View Full Version : [Empoli] 2 Stampanti Laser Epson 5900L
Vendo due stampanti laser Epson EPL 5900L.
http://www.itreviews.co.uk/hardware/h298b.htm
La prima ha stampato circa 9000 pagine. L'unità fotoconduttrice è al 55%. Mi segnala il toner esaurito, ma secondo me ci sono da stampare ancora un bel po' di pagine.
La seconda ha stampato circa 7000 pagine. L'unità fotocoduttrice è al 65%. Anche questa mi segnala il toner esaurito.
Hanno scatola, cavi (di una forse manca un cavo usb), manuali e cd. Per la garanzia devo vedere, forse rimane qualche mese.
Vendo la prima a 30 euro e la seconda a 35. A chi prende tutte e due faccio 60 euro
Condizioni:
1) Il prezzo non è trattabile anche considerato che ceres66 mi ha detto che come prezzo ci siamo. Il prezzo è basato sulla presunzione che il toner sia effettivamente finito. Quindi mi sembra più che giusto.
2) Eventuali considerazioni su prezzo e altre fatele in PVT. Grazie.
3) Evitiamo di andare OT.
4) Valuto scambi. Proponete.
5) Nel caso in cui ci si accordi, chiedo i dati al completo (soprattutto telefono fisso e indirizzo). Io farò altrettanto.
6) Non spedisco. Solo consegna a mano
:)
In coda:
Fibo
Buccia81
Bisteccone non si è più fatto vivo e non mi pare che si sia messo in coda.
Originariamente inviato da dario2
interessato
Se capiti a empoli...;)
Bisteccone
22-06-2004, 15:06
i toner quanto costano?
Originariamente inviato da Bisteccone
i toner quanto costano?
Non ricordo. Se ne è sempre occupata mia madre. Mi pare 170.000 Lire quindi diciamo 90 euro. Ci si stampano 6000 pagine.
Fibo mi ha chiesto di provarle.
buccia81
23-06-2004, 17:11
Ciao....sono di Empoli e sarei interessato.
Domanda....i toner si trovano in vendita?
Oppure sono fuori prod.
Inoltre...che cos'è l'unitàfotoconduttrice?
Infine....avrei in avanzo deibanchi di RAM PC133 (mi sembra da 128MB) e un HARD DISK da 20GB. Potrebbe interessarti qualcosa per scambiare?
Originariamente inviato da buccia81
Ciao....sono di Empoli e sarei interessato.
Domanda....i toner si trovano in vendita?
Oppure sono fuori prod.
Inoltre...che cos'è l'unitàfotoconduttrice?
Infine....avrei in avanzo deibanchi di RAM PC133 (mi sembra da 128MB) e un HARD DISK da 20GB. Potrebbe interessarti qualcosa per scambiare?
Domani dovrebbe venire Fibo a provarle. Non ho capito se è interessato a entrambe o ad una sola.
I toner si trovano tranquillamente. Purtroppo come ben saprai trovarli presso la grande distribuzione è impossibile in quanto questi modelli sono stati sosituiti dalle 6200, ma di sicuro nei negozi "normali" li trovi. Per esempio continuo a trovare i toner delle epson 5700 (il modello ancora precedenti) senza problemi alla Buffetti a Castelfranco.
Le laser ha due componenti: il toner sul quale si trova l'inchistro e l'unità fotoconduttrice che serve ad imprimerlo (non so se sono del tutto preciso, ma non è il mio campo:D ). In due parole è un elemento di consumo al pari del toner e quando si esaurisce va sostituito.
Non sono interessato alla tua ram e hdd.:)
buccia81
23-06-2004, 17:34
fibo le vuole entrambe?
A me ne basterebbe una.
L'unità foto....insomma...quella li...quanto costa?
Piu o meno quante stampe dura?
fibo le vuole entrambe?
A me ne basterebbe una.
L'unità foto....insomma...quella li...quanto costa?
Piu o meno quante stampe dura?
Fibo non lo sa. Vuole prima vedere poi decide. L'unità fotoconduttrice costa:confused: ... non è ho idea (di sicuro più del toner). Stampa 20.000 pagine. Mancanbo ancora 11000 e 13000 pagine.
quindi scusa ma al momento si deve sl mettere la cartuccia del toner e basta ?
il tamburo ha ancora un 40\50% di viuta ?
quindi scusa ma al momento si deve sl mettere la cartuccia del toner e basta ?
il tamburo ha ancora un 40\50% di viuta ?
Come scritto nel primo post una unità è al 55% l'altra al 65%.
eh dico quindi manca la sola cartuccia toner e poi funzionerebbe normalmente ?
buccia81
23-06-2004, 17:44
confermo il mio interesse per almeno una.
Aspetto notizie.
eh dico quindi manca la sola cartuccia toner e poi funzionerebbe normalmente ?
Funzionare funziona già con questo toner;) . Secondo me si possono stampare diverse decine di pagine, ma non lo dico ufficialmente in quanto non vorrei creare false aspettative. Ma cmq potresti passare da empoli?
confermo il mio interesse per almeno una.
Aspetto notizie.
Appena fibo conferma o smentisce:D dovresti essere quello successivo in coda.:)
buccia81
24-06-2004, 11:13
come UP?
io sono qui che aspetto....
come UP?
io sono qui che aspetto....
Calma, calma:) . Se leggi il primo post ti ho messo in coda. Fibo, non è convinto dell'acquisto (dovrebbe passare stasera) e te sei interessato ad una sola stampante, quindi uppo per vedere se ci sono altri interessati (non tutti gli accodati comprano... anzi direi che le percentuali sono piuttosto basse;) , quindi prevengo).
buccia81
24-06-2004, 12:08
ah...giusto....
Ecco...così per informazione al fine di non farti perdere tempo.
A me la stampante mi occorrerebbe per stampare dei volantini monocromatici (bianco e nero).
Siccome ne devo stampare qualche migliaio....con la getto d'inchiostro ci perdo le nottate a ricaricare la cartuccia ogni 250 volantini....
Dici che sia adatta la tua stampante?
(ovviamente con il toner nuovo)
ah...giusto....
Ecco...così per informazione al fine di non farti perdere tempo.
A me la stampante mi occorrerebbe per stampare dei volantini monocromatici (bianco e nero).
Siccome ne devo stampare qualche migliaio....con la getto d'inchiostro ci perdo le nottate a ricaricare la cartuccia ogni 250 volantini....
Dici che sia adatta la tua stampante?
(ovviamente con il toner nuovo)
Direi proprio di sì. Anche come velocità è superiore.
in coda se spedisci.
Ciao
buccia81
24-06-2004, 14:52
Ok...aspetto notizie. Se l'altro non la prende sarei interessato a quella messa un po meglio. Quella a 35 euri.
Vendute entrambi a Fibo.
Potete chiudere.
Un saluto agli altri. Alla prossima:)
buccia81
24-06-2004, 16:49
:-(...vabè...
:-(...vabè...
Vado OT: Scommetto che fai ingegneria a Pisa... un mio amico mi ha raccontato la barzelletta che hai in sign a sua volta raccontata da un prof:D
buccia81
24-06-2004, 18:21
no...ingegneria a Firenze...
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.