View Full Version : CESENA IN SERIE B!!!!
spero di non essere l'unico tifoso del Cesena che festeggia la serie B, dopo tanta fatica siamo risaliti....speriamo che quest'anno Lugaresi non faccia il @@@@@@:D :D :D :D
tsk... allenatore squalificato 3 anni...
twinpigs
22-06-2004, 11:50
forse ripetono la partita
e spero pure che qualche giocatore venga radiato...
tatrat4d
22-06-2004, 11:51
Originariamente inviato da ale83
spero di non essere l'unico tifoso del Cesena che festeggia la serie B, dopo tanta fatica siamo risaliti....speriamo che quest'anno Lugaresi non faccia il @@@@@@:D :D :D :D
Simpatizzo, lo volevo aprire io però lo schifo avvenuto mi ha fatto desistere.
Il risultato dovrebbe essere cmq. stato omologato.
Patavio77
22-06-2004, 11:52
dovrebbero mandarli tutti a casa a vita
la partita andrebbe ripetuta per correttezza
spero che alcuni dei giocatori vengano squalificati pesantemente e perché no, anche indagati dalla giustizia ordinaria
nessuna criminalizzazione per il Cesena calcio e per i suoi tifosi che ne escono sconfitti... è un peccato
ebbene la scappata di Castori non l'ho capita, di certo c'é da dire che Strada non é un giocatore che mi ispira simpatia, stranamente hanno squalificato anche lui;)
xo`ripeto non voglio fare l'avvocato del diavolo!
sicuramente non la ripetono la partita...o almeno spero!:p
con che motivazione la ripetono?
l'arbitro ha fatto proseguire...cmq chi l'avrebbe vista una squadra come il Lumezzane con uno stadio iperpiccolo
tatrat4d
22-06-2004, 11:55
La cosa sinceramente incomprensibile è che non sia stato radiato (o almeno gli siano stati dati i 3 anni come a Castori) il panchinaro che entra coi tacchetti sulla testa di Strada. Non essendo Pestrin (che è il giocatore che si è preso le 6 giornate) mi sembra strano che non abbia subito la giusta mano pesante.
con che motivazione la ripetono?
il giocatore preso a calci è stato portato fuori in barella e non ha ripreso la partita. siccome il Lumezzane aveva finito i cambi hanno giocato in 10 per il resto dell'incontro
io non mi scandalizzerei se la ripetessero e anzi da tifoso del Cesena mi augurerei che accadesse perché non è affatto bello vincere così
tatrat4d
22-06-2004, 11:57
La partita non la ripeteranno (almeno ieri il giudice sportivo l'ha omologata) perchè Strada ha continuato, per poi farsi espellere due minuti dopo. Il problema è cmq. togliere di mezzo i protagonisti (indipendentemente dalla maglia) della gazzarra.
io purtroppo ero in ospedale x un operazione, se non fosse stato altro ci sarei andato a Lumezzane.
cmq non giustifico l'uscita in campo di Castori, ma anche i giocatori del Lumezzane non sono stati dei santi!;)
tatrat4d
22-06-2004, 11:58
Originariamente inviato da recoil
il giocatore preso a calci è stato portato fuori in barella e non ha ripreso la partita. siccome il Lumezzane aveva finito i cambi hanno giocato in 10 per il resto dell'incontro
Visto la partita in diretta, fidati che ha continuato e si è fatto cacciare due minuti dopo.
ragazzi si critica la panchina del Cesena, ma quelli del Lumezzane?
sono rimasti li beati fermi????
cmq Strada non dovrebbe fare il calciatore bensi`l'attore...come finge bene lui, non finge nessuno!;)
se cmq si incazzava Pestrin...c'era da stare attenti!:eek: :eek: :eek: :eek:
tatrat4d
22-06-2004, 12:04
ragazzi si critica la panchina del Cesena, ma quelli del Lumezzane?
sono rimasti li beati fermi????
cmq Strada non dovrebbe fare il calciatore bensi`l'attore...come finge bene lui, non finge nessuno!;)
Guarda, purtroppo se vedi le immagini non puoi dire che abbia fatto l'attore. Anzi è stato corretto a rientrare. Che poi non sia uno stinco di santo l'ha confermato, però i principali responsabili sono Castori e il panchinaro del Cesena che gli ha piantato a peso morto i tacchetti in testa.
Originariamente inviato da tatrat4d
Visto la partita in diretta, fidati che ha continuato e si è fatto cacciare due minuti dopo.
ok, era la solita disinformazione (o malainformazione) allora
a che minuto è avvenuta la rissa?
cmq è difficile (anzi impossibile) stabilire con certezza se la rissa ha influenzato o meno l'esito della partita ma ora mi parli di espulsione dopo 2 minuti e capisci che uno che ha preso tutte quelle botte è ovvio che sia ultraincazzato e quindi a rischio espulsione
sono cose che fanno male al calcio ed è per questo che da tifoso avrei piacere che ripetessero la partita: quella del ritorno in serie B dovrebbe essere una festa e un incontro del genere non fa che rovinarla
Originariamente inviato da Krusty
e spero pure che qualche giocatore venga radiato...
krusty non sarai mica Riminese...siamo già passati da Rimini, penso che l'avete notato!:D
tatrat4d
22-06-2004, 12:06
Originariamente inviato da recoil
ok, era la solita disinformazione (o malainformazione) allora
a che minuto è avvenuta la rissa?
cmq è difficile (anzi impossibile) stabilire con certezza se la rissa ha influenzato o meno l'esito della partita ma ora mi parli di espulsione dopo 2 minuti e capisci che uno che ha preso tutte quelle botte è ovvio che sia ultraincazzato e quindi a rischio espulsione
sono cose che fanno male al calcio ed è per questo che da tifoso avrei piacere che ripetessero la partita: quella del ritorno in serie B dovrebbe essere una festa e un incontro del genere non fa che rovinarla
15' del primo supplementare. Mentre lui le prendeva dei suoi compagni le davano.
Siamo al limite, non saprei se sia giusto ripeterla, anche considerato che poi è bene o male filata liscia.
se la devono ripetere...che la ripetino al Manuzzi, oppure a Brescia...ma non in un MINIstadio:(
ragazzi la lite l'ha provocata Castori e ne ha preso le conseguenze con 3 anni di squalifica, non sono pienamlente d'accordo che venga ripetuta la partita:O
se è successo al primo tempo supplementare allora è un altro discorso
pensavo fosse accaduta prima
resto dell'idea che dovrebbe procedere la giustizia ordinaria con condanne esemplari dato che siamo nel penale, non nell'illecito sportivo!
altrimenti gli stadi diventano davvero una zona franca dove si può fare di tutto
tatrat4d
22-06-2004, 12:16
Parole sante. Ma questo è il paese in cui un arbitro e un Presidente di Lega disattendono un ordine prefettizio, per cui nulla di che sorprendersi.
Quello a cui tengo è scoprire chi sia il giocatore che passeggia su Strada, per me è molto più grave il suo comportamento di quello di Castori. E di sicuro nessuno lo ha punito perchè il giocatore del Cesena con la "pena" maggiore è un altro.
Qui c'è il comunicato ufficiale della lega, il risultato è omologato, prevedo comunque ricorsi.
http://www.lega-calcio-serie-c.it/Comunic2004/Campionato/324C.pdf
GAZZARRA INDEGNA E BASTA CHI SIA STATO IL PRIMO NON IMPORTA :mad: :mad: :mad: :mad:
sella è il giocatore che avrebbe offeso la panchina, però l'allenatore è proprio una gran testa di @@@@@@@
VERGOGNA
:mad:
cianfrinato
22-06-2004, 16:54
C'è un filmato della rissa?
Meriterebbero entrambe di restare in C...e i giocatori e l'allenatore coinvolto di essere radiati dal calcio.. :rolleyes:
Originariamente inviato da emax81
VERGOGNA
quoto a 1000
... ale83, il tuo gioire in questo modo mi irrita parecchio... :rolleyes:
un po' di buon senso dai.
è inutile dare la colpa ai giocatori, alla panchina, allo stadio piccolo (EMBE'???) ecc ecc...
in quella partita "ha preso parte" una persona che si è comportata peggio di una bestia (Castori)...
altro che 3 anni...
io lo radierei a vita...
sei un allenatore ... non sei un teppistello qualunque che entra in campo e mena il primo che si trova davanti.
Castori, se non ti sai controllare... (come si dice qui da noi) ... STAI A BAITA!
VERGOGNA
-1 io ti ho mai giudicato????
quindi, questi commenti tienli x te...grazie!:muro:
-2 io sono felice x il Cesena, come squadra e città di essere passato alla serie B, fin dall'inizio non ho giustificato l'azione di Castori, ma vorrei vedere anche cosa ha fatto Strada x provocarlo, dato che Strada non é un SANTO:muro:
-3 da quanto ho capito l'azione del gol di Russo non era valida xké i giocatori stavano parlando con l'arbrito;)
a TeleLombardia,,,,vediamo ke racconta...
MrEnrich
23-06-2004, 00:03
per quello che ho visto...posso dire che i giocatori del cesena sono una massa di infami!:mad:
l'allenatore va radiato...
la partita ALMENO ripetuta..il minimo che si possa fare :rolleyes:
tatrat4d
23-06-2004, 10:42
E' stato individuato dall'inchiesta federale il giocatore che è entrato a piedi uniti sulla testa di Strada ormai a terra: si tratta del difensore Rea, a cui a breve sarà applicata la squalifica del caso.
Secondo me se all'allenatore sono stati comminati tre anni, al giocatore se ne devono dare almeno il doppio (il gesto è molto più grave e pericoloso). Anche il bresciano Centi subirà dei provvedimenti, dopo che dalla visione del filmato è emerso che pure lui sembra essersi "distinto".
cmq secondo me non ripeteranno la partita.......
al massimo ci sarà una vittoria "a tavolino"......
se veniva sospesa allora si...... si ripeteva (come quando viene sospesa per pioggia o altro)....
VERGOGNA
VERGOGNA
gente vorrei farvi capire che io sono felice come tifoso del Cesena x la promozione, di certo non sono felice x come é arrivata nella partita contro il Lumezzane;) il prefetto di Brescia sapeva che questa era una partita a rischio, e dovevano spostarla da Lumezzane a Brescia, o cmq in uno stadio molto più capiente e sicuro di quello in cui hanno giocato.
va bé..:mc:
lasciando stare questo, sono molto dispiaciuto x i fatti che sono accaduti, e come ho sentito da quanto ha detto il Presidente del Lumezzane mi dispiacerebbe molto che non iscrivesse la sua squadra al prossimo campionato di C1.
C'é da dire che quando il Cesena a perso i Play Off l'anno precedente in maniera anomala contro il Pisa non sono successi tutti questi casini.
Di certo l'arbitro non é stato una volpe a fermare il gioco, vedere i giocatori, panchinari e l'allenatore che si picchiavano; dato che non si é accorto di Rea.
Sicuramente la soluzione migliore era quella di sospendere la partita e ripeterla in un'altro posto e altra situazione.
C'é da dire anche che Rea non l'ha colpito Strada in faccia, xké da quanto ho visto con un salto del genere se lo prendeva bene Strada non si alzava mica...finiva direttamente all'ospedale;) ma si é alzato subito come un capretto ed é scappato via.
La partita é stata "omologata" come partita terminata correttamente, di certo questo non mi rende felice.
Se il presidente del Lumezzane riesce ad intervenire sono contento x lui, magari riesce a ricavarne qualche soddisfazione personale e per la squadra.
tatrat4d
23-06-2004, 11:22
C'é da dire anche che Rea non l'ha colpito Strada in faccia, xké da quanto ho visto con un salto del genere se lo prendeva bene Strada non si alzava mica...finiva direttamente all'ospedale;) ma si é alzato subito come un capretto ed é scappato via.
Per fortuna (anche di Rea).
Sugli spalti non è successo nulla, il disorso dello stadio non c'entra nulla. I colpevoli sono i 22 (e passa) in campo.
C'é da dire che quando il Cesena a perso i Play Off l'anno precedente in maniera anomala contro il Pisa non sono successi tutti questi casini.
forse perchè l'allenatore del Pisa non ha preso a cazzotti nessuno....
al contrario di...........
ma lasciamo perdere........ :rolleyes:
ragazzi prima di commentare il filmato, bisogna aver visto tutta la partita xké la reazione dei giocatori e dell'allenatore é partita da tutta l'intera partita, dall'arbitraggio sbagliato, dagli sfottò dei giocatore del Lumezzane e di Strada di fronte alla panchina del Cesena mica da quel singolo episodio.
Come Totti con il famoso sputo, secondo voi gli sputa xké Pulsen é brutto e gli lava la faccia, oppure xké gli rompeva le @@@@@ x tutta la partita?;)
siete pregati di non scrivere più VERGOGNA, o almeno di motivare la vostra affermazione xké quel commento conduce a poco.:muro: :muro: :muro: :muro:
allora chiedo una cortesia a tutti, dato che siamo tutti molto intelligenti e bravi critici, x commentare l'episodio avete visto l'intera partita?
se si, parlate pure..
se no, cortesemente lasciate la parola agli altri..
grazie!:)
ragazzi prima di commentare il filmato, bisogna aver visto tutta la partita xké la reazione dei giocatori e dell'allenatore é partita da tutta la partita mica da quel singolo episodio.
ecco qui.....
Ale83............ forse non si è ancora capita una cosa......
è una questione di principio...........
LE REAZIONI si lasciano fuori dal campo.
ci siamo.... o non ci siamo?
si capisce questa cosa o no?
sono professionisti... non si possono permettere quel comportamento.
tatrat4d
23-06-2004, 11:29
ragazzi prima di commentare il filmato, bisogna aver visto tutta la partita xké la reazione dei giocatori e dell'allenatore é partita da tutta la partita mica da quel singolo episodio.
Come Totti con il famoso sputo, secondo voi gli sputa xké Pulsen é brutto e gli lava la faccia, oppure xké gli rompeva le @@@@@ x tutta la partita?;)
siete pregati di non scrivere più VERGOGNA, o almeno di motivare la vostra affermazione xké quel commento conduce a poco.:muro: :muro: :muro: :muro:
Poulsen s'è asciugato ed è andato a casa, Strada ha passato la notte all'ospedale.
Esempio cmq. sbagliato perchè lo sputo è avvenuto al 10° del primo tempo.
E poi dare pugni alle spalle e aggredire uno che è a terra è ben più rivoltante di uno sputo, che già fa abbastanza schifo.
Vergogna per quello che si è visto lo dico una volta tanto anch'io, poi (ma solo poi) possiamo essere contenti della promozione.
tatrat4d
23-06-2004, 11:30
allora chiedo una cortesia a tutti, dato che siamo tutti molto intelligenti e bravi critici, x commentare l'episodio avete visto l'intera partita?
se si, parlate pure..
se no, cortesemente lasciate la parola agli altri..
Vista interamente su Teleromagna in diretta.
Originariamente inviato da Vex
forse perchè l'allenatore del Pisa non ha preso a cazzotti nessuno....
al contrario di...........
ma lasciamo perdere........ :rolleyes:
sai come é andata la partita Vex??
bene, se lo sai penso che non abbiamo commenti.
era una citazione che partiva e finiva lì.
Poulsen s'è asciugato ed è andato a casa, Strada ha passato la notte all'ospedale.
Esempio cmq. sbagliato perchè lo sputo è avvenuto al 10° del primo tempo.
E poi dare pugni alle spalle e aggredire uno che è a terra è ben più rivoltante di uno sputo, che già fa abbastanza schifo.
Vergogna per quello che si è visto lo dico una volta tanto anch'io, poi (ma solo poi) possiamo essere contenti della promozione.
ascoltami, io come prima persona ho detto che non é GIUSTO!!
che quel @@@@@@@@ di Rea si sia catapultato su Strada, ma neanche da fare le vittime;)
se stava così male xké ha rincominciato la partita?????
ha passato la notte in ospedale x accertamenti, cose che capitano.
ragazzi se vogliamo puntare il dito solo sul Cesena, ammettendo che i giocatori hanno reagito male, senza capire da dov'é partita la provocazione del Lumezzane possiamo anche chiudere il thread.
Originariamente inviato da Vex
ecco qui.....
Ale83............ forse non si è ancora capita una cosa......
è una questione di principio...........
LE REAZIONI si lasciano fuori dal campo.
ci siamo.... o non ci siamo?
si capisce questa cosa o no?
sono professionisti... non si possono permettere quel comportamento.
Vex siamo persone umane, si sbaglia e si impara dagli errori fatti.
Castori sicuramente era molto scosso x compiere quell'atto; se era una normale partita finiva tutto senza problemi.
qualcuno ha visto contro il Rimini????
stranamente siamo passati anche se li temevamo di più del Lumezzane.
sicuramente la REAZIONE di Castori non é stata una gran mossa, non gli giustifico niente!
tatrat4d
23-06-2004, 11:42
ascoltami, io come prima persona ho detto che non é GIUSTO!!
che quel @@@@@@@@ di Rea si sia catapultato su Strada, ma neanche da fare le vittime;)
se stava così male xké ha rincominciato la partita?????
ha passato la notte in ospedale x accertamenti, cose che capitano.
ragazzi se vogliamo puntare il dito solo sul Cesena, ammettendo che i giocatori hanno reagito male, senza capire da dov'é partita la provocazione del Lumezzane possiamo anche chiudere il thread.
Di sicuro provocazioni i giocatori del Lumezzane le crecavano dall'inizio, altrettanto sicuramente Strada era in condizioni di riprendere (anche a provocare, e infatti è durato due minuti e poi l'hanno giustamente cacciato), però E' EVIDENTE CHE VITTIMA E AGGRESSORE NON POSSONO ESSERE SULLO STESSO PIANO. Le squalifiche tengono e terranno conto dei fatti, e sono proporzionali alle responsabilità.
Per cui ci teniamo la promozione (perchè credo che l'omologazione sia stata giustamente accordata) che è meritata per ciò che si è visto sul campo, ma non prendiamo le difese di gente che se si allontana di diversi Km. dalla Romagna è solo cosa buona.
ma non prendiamo le difese di gente che se si allontana di diversi Km. dalla Romagna è solo cosa buona.
scusa l'ignoranza, posso chiederti cosa vuoi intendere con questa frase?
tatrat4d
23-06-2004, 11:47
scusa l'ignoranza, posso chiederti cosa vuoi intendere con questa frase?
Che la società non deve presentare ricorso ma rescindere i contratti. E al limite fare causa per vedersi risarciti i danni di immagine.
quelli saranno fatti di Lugaresi....anche se non vedo l'ora che se ne vada via!:muro:
tatrat4d
23-06-2004, 11:51
quelli saranno fatti di Lugaresi....anche se non vedo l'ora che se ne vada via!:muro:
Sono anche fatti nostri (io simpatizzo solo), perchè ci stiamo facendo una figura non proprio carina.
dovrebbero essere squalificati quasi tutti quelli del Cesena e partita vinta al Lumezzane ... non e' possibile gioire per dei giocatori (ed allenatore) di merda come quelli del cesena, credo che infanghino solo il nome SPORT e credo che qualcuno di loro rischi anche il carcere per le putt@n@te che hanno fatto ...
una persona che salta con i tacchetti di FERRO sulla TESTA di un'altra persona a terra,indifesa, prendendo anche uno slancio puo' giocare liberamente in serie B ?????????????????
Spero proprio che per una volta si faccia giustizia, credo infatti ci siano gli estremi del carcere (potrebbe essere addirittura tentato omicidio se non esagero, saltare sulla testa di una persona non mi sembra una cosa da niente, si puo' anke ammazzare uno) cmq. qualke mesetto in carcere qualcuno di quelli dovrebbe farselo, e chi ha visto le immagini sa di cosa parlo (non sono tifoso ne dell'una ne dell'altra... ma questo non e' piu' sport) . :muro:
la figura la sta facendo praticamente solo Castori, non diciamo storie.
quando hanno dato la notizia al telegiornale ho visto il filmato e il viso di Castori, mica di altri..
cmq ci penserà la dirigenza!;)
Originariamente inviato da m4st3rx
dovrebbero essere squalificati quasi tutti quelli del Cesena e partita vinta al Lumezzane ... non e' possibile gioire per dei giocatori (ed allenatore) di merda come quelli del cesena, credo che infanghino solo il nome SPORT e credo che qualcuno di loro rischi anche il carcere per le putt@n@te che hanno fatto ...
una persona che salta con i tacchetti di FERRO sulla TESTA di un'altra persona a terra,indifesa, prendendo anche uno slancio puo' giocare liberamente in serie B ?????????????????
Spero proprio che per una volta si faccia giustizia, credo infatti ci siano gli estremi del carcere (potrebbe essere addirittura tentato omicidio se non esagero, saltare sulla testa di una persona non mi sembra una cosa da niente, si puo' anke ammazzare uno) cmq. qualke mesetto in carcere qualcuno di quelli dovrebbe farselo, e chi ha visto le immagini sa di cosa parlo (non sono tifoso ne dell'una ne dell'altra... ma questo non e' piu' sport) . :muro:
scusa e te chi sei x dare queste sentenze????
x dire MERDA a persone e squadra che hai visto ieri e oggi in tv??
:muro:
partendo dal fatto che non si vede bene, ma non l'ha preso in testa come ho detto precedentemente!
l'intenzione sicuramente c'é stata.
prima di scrivere queste cose x favore rileggi tutto quello che é stato scritto!:oink:
MrEnrich
23-06-2004, 15:04
Originariamente inviato da m4st3rx
quoto al 100%
se non dimenticate, ferrigno del como fu squalificato per un PUGNO a bortolotti...
è molto + GRAVE SALTARE COI TACCHETTI DI FERRO IN TESTA AD UNO!!
scegli tu l'aggettivo.. MERDE è anche POCO!:mad: :mad:
Originariamente inviato da MrEnrich
quoto al 100%
se non dimenticate, ferrigno del como fu squalificato per un PUGNO a bortolotti...
è molto + GRAVE SALTARE COI TACCHETTI DI FERRO IN TESTA AD UNO!!
scegli tu l'aggettivo.. MERDE è anche POCO!:mad: :mad:
fai finta di non aver parlato, questi aggettivi li usi in un tuo thread, non voglio rispondere alla tua provocazione da ignorante, da quello che sei.
ti ho dato della MERDA a te? vuoi che te lo dico adesso???
Bisogna stare molto attenti ad usare gli aggettivi, se non sai usarli stai zitto!
sei pregato di non scrivere in questo thread!:muro:
te che parli di Ferrigno, il giocatore del Modena ha rischiato la vita, é finito all'ospedale e ci é rimasto x un bel pò!!
gli hanno salvato le penne, xò non ha più potuto giocare a calcio!:oink:
MrEnrich
23-06-2004, 16:05
te che parli di Ferrigno, il giocatore del Modena ha rischiato la vita, é finito all'ospedale e ci é rimasto x un bel pò!!
gli hanno salvato le penne, xò non ha più potuto giocare a calcio!:oink:
guarda un pò..strada non ha rischiato la vita?
cmq io non sto accusando il cesena o il lumezzane come società, nè TANTOMENO STO ACCUSANDO TE...
sto accusando quegli ANIMALI e INFAMI che saltavano sulla testa di Strada... ma pare che ti offendi tu per quei 4 imbecilli...:rolleyes:
cmq stop
Originariamente inviato da MrEnrich
guarda un pò..strada non ha rischiato la vita?
cmq io non sto accusando il cesena o il lumezzane come società, nè TANTOMENO STO ACCUSANDO TE...
sto accusando quegli ANIMALI e INFAMI che saltavano sulla testa di Strada... ma pare che ti offendi tu per quei 4 imbecilli...:rolleyes:
cmq stop
ho detto che Strada non ha rischiato la vita?
ho detto solo che non gli sono arrivati i tacchetti in testa, dato che 5 sec dopo era già in piedi che correva via e ha continuato a giocare.
mi farebbe piacere che quei 4 imbecilli anche se calciatori poco seri e coerenti sono delle persone come te e me e non delle MERDE, non voglio prendere le difese di Rea, voglio solo che questa persona anche se in maniera poco intelligente ha saltato sulla testa di Strada venga trattato come tutti gli esseri umani.
Non siamo mica bestie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.