PDA

View Full Version : Dove andare in vacanza?

das
22-06-2004, 11:17
Cercavo un posto per andare in vacanza basato sul divertimento puro (no cultura) dove però non ci siano discoteche unz unz, house o schifezze del genere. NO Loret de Mar o simili.
Pensavo ad un posto un po' hippy di quelli con spiaggiate, ribotte, musica surf e simili. Pensavo a Biarritz, qualcuno sa darmi qualche parere ?

Alcuni mi hanno consigliato IOS ma altri mi hanno detto che è praticamente uguale a Loret de Mar. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Ciao

killerone
22-06-2004, 11:20
Biarritz merita ;)

das
22-06-2004, 11:29
Sai dirmi qualcosa di più a riguardo ?

ceccoos
22-06-2004, 12:40
Io fossi in te andrei in versilia!

bluelake
22-06-2004, 12:42
Originariamente inviato da ceccoos
"un posto per andare in vacanza basato sul divertimento puro (no cultura) dove però non ci siano discoteche unz unz, house o schifezze del genere"... la Versilia mi pare l'esatto contrario di questa descrizione... :D casomai restando in Toscana potrebbe guardare da Rosignano in giù...

MaloBestino
22-06-2004, 12:43
Originariamente inviato da ceccoos

A fere che? :confused:
Dice di volersi divertire :D

killerone
22-06-2004, 14:19
Biarritz è bella,il mare è freddo ma il 70% delle volte ci sono le onde che l'hanno resa cosi famosa.Tutto intorno ci sono sia luoghi di cultura che di puro divertimento.I prezzi nn sono alti e la topa abbonda:D

das
23-06-2004, 08:32
Originariamente inviato da killerone
Biarritz è bella,il mare è freddo ma il 70% delle volte ci sono le onde che l'hanno resa cosi famosa.Tutto intorno ci sono sia luoghi di cultura che di puro divertimento.I prezzi nn sono alti e la topa abbonda:D

Allora è perfettissima :) ,mi sa che andrò là, qualcuno mi sa dire anche qualcosa su IOS ?

x ceccoos

Come dice bluelake la versilia e totalmente l'opposto di quello che cerco. E' orribile.

Ciao

The March
23-06-2004, 09:00
Originariamente inviato da killerone

io a Biarritz ci sono stato... solo l'unica cosa che mi ricordo è che ci sono stato...

mare freddo?

se è sul mediterraneo (nella parte verso il portogallo) concordo l'acqua è troppo fredda

se è sull'atlantico....

ti racconto un'aneddoto

giro della spagna con la famiglia troppi troppi anni fa arriviamo su una spiaggia sull'atlantico sole che spacca le pietre nessuno al mare...

bho... sarà sicuramente che è ancora presto...

mi meto in costume, mi avvicino all'acqua...
a che liberazione un bel bagno dopo tutti quei kilometri...

metto i piedi in acqua :eek:

ma ci sono i pinguini!!!!!

l'acqua era così ghiacciata che dopo meno di un minuto ho dovuto levare i piedi dall'acqua... mi facevano male le caviglie!!!

avevo i piedi rossi tipo congelati... e fuori faceva un caldo bestia!!!

dopo tutti quei kilometri sotto il sole però dovevo assolutamente fare il bagno....

mi sono buttato di "colpo", cioè prima sono stato un buon quarto d'ora a cercare inutilmente di abituarmi a quella temperatura, non farlo.. no sul serio.. io mi stavo per sentire male...
sono uscito di li che avevo un blocco di cemento nello stomaco e avevo un cerchio alla testa pesantissimo...

altro che rinfrescata... m'ha dato la botta un tuffo in acqua...

ora non ricordo dove sia avvenuto questo fatto ma comunque nel atlantico (quell'anno abbiamo girato il nord della spagna, il portogallo e poi siamo scesi giù verso il mediterraneo)

chiedi ad altri ma la mia esperienza con l'atlantico si limita a questo fatto e a pochi altri... magari qualcuno meno freddoloso ti dice il contrario ;)

das
26-06-2004, 10:15
Di Ios qualcuno mi sa dire qualcosa su com'è?

ciao

pfaff
26-06-2004, 10:41
Originariamente inviato da The March
se è sul mediterraneo (nella parte verso il portogallo) concordo l'acqua è troppo fredda

Davvero?
Quindi anche nella costa spagnola in prossimità di Gibilterra?

Originariamente inviato da The March
se è sull'atlantico....

ti racconto un'aneddoto

giro della spagna con la famiglia troppi troppi anni fa arriviamo su una spiaggia sull'atlantico sole che spacca le pietre nessuno al mare...

bho... sarà sicuramente che è ancora presto...

mi meto in costume, mi avvicino all'acqua...
a che liberazione un bel bagno dopo tutti quei kilometri...

metto i piedi in acqua :eek:

ma ci sono i pinguini!!!!!

l'acqua era così ghiacciata che dopo meno di un minuto ho dovuto levare i piedi dall'acqua... mi facevano male le caviglie!!!

avevo i piedi rossi tipo congelati... e fuori faceva un caldo bestia!!!

dopo tutti quei kilometri sotto il sole però dovevo assolutamente fare il bagno....

mi sono buttato di "colpo", cioè prima sono stato un buon quarto d'ora a cercare inutilmente di abituarmi a quella temperatura, non farlo.. no sul serio.. io mi stavo per sentire male...
sono uscito di li che avevo un blocco di cemento nello stomaco e avevo un cerchio alla testa pesantissimo...

altro che rinfrescata... m'ha dato la botta un tuffo in acqua...

ora non ricordo dove sia avvenuto questo fatto ma comunque nel atlantico (quell'anno abbiamo girato il nord della spagna, il portogallo e poi siamo scesi giù verso il mediterraneo)

chiedi ad altri ma la mia esperienza con l'atlantico si limita a questo fatto e a pochi altri... magari qualcuno meno freddoloso ti dice il contrario ;)

:D :D
E io che mi lamento della temperatura del Tirreno (mi ricordo una vacanza in Argentario e anche alcune località della Sardegna).

das
27-06-2004, 09:58
A Ios non c'è stato nessuno che mi possa dire com'è?

Ciao