PDA

View Full Version : Conferma nello Sbloccaggio del 2500+

Smileface
22-06-2004, 10:10
Ciao a tutti, lo so che di questi post ne sono stati aperti a centinaia (che tra l'altro mi sono letto), per questo volevo solamente una conferma se quello che avevo capito era corretto.

In pratica io ho un Barton 2500+, ovviamente bloccato, con scheda Nforce2 (adesso una Asus, ma forse tra poco una DFI Lanparty).

Lo sbloccaggio si può fare modificando i piedini e si può portare sia @Mobile che liberare alcuni moltiplicatori, il tutto spiegato nella guida di flu@tus.

Il problema è che sulle schede Nforce2, anche se la modifica avviene correttamente, al massimo viene riconosciuto come processore mobile, ma né via bios, né via software si riesce a modifcare il molti, nemmeno verso il basso:confused: :confused: .

Ho capito bene? Perchè se si riesce anche solo a sbloccare il molti verso il basso, per me è perfetto perchè posso salire quanto mi pare con il FSB.

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Ciao

Coyote74
22-06-2004, 10:37
Io sapevo che con modifica @mobile si sbloccava il molti verso il basso:confused:

Smileface
22-06-2004, 10:46
Originariamente inviato da Coyote74
Io sapevo che con modifica @mobile si sbloccava il molti verso il basso:confused:

Magari!!!

Infatti era il dubbio che avevo anch'io....

stock
22-06-2004, 10:50
allora su nforce non ci puoi fare nulla

suglia ltri chipset la mod funziona così,tu trasformando in mobile sblocchi il molty solo verso il basso,difatti per impostare il fattore moltiplicativo massimo dei agire sugli L6

esempio se tu prendi il tuo 2500+ e lo moddi a mobile puoi agire su tutti i molti fino ad un massimo impostato sugli L6

se non imposti questi ultimi il yuo procio sarà sbloccato fino al molty 11

Smileface
22-06-2004, 10:54
Originariamente inviato da stock
allora su nforce non ci puoi fare nulla

suglia ltri chipset la mod funziona così,tu trasformando in mobile sblocchi il molty solo verso il basso,difatti per impostare il fattore moltiplicativo massimo dei agire sugli L6

esempio se tu prendi il tuo 2500+ e lo moddi a mobile puoi agire su tutti i molti fino ad un massimo impostato sugli L6

se non imposti questi ultimi il yuo procio sarà sbloccato fino al molty 11

Qundi avevo capito bene: su nforce2 qualsiasi modifica fai al procio, non serve a nulla:cry: :cry: :cry:

Peccato