PDA

View Full Version : Rosticceria:che bastardi!!!!!

Bandit
22-06-2004, 12:21
Due settimane fa sono andato a comprare un pollo allo spiedo in una rosticceria (...anzi riandato poichè il pollo cucinato da loro è buono); costo del pollo 5euro. Stamattina sono andato per l'ennesima volta e il pollo, quasi per magia; è arrivato a 6 euro....che bastardi:mad:

kingv
22-06-2004, 12:22
non e' che va a peso? :O

Flajan
22-06-2004, 12:25
Il prezzo dei polli allo spiedo è diventato scandaloso, considerato che sono dei polletti di allevamento dal sapore niente di eccezionale. :muro:

david-1
22-06-2004, 12:27
Originariamente inviato da kingv
di solito si

mailand
22-06-2004, 12:28
Originariamente inviato da kingv

io non li ho mai visti venduti a peso...
comunque sotto casa mia costa 6 euri... ma andare in rosticceria è come entrare da gioielliere: l'altro giorno per 2 porzioni di lasagne ho speso 12 euro :rolleyes:

Puccio Bastianelli
22-06-2004, 12:31
mi sembra un po troppo eccessivo il titolo del thread per un aumento di un euro, non trovi?? :wtf: ;)

spinbird
22-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da Flajan
Il prezzo dei polli allo spiedo è diventato scandaloso, considerato che sono dei polletti di allevamento dal sapore niente di eccezionale. :muro:

e allora perchè li si compra?

kingv
22-06-2004, 12:33
Originariamente inviato da mailand
comunque sotto casa mia costa 6 euri... ma andare in rosticceria è come entrare da gioielliere: l'altro giorno per 2 porzioni di lasagne ho speso 12 euro :rolleyes:

per 12 euro venivo io a farle a casa tua dopo l'ufficio. :D

parax
22-06-2004, 12:35
Originariamente inviato da mailand

ma avete visto che roba i prezzi della pizza al taglio? :eek: questi so matti.

Bandit
22-06-2004, 12:35
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
mi sembra un po troppo eccessivo il titolo del thread per un aumento di un euro, non trovi?? :wtf: ;)
se pensi che all'inizio il prezzo era 5 ed ora 6.....non è eccessivo anzi....se ho fatto bene i conti dovrebbe essere un aumento del 20%. Se è poco questo :eek: :eek: :eek: ...

ceccoos
22-06-2004, 12:38
Io il pollo lo pago 4.90e

Killian
22-06-2004, 12:45
Originariamente inviato da parax
ma avete visto che roba i prezzi della pizza al taglio? :eek: questi so matti.

è vero, io ho smesso di comprare pizza al taglio, piuttosto mi tengo la fame e mangio quando arrivo a casa.

Solo d'estate a volte cedo e mi compro un cono gelato, ma non sempre.

dr650se
22-06-2004, 14:03
Originariamente inviato da Killian
è vero, io ho smesso di comprare pizza al taglio, piuttosto mi tengo la fame e mangio quando arrivo a casa.

esagerato!! le pizzerie oneste e che fanno anche della buona pizza ci sono per cui basta guardarsi attorno e cambiare pizzettaro ;) :D

dr650se
22-06-2004, 14:04
piuttosto è nella pizza al piatto che ci si specula parecchio!

LuPellox85
22-06-2004, 14:06
Originariamente inviato da dr650se
esagerato!! le pizzerie oneste e che fanno anche della buona pizza ci sono per cui basta guardarsi attorno e cambiare pizzettaro ;) :D

quoto, a Foligno c'è domenico che con 2 euro mangi e bevi bene :D

jokervero
22-06-2004, 14:07
Pollo allo spiedo all'Auchan di Brescia: 3,90€ ed è veramente ottimo.

dr650se
22-06-2004, 14:09
Originariamente inviato da jokervero
Pollo allo spiedo all'Auchan di Brescia: 3,90€ ed è veramente ottimo.

quelli che hanno li sono buoni xchè in realtà non sono polletti adulti ma sono i cuccioli di un tipo di pollo gigante, per questo sono teneri!

ChristinaAemiliana
22-06-2004, 14:10
E' vero, tra un po' la pizza al taglio costa quanto una margherita al piatto...:muro:

Per quanto riguarda la pizza mangiata a tavola in pizzeria, invece, non noto grossi aumenti...quello che trovo scandaloso è piuttosto il prezzo dei beveraggi...una volta ho pagato 5 euro la pizza e 6 euro una birra media...anche il dolce ha lo stesso prezzo di una pizza...spesso costa più un crème caramel che una margherita...:boh:

giovane acero
22-06-2004, 14:13
Originariamente inviato da LuPellox85
quoto, a Foligno c'è domenico che con 2 euro mangi e bevi bene :D

sto già facendo le valigie! :sofico:

killerone
22-06-2004, 14:15
A Milano,+ o - dappertutto,una pizza in pizzeria ti costa 20 E.

Fate vobis :cry:

jokervero
22-06-2004, 14:17
quelli che hanno li sono buoni xchè in realtà non sono polletti adulti ma sono i cuccioli di un tipo di pollo gigante, per questo sono teneri!

Ah sì ? Non lo sapevo. Cmq li consiglio perchè son veramente ottimi.

LuPellox85
22-06-2004, 14:17
Originariamente inviato da giovane acero
sto già facendo le valigie! :sofico:

a merenda, non a cena, intendiamoci :D per cenare/pranzare ne servono almeno 5 :D

dr650se
22-06-2004, 14:19
Originariamente inviato da jokervero
Ah sì ? Non lo sapevo. Cmq li consiglio perchè son veramente ottimi.

si, fino a qualche anno fa me ne mangiavo 2 a pranzo ogni domenica ;) :D

giovane acero
22-06-2004, 14:29
Originariamente inviato da LuPellox85
a merenda, non a cena, intendiamoci :D per cenare/pranzare ne servono almeno 5 :D

Arrivooooooooooo !!! :D:D:D

Killian
22-06-2004, 14:38

si è vero, diciamo che sono braccine corte di mio:D

Comunque in generale qualche anno fa si spendeva molto meno.:(

ManyMusofaga
22-06-2004, 14:52
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
E' vero, tra un po' la pizza al taglio costa quanto una margherita al piatto...:muro:

Per quanto riguarda la pizza mangiata a tavola in pizzeria, invece, non noto grossi aumenti...quello che trovo scandaloso è piuttosto il prezzo dei beveraggi...una volta ho pagato 5 euro la pizza e 6 euro una birra media...anche il dolce ha lo stesso prezzo di una pizza...spesso costa più un crème caramel che una margherita...:boh:

Vero!Ho notato ankio le stesse cose:muro: :muro:

meglio soprassedere poi sulla qualità della pizza...alcune sembrano frisbi (come si scrive:stordita: ):rolleyes: