karplus
22-06-2004, 12:55
A Novembre avevo assemblato un pc dai componenti modesti (duron 1600, mobo ecs micro-atx, 256mb ram, 40gb hd, video/audio/lan integrata)dal momento che serviva solo x videoscrittura, internet ecc...
Il pc ha funzionato bene fino a quando a marzo non ho aggiunto unmasterizzatore lg 52x; da quando l'ho aggiunto, spesso il pc si riavvia all'accensione, dopo aver terminato il post e un attimo prima che win inizi a caricare.
Non credo sia la temperatura perché sto problema lo dà
anche alla prima accensione dopo che il pc é stato spento per
alcuni giorni.
Ho pensato potesse essere il cavo d'alimentazione o il cavo ide del master, li ho cambiati entrambi ma il problema persiste. Il masterizzatore sta sul secondary master da solo, non c'é niente sul secondary slave.
Suggerimenti?
grazie ;)
Il pc ha funzionato bene fino a quando a marzo non ho aggiunto unmasterizzatore lg 52x; da quando l'ho aggiunto, spesso il pc si riavvia all'accensione, dopo aver terminato il post e un attimo prima che win inizi a caricare.
Non credo sia la temperatura perché sto problema lo dà
anche alla prima accensione dopo che il pc é stato spento per
alcuni giorni.
Ho pensato potesse essere il cavo d'alimentazione o il cavo ide del master, li ho cambiati entrambi ma il problema persiste. Il masterizzatore sta sul secondary master da solo, non c'é niente sul secondary slave.
Suggerimenti?
grazie ;)