo i carabinieri e gli spiegavo la situazione... così li facevo cagare addosso!

Arësius
22-06-2004, 13:51
lo dovevi pigliare per l'orecchio e costringerlo alla costatazione amichevole :asd:

L4OA
22-06-2004, 13:52
in caso di denuncia rispondono i genitori...
potevi benissimo chiamare i carabinieri e denunciarli

ovviamente consiglio di evitare schiaffi o altro
perchè passare dalla parte del torto?

eraser
22-06-2004, 13:52
Originariamente inviato da Shazam
Una sterzata brusca verso il marciapiede e il problema è risolto....

:eek:
[OT]bentornato shazam :)

paovett
22-06-2004, 13:53
non vivo certo in una grande città ma la situazione non cambia: una delle cose che mancano del tutto nei giovani è il RISPETTO!

possono avere anche 10 anni meno di te e si comportano da strafottenti...ai miei tempi delle superiori, ma anche ora, (ho 26 anni) il rispetto per una persona più grande è quantomeno doveroso...

bah...colpa dei genitori o della società? bah...se andiamo avanti così, chissa i nostri figli...molotov e ak47 nel baule dell'auto?

:(

powerslave
22-06-2004, 13:55
NO COMMENT

P.S.mi è bastato leggere quello che è successo a te per essere colto dal nervosismo,al tuo posto non so se avrei avuto lo stesso self-control,complimenti

Shazam
22-06-2004, 13:59
Originariamente inviato da eraser
:eek:
[OT]bentornato shazam :)

Grazie :) Sono calmo e pacato come sempre, come vedi :p

Korn
22-06-2004, 13:59
che schifo...

Mav80
22-06-2004, 14:01
Concordo con Powerslave.....già c'è tanta gente adulta che si comporta da cazzo e piglia per il culo pulendosi il deretano con il concetto di rispetto,ci mancavano anche i bambinetti....
All'affermazione sono minorenne ti denuncio,dovevi dire...ah si?bhe allora adesso stai qua che chiamo i carabinieri così mi denunci cazzone!!xo poi li dovevi chiamare sul serio e gli facevi pagare il bozzo...a loro ai genitori o chi per esso,così imparava a fare lo spiritoso!

Athlon64-FX53
22-06-2004, 14:02
Originariamente inviato da powerslave
NO COMMENT

P.S.mi è bastato leggere quello che è successo a te per essere colto dal nervosismo,al tuo posto non so se avrei avuto lo stesso self-control,complimenti

Quoto, ha messo fastidio anche a me perchè immagino la scena ... a chi non è mai capitato di aver a che fare con piccoli delinquenti?

ShadowThrone
22-06-2004, 14:02
occhio ai kazzoni con la macchinina 50cc... si credono chissachì...

Cfranco
22-06-2004, 14:09
"pronto polizia , c' é un ragazzino ridotto male qua ... non so di preciso cosa ha , devo ancora cominciare a pestarlo "

Maury
22-06-2004, 14:14

"in culo a mamma"

e io

e lui

e uno dei 2 ragazzini fà

e io

"VAFFANCULO"

e me ne sono andato.

Mi sembra di vedere Ricky Canningan, ma le palle hai controllato se ci sono ancora ? :)

Preso per il culo da due marmocchi, pure un calcio alla macchina... io li avrei buttati in mezzo al traffico se mi toccavano l'auto :)

dr650se
22-06-2004, 14:16
Originariamente inviato da Cfranco
"pronto polizia , c' é un ragazzino ridotto male qua ... non so di preciso cosa ha , devo ancora cominciare a pestarlo "

ROTFL!

gotam
22-06-2004, 14:17
Di sicuro avrei reagito male...e a quel tipo che t'ha spintonato l'avrei gonfiato :mad:
Dove è successo il tutto?

recoil
22-06-2004, 14:18
il problema è che non c'è più educazione
se vai da un genitore a riferirgli un fatto del genere ti risponde "ma si sono ragazzini..."

tanto per farti un esempio il nipote di un mio vicino (avrà si e no 6 anni) l'altro giorno ha detto una frase tipo "vaffanculo quella puttana della gatta" davanti ai genitori e nonni.
alla sua età (ma anche più grande) mi sarei preso una sberla per una frase del genere, a questo non hanno detto nulla

al giorno d'oggi se una maestra alza le mani su uno scolaretto questo lo racconta a casa e c'è rischio denuncia, ai bei tempi se raccontavi di essere stato punito i tuoi genitori te le davano a loro volta perché te lo eri meritato

proprio perché sono minorenni vanno educati. dovevi chiamare i vigili o i cc e aspettare che arrivassero e constatassero il danno. almeno i genitori di quei mascalzoni ti avrebbero pagato la riparazione. magari, una volta toccati nel portafogli, avrebbero riempito di pedate nel sedere i figli

nazza
22-06-2004, 14:27
Originariamente inviato da recoil
se vai da un genitore a riferirgli un fatto del genere ti risponde "ma si sono ragazzini..."

tanto per farti un esempio il nipote di un mio vicino (avrà si e no 6 anni) l'altro giorno ha detto una frase tipo "vaffanculo quella puttana della gatta" davanti ai genitori e nonni.
alla sua età (ma anche più grande) mi sarei preso una sberla per una frase del genere, a questo non hanno detto nulla

al giorno d'oggi se una maestra alza le mani su uno scolaretto questo lo racconta a casa e c'è rischio denuncia, ai bei tempi se raccontavi di essere stato punito i tuoi genitori te le davano a loro volta perché te lo eri meritato

proprio perché sono minorenni vanno educati. dovevi chiamare i vigili o i cc e aspettare che arrivassero e constatassero il danno. almeno i genitori di quei mascalzoni ti avrebbero pagato la riparazione. magari, una volta toccati nel portafogli, avrebbero riempito di pedate nel sedere i figli

Straquoto parola per parola

crespo80
22-06-2004, 14:28
Originariamente inviato da Maury
Mi sembra di vedere Ricky Canningan, ma le palle hai controllato se ci sono ancora ? :)

Preso per il culo da due marmocchi, pure un calcio alla macchina... io li avrei buttati in mezzo al traffico se mi toccavano l'auto :)
Le palle si misurano da come pesti due ragazzini di 13 anni? In quel caso avresti dimostrato più che altro una maturità al loro livello.
La cosa da fare, l'unica per non avere grane grosse, era chiamare la polizia o i carabinieri e trattenere i ragazzini sul posto.
Poi volevo vedere se avevavo ancora il coraggio di sbraitare!
Ma se tu tiri loro uno schiaffo, beh, immagina solo la testimonianza che potrebbero dare tutti i passanti.
Io stesso, se vedessi un adulto (che non sia un genitore) scendere dalla macchina per una cosa del genere e tirare uno schiaffo a un ragazzino, non avrei problemi a denunciarlo.
Quindi occhio!

Maury
22-06-2004, 14:30
Originariamente inviato da crespo80
Le palle si misurano da come pesti due ragazzini di 13 anni? In quel caso avresti dimostrato più che altro una maturità al loro livello.
La cosa da fare, l'unica per non avere grane grosse, era chiamare la polizia o i carabinieri e trattenere i ragazzini sul posto.
Ma se tu tiri loro uno schiaffo, beh, immagina solo la testimonianza che potrebbero dare tutti i passanti.
Io stesso, se vedessi un adulto (che non sia un genitore) scendere dalla macchina per una cosa del genere e tirare uno schiaffo a un ragazzino, non avrei problemi a denunciarlo.
Quindi occhio!

Prima di pensare da adulto una bella scarica di calci nel culo :)

Se poi vedevo la mia auto ammaccata finiva in tragedia :D

ciccenji
22-06-2004, 14:31
Quindi occhio!

;)

Simon82
22-06-2004, 14:32

"in culo a mamma"

e io

e lui

e uno dei 2 ragazzini fà

e io

"VAFFANCULO"

e me ne sono andato.

Non so cosa avrei fatto, ma ti dico cosa avrei voluto fare in una situazione simile: appena mi dice "vattene se no ti denuncio" gli do' uno schiaffo da girarlo di 360 gradi... e poi denunciami pure.

Per non parlare della bugna sulla portiera.. probabilmente mi viene un'attacco isterico.

COmunque la cosa migliore e' farli cagare addosso.. gli fai una scenata di quelle esagerate a parole e stai certo che se ne pentono.

Killian
22-06-2004, 14:36
Originariamente inviato da recoil

sono d'accordo quasi su tutto, quasi perchè le maestre non si devono permettere di alzare le mani sugli alunni, al massimo li sbattono fuori dalla porta oppure nei casi più gravi scatta la sospensione o bocciatura, ma che non si alzino le mani. Quello è compito dei genitori e se non lo fanno sarà peggio per i ragazzi quando cresceranno.

Comunque penso che la cosa migliore sarebbe stato trattenerli e chiamare i carabinieri, sempre che poi i genitori o chi altro non ti avessero controdenunciato per sequestro di persona:rolleyes:

recoil
22-06-2004, 14:44
Originariamente inviato da Killian
sono d'accordo quasi su tutto, quasi perchè le maestre non si devono permettere di alzare le mani sugli alunni, al massimo li sbattono fuori dalla porta oppure nei casi più gravi scatta la sospensione o bocciatura, ma che non si alzino le mani. Quello è compito dei genitori e se non lo fanno sarà peggio per i ragazzi quando cresceranno.

Comunque penso che la cosa migliore sarebbe stato trattenerli e chiamare i carabinieri, sempre che poi i genitori o chi altro non ti avessero controdenunciato per sequestro di persona:rolleyes:

era per fare un paragone con un po' di anni fa
noi siamo giovani ma 40 anni fa c'erano ancora le bacchettate sulle mani
il punto è che se un bambino si comporta in modo veramente insolente e maleducato lo schiaffo lo merita da chiunque, specialmente un insegnante che ha anche il compito di educatore
parlo di situazioni gravi naturalmente

bisogna stare attenti a mantenere ben salda la disciplina secondo me. la violenza gratuita ai minori è una delle cose più schifose che esistano a sto mondo ma un po' di schiaffoni e qualche punizione dura non sono mai negative.
altrimenti i ragazzi vengono su viziati e irrispettosi per l'autorità. pensate a quanto sono maleducati quelli un po' più grandi che vanno ai primi anni di superiori. la situazione peggiora sempre più, a quanto mi hanno raccontato degli insegnanti c'è da mettersi le mani nei capelli.
questi sono problemi di educazione

con questo non voglio direi che l'autore del thread doveva alzare le mani sui ragazzini. doveva fermarli e aspettare che intervenissero o i vigili/cc o i genitori. perché adesso ha l'ammaccatura sulla macchina e i carrozieri costano, eccome se costano! chi lo rifonde?

crespo80
22-06-2004, 14:50
Prima di pensare da adulto una bella scarica di calci nel culo :)

Se poi vedevo la mia auto ammaccata finiva in tragedia :D
In tragedia sarebbe finita sicuramente, ma per te!
Appena tu avessi accennato a tirare un calcio a quei ragazzi, quelli sarebbero scoppiati a piangere e buttarsi per terra e fare la scenata, alcuni passanti si sarebbero avvicinati a te e qualcuno avrebbe magari chiamato i carabinieri spiegando che tu avevi pestato un ragazzino.
Quelli sarebbero corsi e tu saresti finito in guai seri, avresti avuto testimoni contro e a nessuno, stai tranquillo, gliene sarebbe fregato un cazzo della tua macchina ammaccata.
I loro genitori ti avrebbero poi denunciato e tu avresti rischiato sicuramente una multa superiore a qualsiasi danno ti avrebbero mai potuto infliggere, più magari un pò di tempo al fresco...
Se invece sei tu che fai la prima mossa chiamando i carabinieri per il danno alal macchina e spiegando la situazione, senza attirare i passanti, sei in vantaggio due volte.
Ma se ai carabinieri arriva la chiamata di un passante che denuncia un adulto che pesta un bambino, il danno alla macchina passa sicuramente in secondo piano
;)

Poi, fate vobis
:O

Red-Vox
22-06-2004, 14:54
ragazzi sarà ma in queste situazioni mi fanno alterare fuori (comincio ad agitarmi e mi viene il cuore a 1000) e dentro psicologicamente mi sento osservato boh! come sempre in famiglia ho sempre torto bhua :(

qualcuno ha detto che 40 anni fà c'erano le bacchette...è vero e qualche anno fà almeno per me una sberla non me la levava nessuno in famiglia.

Oggi mi fà schifo sempre di più girarmi attorno...già da 13-15 anni partono con sta faccia tosta...non oso immaginare più avanti negli anni :rolleyes:

la cosa che mi ha fatto più incazzare era sto signore che non c'entrava nulla che pur avendo visto viene lì e mi fà "vattene ti conviene e poi son solo ragazzini" :eek:

A volte mi sento impotente davanti a queste cose, perchè c'è gente che è pronta a mentire, solo per farti del torto gratuitamente, pur avendo assistito al fatto!

Il detto "VIVI E LASCIA VIVERE" dovrebbe essere d'obbligo per tutti però non capisco perchè funziona spesso "NON TI LASCIO VIVERE E IN PIU' HO RAGIONE ANCHE SE HO TORTO"...non sò voi ma dopo sta cosa oggi mi sto facendo dei complessi come se fossi io l'aggressivo di turno :(

Maury
22-06-2004, 14:54
In tragedia sarebbe finita sicuramente, ma per te!
Appena tu avessi accennato a tirare un calcio a quei ragazzi, quelli sarebbero scoppiati a piangere e buttarsi per terra e fare la scenata, alcuni passanti si sarebbero avvicinati a te e qualcuno avrebbe magari chiamato i carabinieri spiegando che tu avevi pestato un ragazzino.
Quelli sarebbero corsi e tu saresti finito in guai seri, avresti avuto testimoni contro e a nessuno, stai tranquillo, gliene sarebbe fregato un cazzo della tua macchina ammaccata.
I loro genitori ti avrebbero poi denunciato e tu avresti rischiato sicuramente una multa superiore a qualsiasi danno ti avrebbero mai potuto infliggere, più magari un pò di tempo al fresco...

:O

Si finiva sicuramente così ... :)

Red-Vox
22-06-2004, 14:55
Originariamente inviato da Mav80
Concordo con Powerslave.....già c'è tanta gente adulta che si comporta da cazzo e piglia per il culo pulendosi il deretano con il concetto di rispetto,ci mancavano anche i bambinetti....
All'affermazione sono minorenne ti denuncio,dovevi dire...ah si?bhe allora adesso stai qua che chiamo i carabinieri così mi denunci cazzone!!xo poi li dovevi chiamare sul serio e gli facevi pagare il bozzo...a loro ai genitori o chi per esso,così imparava a fare lo spiritoso!

hai ragione, ma son stato preso alla sprovvista e praticamente come se la mia coscienza mi ha forzato a mandare tutti a quel paese e andarmene nn sò il perchè :muro:

Matro
22-06-2004, 14:56
Quando vedo i gruppi di fighetti che vanno via in motorino supertruccato col casco infilato a metà (sulla testa eh :sofico: !) mi fanno :rotfl: , fino a dove potrà arrivare l'intelligenza umana?

crespo80
22-06-2004, 14:59
Si finiva sicuramente così ... :)
beh, contento te
:)

in effetti a parole siamo tutti bravi, è facile ragionare a mente fredda come sto facendo io, ma in quelle situazioni scatta una molla che basta una sola parola di troppo detta da quel ragazzino che la mano può partire da sola...
Spero non mi capiti mai di finire nei guai per colpa di qualche piccolo sbarbatello!

Maury
22-06-2004, 15:01
beh, contento te
:)

in effetti a parole siamo tutti bravi, è facile ragionare a mente fredda come sto facendo io, ma in quelle situazioni scatta una molla che basta una sola parola di troppo detta da quel ragazzino che la mano può partire da sola...
Spero non mi capiti mai di finire nei guai per colpa di qualche piccolo sbarbatello!

Appunto, so che mi verrebbe il sangue alla testa e che nn capirei più nulla, per qualche minuto sarei fuori di testa dalla rabbia, tt qua... mi conosco :)

lupastro85
22-06-2004, 15:02
ma anche chiamando i carabinieri come avresti fatto a trattenerli sul posto?
con le cattive probabilmente (per la serie acchiappandoli al colletto)
E in quel caso nn sarebbe stata ugualmente "violenza su minore"?

cmq la cosa che mi ha + fatto incazzare è stata quando ho letto l'esclamazione di quel tizio che è intervenuto
"vattene che ti conviene...."

ma fottiti l'avrei gonfiato come una zampogna:mad:

Maury
22-06-2004, 15:05
Originariamente inviato da lupastro85

cmq la cosa che mi ha + fatto incazzare è stata quando ho letto l'esclamazione di quel tizio che è intervenuto
"vattene che ti conviene...."

ma fottiti l'avrei gonfiato come una zampogna:mad:

Mio Dio nn voglio neanche pensare a questo soggetto ... diciamo che nn si sarebbe accorto di nulla, tt indolore :)

khri81
22-06-2004, 15:17
certi vostri commenti mi fanno ridere senza offesa ovviamente. parlate di nn dare ceffoni ai ragazzine e poi dite di trattenerli e chiamare la polizia o caramba! ma se questi 2 idioti (xchè solo idioti sono) scappano che faccio li trattengo con la forza? allora diventa sequestro di persona, ancora peggio che avergli dato 2 ceffoni. raga è inutile contro i ragazzini nn si può fare nulla e tutto questo grazie alle nostre leggi di m....a. xchè io ne conosco tanti di ragazzini che avranno si e no 14 o 15 anni che vengono a sfottere me e i miei amici, ma anche altri più grandi, solo x il gusto di farlo, e questi già una volta hanno preso 2 ceffoni da parte di 2 miei amici, solo che poi sono arrivati dopo poco i genitori con i 2 idioti che frignavano, mamma mi hanno picchiato, e la loro mamma di m....a ancora più cretina di loro che li difendeva senza voler sapere il motivo x cui si sono presi 2 sberle. imho i picchiavo i 2 idioti ovviamente nel culo con qualche bel calcio, ma nn tanto x vendicarmi, propio x educarli, e se venivano i 2 genitori due ceffoni pure a loro, nn si fa cosi e inutile che le nostre forze dell'ordine vogliano tanto difendere i bambini, che alla fin fine sono peggio di altra gente più grande, ma sapete quanti fanciulli vengono a rubare in giro? sapete quanti fanciulli di nascosto vi rigano la macchina o vi rubano il motorino? e sapete xchè? xchè loro hanno il culo parato tanto nn finiscono ne in galera e nn gli fanno nulla, e fanno quel cazzo che vogliono in giro come fossero onnipotenti. quei bambini che oggi sono teppistelli domani se nn verranno educati in tempo diventeranno delinquenti nel vero senso della parola. :rolleyes:

fosse x me le cose sarebbero ben diverse. secondo voi xchè a me nn passa minimamente x la testa di andare a rubare o rigare le macchine altrui? xchè nn mi viene in mente di sfottere i ragazzi più grandi di me solo x il gusto di farlo? xchè io nn vado a fare il bulletto in giro come loro? e si che sono un essere umano anche io e come tale ho pregi e difetti. sapete xchè xchè quando io ero piccolo e mi ricordo che ne combinavo di tutti i colori, c'era chi mi dava i ceffoni o calci nel culo, sapete quanti calci nel culo mi sono preso, una cifra, sia da mia madre da mio padre, nonno, vicini, ecc, e sapete xchè ora nn faccio nulla di tutto ciò, xchè grazie a queste persone sono stato educato, e sarebbe ora che i genitori invece di fare i cazzoni in giro educassero i loro teppisti. :rolleyes:

ceccoos
22-06-2004, 15:18
.....trattenere i ragazzini sul posto.

Cosi ti denunciano sul serio!

Ufobobo
22-06-2004, 15:20
sarebbe da tirargli tanti calci nei maroni però questo va contro le regole di una società civile..

Ma... chi è civile in questa società? :mc:

]DaLcA[
22-06-2004, 15:27
Originariamente inviato da khri81
ma sapete quanti fanciulli vengono a rubare in giro? sapete quanti fanciulli di nascosto vi rigano la macchina o vi rubano il motorino? e sapete xchè? xchè loro hanno il culo parato tanto nn finiscono ne in galera e nn gli fanno nulla, e fanno quel cazzo che vogliono in giro come fossero onnipotenti

straquoto: al mio paese l'estate scorsa dei bambinetti (ai primi anni di superiori) hanno addirittura verniciato figure oscene (chiamiamole così) con delle bombolette su una macchina di ragazzi molto più grandi di loro.

inoltre questi vanno in giro a rigare le macchine e ad imbrattare muri di tutto il paese o abitazioni (anche casa mia :ncomment: :ncomment: ) solo per fare i fighetti e noi cittadini non possiamo fare niente perchè non abbiamo le prove che siano stati loro.

Questa cosa mi fa imbestialire... sarei proprio curioso di vedere le loro facce quando i carabinieri o la polizia farà loro (ma ancora di più ai loro genitori) un bel cazzziatone, pagherei oro!

Mav80
22-06-2004, 15:35
Io da febbraio ho una riga lunga orizzontalmente tutto il portellone sulla mia Punto Sporting NERA (tra l'altro!!!!!!!:mad: :mad: ) e so per certo che sono stati dei sedicenni fighetti con ancora il latte alla bocca a farlo.....

bananarama
22-06-2004, 15:42
che cazzo di storia... io avrei ammazzato i ragazzini e pure lo stronzone che non si fa i cazzi suoi!:mad:

e ogni altro tipo di testimone, cosi' loro finivano in compagnia all'ospedale e t te ne andavi a casa soddisfatto e pulito!:O

supermarchino
22-06-2004, 15:47
a 14 anni sono imputabili, e hanno commesso un reato ;)

khri81
22-06-2004, 15:48
Originariamente inviato da bananarama
che cazzo di storia... io avrei ammazzato i ragazzini e pure lo stronzone che non si fa i cazzi suoi!:mad:

e ogni altro tipo di testimone, cosi' loro finivano in compagnia all'ospedale e t te ne andavi a casa soddisfatto e pulito!:O

xò intanto il danno alla macchina restava, lui si sarebbe sfogato la rabbia su di loro, i deficenti sarebbero stati puniti o meglio educati, anche xchè l'educazione migliore è la punizione in molti casi, ma il danno alla macchina chi lo riparava? imho anche sfogarsi nn avrebbe riparato l'auto. xò almeno avrebbe educati i deficenti. ;)

Necromachine
22-06-2004, 15:50
Sbagliatissimo alzare le mani, così avresti rischiato veramente una denuncia, però potevi benissimo chiamare i carabiniri e fare la denuncia del calcio alla fiancata, dei minori comunque rispondono i genitori, e i danni te li risarcivano comunque. Poi non stava a te purtroppo fargli la ramanzina .... :nono:

M4X_PaYn3
22-06-2004, 15:56
Dio...ste cose quanto cazzo mi fanno incazzare...

Onestamente li avrei presi a sberle fin a quando non vedevo scorrere il sangue...

Allora mi sarei fermato... :muro:

Necromachine
hai ragione, ma son stato preso alla sprovvista e praticamente come se la mia coscienza mi ha forzato a mandare tutti a quel paese e andarmene nn sò il perchè :muro:

E' un pò il problema di tutti in queste situazioni ... quando sei nella ragione e hai le prerogative per metterla in quel posto a qualcun'altro, manca sempre la prontezza perchè non te l'aspettavi, e perdi una buona occasione per fare la cosa giusta ... sapessi quante volte è successo anche a me :muro:

conti1968
Ho lavorato in una scuola,diciamo di quelle professionali,dove il 90% son ragazzi non propensi a studiare,e di famiglie(spesso)di bassa cultura..(non tutti,ok??)

e vedo che non hanno rispetto per nulla e nessuno.

la loro punizione sapete quale sara'??

che da maggiorenni,penseranno di esser onnipotenti,e prima o poi troveranno dei ragazzini di 13/15anni che li fanculizzeranno,e la',capiranno di non valere un cazzo..

..e se reagiranno,passeran guai con la giustizia,e si ritroveranno a pagar i danni con la loro"miserabile"paga da zucconi quali sono..

ciao;)

conti1968
22-06-2004, 15:58
Originariamente inviato da conti1968
Ho lavorato in una scuola,diciamo di quelle professionali,dove il 90% son ragazzi non propensi a studiare,e di famiglie(spesso)di bassa cultura..(non tutti,ok??)

e vedo che non hanno rispetto per nulla e nessuno.

la loro punizione sapete quale sara'??

che da maggiorenni,penseranno di esser onnipotenti,e prima o poi troveranno dei ragazzini di 13/15anni che li fanculizzeranno,e la',capiranno di non valere un cazzo..(nella migliore delle ipotesi,si ricorderanno di loro quando avevan 15anni e di quanto sbagliavano con gli insegnanti e adulti in generale)

..e se reagiranno,passeran guai con la giustizia,e si ritroveranno a pagar i danni con la loro"miserabile"paga da zucconi quali sono..

ciao;)

el_marchet
22-06-2004, 16:01

"in culo a mamma"

e io

e lui

e uno dei 2 ragazzini fà

e io

"VAFFANCULO"

e me ne sono andato.

Pistola con tre colpi soli...
2 per i ragazzini 1 per il grande.

E' bruttissimo da dire ma a volte e' cosi'... mi spiace...

TonyManero
22-06-2004, 16:05
Ah... non c'è più la "moderazione" di una volta... :D

A parte gli scherzi... in questi casi bisogna far finta di nulla, seguirli fino a casa, andarsene... e dopo 6-12 mesi vendicarsi pesantemente al di fuori di ogni sospetto...

el_marchet
22-06-2004, 16:11
Originariamente inviato da TonyManero
Ah... non c'è più la "moderazione" di una volta... :D

A parte gli scherzi... in questi casi bisogna far finta di nulla, seguirli fino a casa, andarsene... e dopo 6-12 mesi vendicarsi pesantemente al di fuori di ogni sospetto...

Non e' questione di moderazione o di non moderazione...

E' questione che e' ora di finirla con i coglionetti che fanno quel cazzo che vogliono.

nEA
22-06-2004, 16:11
ragazzi cercate di evitare certi toni............ non fate in modo che sto thread porti alle solite conseguenze please.

el_marchet
22-06-2004, 16:13
Originariamente inviato da nEA
ragazzi cercate di evitare certi toni............ non fate in modo che sto thread porti alle solite conseguenze please.

ok. io chiudo qui

TonyManero
22-06-2004, 16:25
:D Un duello tra moderatori... nella fondina la potente arma del BAN...

Ne resterà soltanto uno. :doh:

bananarama
22-06-2004, 17:04
Originariamente inviato da TonyManero
:D Un duello tra moderatori... nella fondina la potente arma del BAN...

Ne resterà soltanto uno. :doh:

speriamo in un bel double ko!:D

_Xel_^^
22-06-2004, 17:21
Che tristessaaaa... :(

Mi incazzo solamente a leggere di certe cose... :muro:

Come hanno detto l'unica cosa da fare per dargli una lezione era seguirlo per vedere dove abitava... poi un bel giorno tornavi a piedi e prendevi o lui o la bicicletta (a scelta :D ) e ti sfogavi...
senza esagerare però! :O
Giacca double-facc nera fuori gialla dentro da girare una volta compiuta la vendetta, mentre scompari al tramonto... :cool: :D

Ciau!

Vex
22-06-2004, 17:24
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
i figli sono lo specchio dei genitori:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io non mi sono mai permesso di comportarmi in questa maniera...

forse perchè alle spalle avevo dei genitori CON LE PALLE che mi hanno educato a dovere...

probabilmente quei 2 ragazzini hanno genitori t€st€ di c@##o che in quel momento non sapevano neppure dove erano i loro figli..... e magari nemmeno volevano saperlo...

bananarama
22-06-2004, 17:25
Originariamente inviato da Vex
io non mi sono mai permesso di comportarmi in questa maniera...

forse perchè alle spalle avevo dei genitori CON LE PALLE che mi hanno educato a dovere...

probabilmente quei 2 ragazzini hanno genitori t€st€ di c@##o che in quel momento non sapevano neppure dove erano i loro figli..... e magari nemmeno volevano saperlo...

si, ma visto che i genitori non li puoi pistare, val bene fare male ai colpevoli del bozzo!:D

Vex
22-06-2004, 17:32
si, ma visto che i genitori non li puoi pistare, val bene fare male ai colpevoli del bozzo!:D

ho impiegato 1 minuto per tradurre la frase... :eek:

ah! ok :p

i bambini non crescono da soli...
li crescono i genitori...
se i genitori sono delle testine di vitello .... i figli già da piccoli sono solo dei teppistelli e basta

io mi metto a confronto con dei ragazzi del mio quartiere ...

basta ricordarsi quello che facevano 15 anni fa (quando avevamo 10 anni)....

certo che a guardare i genitori capivi perchè si comportavano così (come dei teppisti appunto) :rolleyes:

ad avere una madre e un padre come li avevano loro... conveniva scappare di casa a 10 anni... si cresceva sicuramente meglio da soli :rolleyes:

bananarama
22-06-2004, 17:34
Originariamente inviato da Vex
ho impiegato 1 minuto per tradurre la frase... :eek:

ah! ok :p

i bambini non crescono da soli...
li crescono i genitori...
se i genitori sono delle testine di vitello .... i figli già da piccoli sono solo dei teppistelli e basta

io mi metto a confronto con dei ragazzi del mio quartiere ...

basta ricordarsi quello che facevano 15 anni fa (quando avevamo 10 anni)....

certo che a guardare i genitori capivi perchè si comportavano così (come dei teppisti appunto) :rolleyes:

ad avere una madre e un padre come li avevano loro... conveniva scappare di casa a 10 anni... si cresceva sicuramente meglio da soli :rolleyes:

un minuto? mi sembra tanto semplice, com'e' che hai impiegato tutto sto tempo???
:confused:

hai ragione sull'educazione, ovviamente eccezioni escluse!:)

Berserker
22-06-2004, 17:35
Originariamente inviato da el_marchet
Pistola con tre colpi soli...
2 per i ragazzini 1 per il grande.

E' bruttissimo da dire ma a volte e' cosi'... mi spiace...
No. Uccidere non va bene, prevenire sì: castrazione. Perlomeno rimangono fuori dal pool genetico.

NEOS
22-06-2004, 17:37
Mah... non li capisco più sti "bambini" fanculizzano, picchiano, organizzano baby gang, scippano anziani, minacciano...

Ma porca miseria... ma na randellatina ogni tanto no?

Come si dice dalle mie parti:

"MAZZ E PANELL, FANN I FIGLI BELL... PANELL SENZA MAZZ FANN I FIGL PAZZ"

Vex
22-06-2004, 17:39
un minuto? mi sembra tanto semplice, com'e' che hai impiegato tutto sto tempo???
:confused:

hai ragione sull'educazione, ovviamente eccezioni escluse!:)

"si, ma visto che i genitori non li puoi pistare, val bene fare male ai colpevoli del bozzo!"

non avevo capito "pistare" cosa significava....
"val bene" al posto di "va bene" ...
e "bozzo" al momento non capivo che cosa era....

11 ore di ufficio!!! :muro:

Saturos
22-06-2004, 17:42
idem per me, se mi toccavano il gippone nuovo land cruiser non so se ci avrei visto ancora... probabilmente li avrei un attimo picchiati e costretti a portarmi dai genitori

Red-Vox
22-06-2004, 17:54
nn sò se lo avete notato anche voi o è solo una mia impressione, ma sti ragazzini se sono in gruppo si sentono feroci, aggressivi, prepotenti, spacconi e un attimino messi male...se li prendi singolarmente si cagano addosso o fanno i bravi bambini con i genitori ...mhua :confused:

Festona
22-06-2004, 18:01
Siamo impotenti :mad:

il bello è che i genitori gli hanno insegnato a dire che ''Non mi puoi fare niente, sono minorenne (ghigno del minorenne :muro: )''

:mad:

Si è vero, sono molto aggressivi in gruppo, ed iniziano molto presto (4-5 anni) :(

bananarama
22-06-2004, 18:03
nn sò se lo avete notato anche voi o è solo una mia impressione, ma sti ragazzini se sono in gruppo si sentono feroci, aggressivi, prepotenti, spacconi e un attimino messi male...se li prendi singolarmente si cagano addosso o fanno i bravi bambini con i genitori ...mhua :confused:

quelli continuano a fare cosi' finche' non arriva uno che gli fa capire come funzionano le cose... hai fatto male a lasciarli andare, la prossima volta continueranno a fare gli scemi!

se li avessi presi a bastonate fino a fargli chiedere l'eutanasia sicuramente in futuro si sarebbero guardati bene prima comportarsi ancora cosi'!;)

geppof
22-06-2004, 18:18
quelli continuano a fare cosi' finche' non arriva uno che gli fa capire come funzionano le cose... hai fatto male a lasciarli andare, la prossima volta continueranno a fare gli scemi!

se li avessi presi a bastonate fino a fargli chiedere l'eutanasia sicuramente in futuro si sarebbero guardati bene prima comportarsi ancora cosi'!;)

Concordo in pieno, solo che la tua strategia non è purtoppo attuabile, verresti subito linciato da tutte le persone presenti con poco buon senso ( vedi l'adulto che ha preso la loro difesa ) per non parlare di denunce su minore!!
90% dei casi, figlio coglione generato da genitore coglione.
L'educazione sta scomparendo...

wrathchild
22-06-2004, 18:22
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
be io li tenevo li e chiamavo i carabinieri e poi vediamo chi rideva alla fine...

solo che facevi finta di chiamrli si cacavano addosso

Quoto.

wrathchild
22-06-2004, 18:24
Originariamente inviato da geppof
Concordo in pieno, solo che la tua strategia non è purtoppo attuabile, verresti subito linciato da tutte le persone presenti con poco buon senso ( vedi l'adulto che ha preso la loro difesa ) per non parlare di denunce su minore!!
90% dei casi, figlio coglione generato da genitore coglione.
L'educazione sta scomparendo...

Giustissimo! E se ti rigano la macchina gli amputi il braccio così impareranno... :rolleyes:

Ma ci pensate se gli adulti reagissero come dite voi? :muro:

bananarama
22-06-2004, 18:28
Originariamente inviato da wrathchild
Ma ci pensate se gli adulti reagissero come dite voi? :muro:

Non ci penso, non mi serve, tanto li ho visti dal vivo! E concordo...

L'altro giorno ho sorpassato due ragazze (tipo appena 18enni) un po' velocemente, queste mi hanno inseguito e quando mi sono fermato hanno cominciato ad offendermi pesantemente!:rolleyes:

Evidentemente credevano che essendo ragazze avrei chiuso un occhio; niente di piu' falso, gli ho mostrato la mazza e gli ho detto che se non si sbrigavano ad andare via gliela avrei messa nel didietro e gli avrei pure distrutto la macchinina nuova!

chissa' perche' la voglia di rompermi i coglioni gli e' passata al volo...:rolleyes:

non bisogna farsi intimidire da sta gente, usare il loro stesso gioco piu' pesantemente, scappano come conigli!;)

primo il tizio si poteva fare i cavoli suoi, secondo vox poteva prendere i pupi per le orecchie e legarli alla macchina fino all'arrivo delle guardie, cosi' avrebbero capito con le buone...

ZackS
22-06-2004, 18:29
Originariamente inviato da L4OA
in caso di denuncia rispondono i genitori...
potevi benissimo chiamare i carabinieri e denunciarli

quoto

wrathchild
22-06-2004, 18:32
Non ci penso, non mi serve, tanto li ho visti dal vivo! E concordo...

L'altro giorno ho sorpassato due ragazze (tipo appena 18enni) un po' velocemente, queste mi hanno inseguito e quando mi sono fermato hanno cominciato ad offendermi pesantemente!:rolleyes:

Evidentemente credevano che essendo ragazze avrei chiuso un occhio; niente di piu' falso, gli ho mostrato la mazza e gli ho detto che se non si sbrigavano ad andare via gliela avrei messa nel didietro e gli avrei pure distrutto la macchinina nuova!

chissa' perche' la voglia di rompermi i coglioni gli e' passata al volo...:rolleyes:

non bisogna farsi intimidire da sta gente, usare il loro stesso gioco piu' pesantemente, scappano come conigli!;)

primo il tizio si poteva fare i cavoli suoi, secondo vox poteva prendere i pupi per le orecchie e legarli alla macchina fino all'arrivo delle guardie, cosi' avrebbero capito con le buone...

Wow! Sei un duro! :rolleyes:

Dubito che avresti fatto la stessa cosa con due armadi a 4 ante... :D

bananarama
22-06-2004, 18:37
Originariamente inviato da wrathchild
Wow! Sei un duro! :rolleyes:

Dubito che avresti fatto la stessa cosa con due armadi a 4 ante... :D

non sono un duro, sono uno a cui non piace essere scocciato! io non rompo mai le scatole a nessuno, perche' gli altri mi devono inseguire per scassarmi le palle? PERCHE'??? :nono:

Mi sono azzuffato pure con armadi a 4 ante tranquillo e poi non e' detto che se sono grossi sono pure cattivi!:D

E poi quelli grossi li puoi sempre mettere sotto direttamente con la macchina! :D

]DaLcA[
22-06-2004, 18:55
o con un calcio ben assestato dove non batte il sole... :D :D :D

bananarama
22-06-2004, 20:31
Originariamente inviato da ]DaLcA[
o con un calcio ben assestato dove non batte il sole... :D :D :D

tipo? sotto le suole?:D

]DaLcA[
22-06-2004, 20:41
ovviamente! :sofico:

Dindi
22-06-2004, 20:47
secondo me potevi fare ben poco! Ovvio dire che avresti voluto riempirli di botte, ma saresti finito nei guai fino al collo. Anche perchè quando ci smena un maggiorenne soprattutto maschio, gli altri lasciano perdere, quando ci sono in ballo dei minorenni tutti li difendono anche se sono dei delinquenti!

L'unica cosa che avresti potuto fare era di trattenerli e chiamare i caramba. Così te la rifacevi con i loro genitori ad armi pari! Però da come hai descritto la situazione, penso che fermandoti avresti anche tu intralciato il traffico con conseguenti insulti dagli altri automobilisti e "inviti" a ripartire.

Per quanto riguarda il tizio intromesso, io gli avrei spezzato le gambe!:D

Che cavolo c'entra? Magari poi è uno che se un minore gli fa la stessa cosa che ti hanno fatto, lo mena pure!

Mi spiace per la botta! fossero solo gli insulti, pazienza, ma la botta costa ripararla!

magiufi
22-06-2004, 21:11
Tocca a noi genitori e futuri genitori migliorare la situazione:
mio moglie è un 'insegnante elementare e da lei ne sento di tutti i colori su quello che succede nella scuola.
Se le condizioni economiche l'ho permettessero, starebbe volentieri a casa, invece di farsi prendere in giro dai bambini e i loro genitori. Ed è una che ama il suo lavoro.
personalmente cerchiamo di educare i nostri figli nel rispetto degli altri e delle cose altrui.
Qualche scappaccione ogni tanto fa solo bene.
Mio figlio a solo 6 anni ma deve solo provare a mancare di rispetto.

khri81
23-06-2004, 13:12
ieri ero qui a parlare dei minori, ma anche dei maggiorenni si può dire molto.
allora questa mattina mentre andavo all'univ, arrivo al primo semaforo che incontro x la strada e ci sta uno di quelli che chiedono la carità, di solito c'è tutte le mattine ma questa mattina nn la dimentico di certo, beh arriva da me e mi chiede se ho 2 spicci da dargli, guardo, gli do 30 cent, avevo solo quelli o 20 euro, nn avevo molta scelta. beh gli è li do e questo tizio mi fa beh tutto qui? enbè cosa vuoi, ho solo quelli che c'è posso fa. questo mi da del tirchio, del riccone di merda, a me iniziano a girare le balle, xò sto calmo e faccio finta di nulla, intanto il semaforo è ancora rosso, questo si allontana x andare alla macchina che sta in coda alla mia, all'improvviso sento una gran botta in una portiera mi giro subito, questo pezzo di merda mi ha tirato un calcio sulla portiera dietro lo vedo benissimo, anche xchè lui si accorge che io l'ho visto e inizia a scappare, alchè io mi incazzo, spengo l'auto tolgo le chiavi e lo rincorro, la sfiga ha voluto che propio in quel momento sopragiungeva una pattuglia dei pulotti, uno di questi salta giù dalla macchina e mi ferma, mi fa, cazzo stai correndo in mezzo alla strada, io gli faccio guarda quel tizio la che sta scappando mi ha tirato un calcio alla portiera della macchina, quel gran figlio di sua mamma che mi ha dato il calcio, torna indietro e viene li dai pulotti a frignare e sapete cosa ha avuto il coraggio di dirgli, quel delinquente di un riccone di merda (che sarei io) solo xchè gli ho chiesto l'elemosina, mi ha insultato e mi ha minacciato. ovviamente i pulotti nn credono a me ma credono a lui e sapete cosa ha avuto il coraggio di dire uno dei due pulotti con il collega, sto qui (io) ha la faccia da delinquente lo portiamo in centrale x accertamenti. intanto figuratevi la scena in mezzo alla strada con tutta la gente che passava che guardava e la mia auto ferma quasi davanti all'incrocio. cmq il pulotto mi porta alla mia macchina gli faccio vedere la botta, una gran botta, e mi fa, beh e tu con la macchina che ti ritrovi che sarai pieno di soldi da fare schifo (la macchina un bmw serie5 che nn è mia ma è di mio zio che me l'aveva gentilmente prestata) stai li a inseguire un poveraccio x una cosa cosi? io veramente nn sapevo che dire cioè nn ero nemmeno inkazzato ero disperato, oltre alla botta su una macchina nn mia, sono passato dalla parte del torto. ma vi rendete conto, ma nn è mica finita qui sono stato costretto quasi a forza a seguirli in centrale xchè il tizio che mi da dato il calcio voleva esporre denuncia contro di me, fortuna che le sue intenzioni erano solo quelle di spaventarmi altrimenti ero davvero nei guai e alla fine nn è andato avanti. cmq io ora sono registrato anzi forse meglio dire schedato come schizzato che rincorro la gente x pestarla, mi sono preso insulti dalle forze dell'ordine e dal tizio. io sono tutt'ora furioso. poi arrivato a casa ho portato l'auto a mio zio, lui ovviamente conoscendomi sa che nn avrei mai fatto una cosa cosi e nel pomeriggio andrà dai pulotti ad esporre denuncia contro quel tizio.

cmq nn finisce qui... :mad:

]DaLcA[
23-06-2004, 13:22
che schifo di gente che c'è in giro http://www.spammers.it/sbef/18.gif

M4X_PaYn3
23-06-2004, 13:27
dio santo...

la tua storia fa ribrezzo...

ma c'è ancora a chi crede a sti elemosinari? Ma io una randellata nelle gengive gli darei...

E gli includerei pure nel posteriore...

M4X_PaYn3
23-06-2004, 13:28
sia chiaro...non ho nulla contro questa "povera" gente...però quello ke mi fa incazzare di brutto è che sti "potenti dell'ordine" preferiscono credere alla storia di uno str**** che a te che eri pienemente VITTIMA...

gesù gesù svegliatemi :( :( :( :( :( :(

Gig4hertz
23-06-2004, 13:29
gli ho mostrato la mazza

e qui possono generarsi equivoci
:D

khri81
23-06-2004, 13:43
a me una cosa normale, io ero vestito bene stavo andando all'univ, avevo un bm serie5 anche se nn è mio, quindi immaginatevi i pulotti che si vedono uno cosi, contro un poveraccio a chi potranno dare ragione, i pulotti provavano un certo odio verso di me questo l'ho capito all'istante, quando mi hanno detto un riccone come te, l'ho capito subito che mi detestavano, poi io tengo sempre un pò di barba sul viso, ho 2 orecchini che nn vengono visti quasi mai bene dalle fo, a loro danno l'idea di delinquenti a chi li porta. e cosi purtoppo. :( o perlomeno quasi sempre cosi :( cmq ci sono rimasto veramente male, se già prima provavo un pò di odio verso le fo x altri fatti accaduti in passato, ora li odio veramente! :mad: sia ben chiaro nn ho mai e poi mai avuto problemi di nessun tipo con le fo, xò già anni fa mentre mi stavo difendendo da uno che mi aveva fregato il portafogli ero passato dalla parte del torto esattamente come questa mattina. ora o qualcuno mi odio a morte oppure sono uno sfigato di merda in queste situazioni. :(

M4X_PaYn3
23-06-2004, 13:51
[Spammer mode ON]

A me una sola volta è capitata una situazione "da strada"...
3 vecchi del caxxo si erano messi in testa di rompermi i coglioni...volevano essere pagati per un ammaccatura sulla loro 500 bianca che era INESISTENTE...d'altronde, se anche ci fosse stata, loro erano nel pieno torto...uscendo a tutta velocità da una stradina secondaria con uscita su una primaria...e l'unica mia pecca era stata quella di averli scansati non solo per poco, ma di averci dato dentro con il clacson in una maniera assurda...
Al che sti qua mi inseguono chiedendomi le cose di cui sopra, minacciandomi anche di violentarmi fisicamente nonostante fossi maskio :eek: :eek: :eek:
Io penso tra me e me "Ah si?Cosa fai?Mò ti faccio vedere"
Credetemi ragazzi io sono il ragazzo + buono di sta terra e il + calmo...subisco quasi di tutto, ma se mi rompi il cazzo senza UNA ragione...cazzi tuoi...
Al che questi qua da dietro mi sorpassano a destra, io al primo semaforo accosto la macchina e mi fermo alla loro sinistra, in modo che il conducente non può scendere, e il passeggero aveva il muro al suo lato. Scendo furioso, prendo il bullock e urlando davanti a tutti faccio "Che cazzo vuoi?L'ammaccatura?Te la do io l'ammaccatura!!" Ed ecco che parte relativa randellata sulla fiancata di sti 3 cojoni, con relativa rottura dei fari anteriori... ERANO TERRORIZZATI!. + calmo di una foglia mi dirigo verso la mia auto, aperta e accesa...salgo...e proseguo x la mia strada...

Oh, non si son mica fatti vedè quelli la a distanza di 7 mesi.

N.B.: vedendo le brutte intenzioni di sti 3 vekkiacci avevo cercato invano anche di avvertire due vigili urbani e una della pula municipale...Se ne son fottuti...Spallucce...

bananarama
23-06-2004, 13:58
Originariamente inviato da Gig4hertz
e qui possono generarsi equivoci
:D

oddio, gia' ero in compagnia, non mi e' sembrato il caso! :D

ammetto pero' l'ambiguita' della frase... :D

bananarama
23-06-2004, 14:03
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
sia chiaro...non ho nulla contro questa "povera" gente...però quello ke mi fa incazzare di brutto è che sti "potenti dell'ordine" preferiscono credere alla storia di uno str**** che a te che eri pienemente VITTIMA...

gesù gesù svegliatemi :( :( :( :( :( :(

ma soprattutto se vi trattano cosi' ignorate altamente iil fatto che indossano la divisa, sono uomini come tutti e come tutti quando fanno gli infami meritano di essere fanculizzati con tutto il cuore!;)

M4X_PaYn3
23-06-2004, 14:06
quoto e sottoscrivo.

:ave: bananarama

Dan Dylan
23-06-2004, 15:45
semaforo che incontro x la strada e ci sta uno di quelli che chiedono la carità, di solito c'è tutte le mattine ma questa mattina
...
botta in una portiera mi giro subito, questo pezzo di merda mi ha tirato un calcio sulla portiera dietro lo vedo benissimo, anche xchè lui si accorge che io l'ho visto e inizia a scappare, alchè io mi incazzo, spengo l'auto tolgo le chiavi e lo rincorro, la sfiga ha voluto che propio in quel momento sopragiungeva una pattuglia dei pulotti, uno di questi salta giù dalla macchina e mi ferma, mi
...
i merda (che sarei io) solo xchè gli ho chiesto l'elemosina, mi ha insultato e mi ha minacciato. ovviamente i pulotti nn credono a me ma credono a lui e sapete cosa ha avuto il coraggio di dire
...
figuratevi la scena in mezzo alla strada con tutta la gente che passava che guardava e la mia auto ferma quasi davanti
...
dire schedato come schizzato che rincorro la gente x pestarla, mi sono preso insulti dalle forze dell'ordine e dal tizio. io sono

Mi dispiace per i miei dubbi infondati, ma c'è qualcosa non quadra nel tuo racconto...

Se passava proprio in quel momento la pattuglia avrebbero potuto vedere il fattaccio e quello stronzo (che magari non era ben presentabile) correre per fuggire...

E, poi, se non sbaglio, chiedere l'elemosina in quel modo non è consentito... ma nemmeno minacciare è legale. Se, come hai scritto, quello stronzo ti ha minacciato e i poliziotti hanno creduto alle sue parole? Ma và?!? No, non può essere!

Se dicevano che tu volevi seguirlo e picchiarlo?
Ma hai detto che tu quella mattina avevi da fare e non avevi tempo da perdere e poi non hai tutti i diritti per farti risarcire i danni che ha fatto???

E potevi avere una decina di testimoni, dato che tu eri in coda e hanno visto tutto quello che era successo... potrebbero venire a intervenire in tuo favore, anche perchè stanchi e stufi di sentirsi tutti i giorni le richieste di elemosina!

E ti davano del ricco solo perchè avevi un'auto costosa? Era solo una supposizione del cavolo e se i poliziotti erano intelligenti non lo tenevano in conto.

I poliziotti dovrebbero conoscere tutti i problemi quotidiani locali... ma se la prendono con te invece con dei delinquenti... sono pure stipendiati con i soldi che tutti noi paghiamo in tasse!

Ti auguro che ti scagionino e mettino nei guai quei poliziotti che non hanno fatto il dovere e che hanno mancato ai loro obblighi della divisa...

teddyvs
23-06-2004, 16:08
fai come totti

Everyman
23-06-2004, 16:31
Riguardo al primissimo psot di questo topic...dico solo questo:

"Spremuta di palle"

:cool:

suppostino
23-06-2004, 16:41
Ragionando a mente fredda hai fatto bene, magari passavi dalla parte del torto e ti mettevi in casini ben + gravi.
Comunque mi sono scaldato solo leggendo quello che hai scritto, avrei rischiato di mettere le mani addosso al tipo che ti ha spinto.

P.S. ma dove si è svolta sta faccenda???

khri81
23-06-2004, 16:56
x carità liberissimi di nn credermi ;) , cazzo ma se uno ti da un calcio in una portiera, tu che dici a beh devo andare all'univ lascio perdere il calcio e vado a scuola. ma dai su nn dire cazzate. :rolleyes:

fangallo
23-06-2004, 16:57
una bella mano sulla bicicletta e con l'altra chiamavi gli sbirri...

se il tizio ti rompeva gli dicevi: "guardi io sono sicuro dell'accaduto , questio due angioletti mi hanno ammaccato la macchina, lei cosa avrebbe fatto? se sono io il colpevole ci penserà la polizia... "

se il ragazzino tentava la fuga tu trattenevi il mezzo e non il ragazzino.. se correva a piedi tenevi la bici e al massimo la davi agli sbirri.. ma la denuncia la si dovrebbe fare lo stesso..
il problema maggiore è come detto da molti:
- le leggi che tutelano sempre i ragazzini
- il "lasciar correre" che si ha sempre come atteggiamento

conti1968
24-06-2004, 02:15
ieri ero qui a parlare dei minori, ma anche dei maggiorenni si può dire molto.
allora questa mattina mentre andavo all'univ, arrivo al primo semaforo che incontro x la strada e ci sta uno di quelli che chiedono la carità, di solito c'è tutte le mattine ma questa mattina nn la dimentico di certo, beh arriva da me e mi chiede se ho 2 spicci da dargli, guardo, gli do 30 cent, avevo solo quelli o 20 euro, nn avevo molta scelta. beh gli è li do e questo tizio mi fa beh tutto qui? enbè cosa vuoi, ho solo quelli che c'è posso fa. questo mi da del tirchio, del riccone di merda, a me iniziano a girare le balle, xò sto calmo e faccio finta di nulla, intanto il semaforo è ancora rosso, questo si allontana x andare alla macchina che sta in coda alla mia, all'improvviso sento una gran botta in una portiera mi giro subito, questo pezzo di merda mi ha tirato un calcio sulla portiera dietro lo vedo benissimo, anche xchè lui si accorge che io l'ho visto e inizia a scappare, alchè io mi incazzo, spengo l'auto tolgo le chiavi e lo rincorro, la sfiga ha voluto che propio in quel momento sopragiungeva una pattuglia dei pulotti, uno di questi salta giù dalla macchina e mi ferma, mi fa, cazzo stai correndo in mezzo alla strada, io gli faccio guarda quel tizio la che sta scappando mi ha tirato un calcio alla portiera della macchina, quel gran figlio di sua mamma che mi ha dato il calcio, torna indietro e viene li dai pulotti a frignare e sapete cosa ha avuto il coraggio di dirgli, quel delinquente di un riccone di merda (che sarei io) solo xchè gli ho chiesto l'elemosina, mi ha insultato e mi ha minacciato. ovviamente i pulotti nn credono a me ma credono a lui e sapete cosa ha avuto il coraggio di dire uno dei due pulotti con il collega, sto qui (io) ha la faccia da delinquente lo portiamo in centrale x accertamenti. intanto figuratevi la scena in mezzo alla strada con tutta la gente che passava che guardava e la mia auto ferma quasi davanti all'incrocio. cmq il pulotto mi porta alla mia macchina gli faccio vedere la botta, una gran botta, e mi fa, beh e tu con la macchina che ti ritrovi che sarai pieno di soldi da fare schifo (la macchina un bmw serie5 che nn è mia ma è di mio zio che me l'aveva gentilmente prestata) stai li a inseguire un poveraccio x una cosa cosi? io veramente nn sapevo che dire cioè nn ero nemmeno inkazzato ero disperato, oltre alla botta su una macchina nn mia, sono passato dalla parte del torto. ma vi rendete conto, ma nn è mica finita qui sono stato costretto quasi a forza a seguirli in centrale xchè il tizio che mi da dato il calcio voleva esporre denuncia contro di me, fortuna che le sue intenzioni erano solo quelle di spaventarmi altrimenti ero davvero nei guai e alla fine nn è andato avanti. cmq io ora sono registrato anzi forse meglio dire schedato come schizzato che rincorro la gente x pestarla, mi sono preso insulti dalle forze dell'ordine e dal tizio. io sono tutt'ora furioso. poi arrivato a casa ho portato l'auto a mio zio, lui ovviamente conoscendomi sa che nn avrei mai fatto una cosa cosi e nel pomeriggio andrà dai pulotti ad esporre denuncia contro quel tizio.

cmq nn finisce qui... :mad:

Allora,mi spiace,pero'..

primo,hai sbagliato te..
non dovevi dargli un ca@@o!!

altro che 30cent,ma...

a me,vabbè che abito al nord(pordenone) e zingari o elemosinanti agli incroci non ce ne sono,ma a roma,napoli,milano ,e ovunque,mai e poi mai si avvicinano.
Prima che arrivino,tengo tutto chiuso,faccio finta di non sentirli e non vederli..

mi tengo all'incrocio a tre metri dall'auto che ho davanti e come si avvicina avanzo.

certo,possibile che continui a seguirmi,ma solitamente vanno dal successivo.

comunque sia,dopo l'arrivo dei pulotti,dovevi chieder che identificassero l'altra persona per procedere a querela(anche se inutile),e zittire gentilmente gli agenti da commenti di qualsiasi natura.
Non son loro che giudicano,tutt'alpiu' provvedono ad identificare e verbalizzare,ma non si devon permettere di commenti tipo"per questa botta..ti lamenti??"
Altro,è uno schifo,che in un paese definto civile.si permetta ai barboni,zingari e chicce e sia(come diceva toto')di sostare agli incroci.
Siam in un paese civile,e la strada serve alla circolazione delle auto.Io,se potessi,emanerei un decreto,che per accattonaggio lungo gli incroci e zone pericolose si proceda all'arresto e si stia 2 giorni reclusi.E non con le manieri dolci,sicuramente.

Poi,inoltre,chi vien investito accidentalmente mentre accattona e elemosina non ha diritto a risarcimento in sede civile.

Fine dei mendicanti di professione(noi,lavoriamo a pochi euro e paghiam le tasse e rispondiamo alla leggi,questi straccioni fanno minimo 150e al giorno,senza pagar tasse arricchendosi ,creando delinquenza,e rompendo i maroni alla gente civile.

Ciao a tutti,meno ai mendicanti agli incroci;)

Vin81
24-06-2004, 04:39
una volta ero dalla parrucchiera, entra un ragazzo di colore abbastanza grosso e chiede a noi se gli potevano dare qualche soldo, una signora prende la sua borsetta e gli da un euro, il ragazzo di colore nn si accontenta e si mette a urlare diceva che voleva di piu che la signora era tirchi bla bla bla, il marito della parrucchiera miacciava il ragazzo che se nn usciva immediatamente dal negozio avrebbe chiamato la polizia, il ragazzo era furioso urlava fortissimo contro tutti, immaginatevi la scena tutte signore di una certa età impaurite, io nel frattempo sono uscita piano piano per strada e senza farmi vedere dal ragazzo e ho chiamato la polizia.
la polizia arriva dopo una decina di min ma arriva quando il ragazzo è fuggito.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Simon82
24-06-2004, 06:45
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
[Spammer mode ON]

A me una sola volta è capitata una situazione "da strada"...
3 vecchi del caxxo si erano messi in testa di rompermi i coglioni...volevano essere pagati per un ammaccatura sulla loro 500 bianca che era INESISTENTE...d'altronde, se anche ci fosse stata, loro erano nel pieno torto...uscendo a tutta velocità da una stradina secondaria con uscita su una primaria...e l'unica mia pecca era stata quella di averli scansati non solo per poco, ma di averci dato dentro con il clacson in una maniera assurda...
Al che sti qua mi inseguono chiedendomi le cose di cui sopra, minacciandomi anche di violentarmi fisicamente nonostante fossi maskio :eek: :eek: :eek:
Io penso tra me e me "Ah si?Cosa fai?Mò ti faccio vedere"
Credetemi ragazzi io sono il ragazzo + buono di sta terra e il + calmo...subisco quasi di tutto, ma se mi rompi il cazzo senza UNA ragione...cazzi tuoi...
Al che questi qua da dietro mi sorpassano a destra, io al primo semaforo accosto la macchina e mi fermo alla loro sinistra, in modo che il conducente non può scendere, e il passeggero aveva il muro al suo lato. Scendo furioso, prendo il bullock e urlando davanti a tutti faccio "Che cazzo vuoi?L'ammaccatura?Te la do io l'ammaccatura!!" Ed ecco che parte relativa randellata sulla fiancata di sti 3 cojoni, con relativa rottura dei fari anteriori... ERANO TERRORIZZATI!. + calmo di una foglia mi dirigo verso la mia auto, aperta e accesa...salgo...e proseguo x la mia strada...

Oh, non si son mica fatti vedè quelli la a distanza di 7 mesi.

N.B.: vedendo le brutte intenzioni di sti 3 vekkiacci avevo cercato invano anche di avvertire due vigili urbani e una della pula municipale...Se ne son fottuti...Spallucce...
Sti cazzacci!!! :eek:

Che dire... anche se un po' esagerato (un po.. :sofico: ) concordo.

M4X_PaYn3
24-06-2004, 08:22
Ma sai cos'è?
E' che certe cose mi fanno incazzare! Perchè se io avessi avuto veramente torto, mi sarei accostato da persona civile quale sono e avrei fatto constatazione amichevole, tutto qui.
Invece no, non solo non si erano fatti niente alla macchina ma dovevano pure rompermi i cojoni...E sti kazzi...
3 vecchi di merdi...grassi e obesi... Non posso dimenticare la frase di uno di loro "O scè! Te mett' o pesc' 'n mocc appen arrivamm lla' basc'!" (Trad.: Cretino!Te lo metto in bocca appena arriviamo all'incrocio).

Ma che siamo matti... :muro: :muro: :muro: