PDA

View Full Version : DISDETTA ALICE!!!!

gaglioppo
22-06-2004, 10:52
scusate tutti, ma facendo CERCA sul forum non sono riuscito ad avere un quadro chiaro della situazione.

Perchè non si mette ordine ai forum?

ci vorrebbe qualcuno (moderatore) che crei delle guide "come fare per....", si eviterebbe di massacrarci con mille 3d con poche info e dette male.

provo a sintetizzare il mio problema

1-studente, attivo BBB a gennaio 2002

2-mi passano ad alice con operatore (il contratto è cambiato, ha
34 punti invece di 28)

3-voglio disdire:

a. risulta che ho l'abbonamento dal gennaio 2003 !!!!!
b. mi propongono ALICE FREE, ma devo pagare:
- secondo il tecnico 42 euro, ma non me li farà pagare
- 1° operatore: deve pagare 50 euro
- 2° operatore: deve pagare 19.90 euro perchè ha il modem
- 3° operatore: incomincia a parlare di strani incentivi e lo trancio

4-mi incazzo ma di brutto brutto e senza offendere incomincio la mia arringa telefonica, pretendo di parlare con un tecnico che abbia un nome, un cognome, un numero identificativo e possibilmente sia competente (possibilmente un responsabile)

5-sto aspettando

Cosa avete fatto voi?

MAI PIU' CON TELECOM, SENZA TELEFONO E BUTTERò LA SKEDA TIM (QUALCUNO LA VUOLE? è UNA ROSSA)

a presto

JoJo
22-06-2004, 11:54
Infostrada non è meglio, sai!? Leggi qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710881) per sapere quello che stanno facendo a me!!! Bah...

Sebas80
22-06-2004, 13:59
Originariamente inviato da gaglioppo
scusate tutti, ma facendo CERCA sul forum non sono riuscito ad avere un quadro chiaro della situazione.

ci vorrebbe qualcuno (moderatore) che crei delle guide "come fare per....", si eviterebbe di massacrarci con mille 3d con poche info e dette male.

provo a sintetizzare il mio problema

1-studente, attivo BBB a gennaio 2002

2-mi passano ad alice con operatore (il contratto è cambiato, ha
34 punti invece di 28)

3-voglio disdire:

a. risulta che ho l'abbonamento dal gennaio 2003 !!!!!
b. mi propongono ALICE FREE, ma devo pagare:
- secondo il tecnico 42 euro, ma non me li farà pagare
- 1° operatore: deve pagare 50 euro
- 2° operatore: deve pagare 19.90 euro perchè ha il modem
- 3° operatore: incomincia a parlare di strani incentivi e lo trancio

4-mi incazzo ma di brutto brutto e senza offendere incomincio la mia arringa telefonica, pretendo di parlare con un tecnico che abbia un nome, un cognome, un numero identificativo e possibilmente sia competente (possibilmente un responsabile)

5-sto aspettando

Cosa avete fatto voi?

MAI PIU' CON TELECOM, SENZA TELEFONO E BUTTERò LA SKEDA TIM (QUALCUNO LA VUOLE? è UNA ROSSA)

a presto

Telecom non è nuova a fare questi giochetti.
Non hai idea di cosa abbia passato un mio amico per levarsi dalle scatole aliceadsl.
E a me arriva almeno una telefonata alla settimana di questi rompi che vogliono vendermi alice.
Cmq JoJo ha ragione: infostrada non è meglio.
Credo che l'unica adsl seria sia Fastweb. Anche se con i vecchi impianti telefonici l'installazione è una tragedia greca.

Leron
22-06-2004, 17:05
Originariamente inviato da gaglioppo

questo è un forum, non una faq

le domande più frequenti sono tutte riassunte in cima in rilievo, se la tua non c'è vuol dire che non è frequente

come moderatori ci sbattiamo a cercare di mantenere ordine le sezioni, ma non dobbiamo compilare l'"how to" per tutto quello che salta in mente agli utenti del forum, per quello basta saper http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif RE (funzione messa apposta) , e usciranno i risultati. non escono? aprite un thread, vuol dire che non se ne è parlato.

se non è in rilievo vuol dire che
1.non è una domanda posta di frequente
2.non lo è abbastanza per essere messa in rilievo
3.come già detto, questo è un forum non una guida in linea

guarda i thread sul decreto urbani se non abbiamo cercato di fare ordine :rolleyes: