View Full Version : Sangue agli Europei
:(:(:(
Lisbona, sangue sull'Europeo
Ucciso a coltellate un inglese
L'annuncio da Londra del ministero degli Esteri. Arrestato l'omicida, sarebbe un ucraino. Il ventisettenne britannico colpito a morte in una strada del centro. Inutile la corsa all'ospedale. Da chiarire la dinamica: secondo alcune fonti l'omicidio è avvenuto durante una rapina. Francia e Inghilterra qualificate
http://www.repubblica.it/2004/e/speciale/altri/euro2004/croato/croato.html
IpseDixit
22-06-2004, 09:45
Si questo è calcio, ogni tanto capita :rolleyes:
Originariamente inviato da IpseDixit
No, per fortuna devo autosmentirmi, dalle prime indagini pare che non sia legato ad una lite fra ultrà, ma ad una pura e semplice rapina.
Originariamente inviato da IpseDixit
no, questa è strumentalizzazione: un tifoso viene ucciso (probabilmente a scopo di rapina, come leggo) e tu mi dici che "è il calcio"....
:confused: :confused:
ci fosse stato uno scontro tra tifosi, ok, potevi partire con i tuoi moralismi/luoghi comuni...
ma dai....
3d spazzatura, a cominciare dal titolo...
veramente è a scopo di rapina...
non c'entra che ci siano gli europei (infatti l'accoltellatore è ucraino), se non per la presenza di un inglese in Portogallo.
Originariamente inviato da Lorekon
non c'entra che ci siano gli europei (infatti l'accoltellatore è ucraino), se non per la presenza di un inglese in Portogallo.
si eh, ma leggere la notizia è troppo difficile... :asd:
se vuoi parlare di violenza legata allo sport c'è Cesena Lumezzane dove non c'è scappato il morto ma la violenza c'è stata sul terreno di gioco
gli scontri tra ultras (anche se qui è rapina) non vedo cosa c'entrino con lo sport
tatrat4d
22-06-2004, 09:55
Originariamente inviato da recoil
se vuoi parlare di violenza legata allo sport c'è Cesena Lumezzane dove non c'è scappato il morto ma la violenza c'è stata sul terreno di gioco
Fabrizio Castori: "Sono episodi che in queste partite possono capitare._Non ho niente da rimproverarmi. A provocazione si può anche rispondere con la violenza"._
Avrei volentieri aperto un topic per festeggiare la promozione del Cesena, purtoppo questo signore mi ha convinto a lasciar perdere.
Originariamente inviato da nighthc
Leggere il resto non farebbe male prima di sputare sentenze.. :rolleyes:
Evita nel futuro.
IpseDixit
22-06-2004, 09:57
Originariamente inviato da recoil
gli scontri tra ultras (anche se qui è rapina) non vedo cosa c'entrino con lo sport
Il massimo è l'intervista a fine partita dell'allenatore del Cesena, non è successo nulla di particolare :oink:
Originariamente inviato da Chromo
Leggere il resto non farebbe male prima di sputare sentenze.. :rolleyes:
Evita nel futuro.
ahhaha ma senti... rileggiti il tuo 3d e dimmi cosa si capisce.
citi un episodio di omicidio per rapina in un contesto di violenza legata allo sport....
risparmia i rolleyes.... nn ci siamo proprio.
;)
sisi e ci credo anche :rolleyes:
ma avete visto le foto? Chi è che si metterebbe mai a rapinare un bestione del genere che si curamente non era nemmeno solo ;) e quasi sicuramente anche con poche lire in tasca? Accendiamo il cervello!
Originariamente inviato da dr650se
sisi e ci credo anche :rolleyes:
ma avete visto le foto? Chi è che si metterebbe mai a rapinare un bestione del genere che si curamente non era nemmeno solo ;) e quasi sicuramente anche con poche lire in tasca? Accendiamo il cervello!
1) dove sono ste foto? link?
2) un rapinatore, evidentemente. Che cazzo ne sai di quanti erano? e di quante sterline o euro ci aveva in tasca?
3) Perchè un UCRAINO dovrebbe accoltellare un inglese la seradi inghilterra-CROAZIA ?
4) accendi il cervello lo dici a tua sorella.
5) non farmi incazzare plz.
lorekon mi sa che hai frainteso a manetta :D
penso che ti quotasse per darti ragione, o che abbia sbagliato a quotarti, al limite.
1) dove sono ste foto? link?
te le cerchi
2) un rapinatore, evidentemente. Che cazzo ne sai di quanti erano? e di quante sterline o euro ci aveva in tasca?
secondo te un tifoso in trasferta internazionale ci va da solo o in gruppo?
3) Perchè un UCRAINO dovrebbe accoltellare un inglese la seradi inghilterra-CROAZIA ?
:rolleyes:
4) accendi il cervello lo dici a tua sorella.
era un suggerimento, sei libero di lasciarlo spento
5) non farmi incazzare plz.
ho quotato il tuo msg come esempio, non mi riferivo di certo a te e cmq... faresti solo 2 fatiche ;)
huahuauh allora sono io a non aver capito un - beeeep -
cmq l'articolo di "la Repubblica" parla chiaro. c'è poco da dire. bisogna solo saper leggere.
:)
scusami ma " :rolleyes: " non è una risposta.
PERCHE' un ucraino accoltella un inglese?
e poi un inglese va a 500 km da casa con pochi soldi in tasca?
l'onere della prova sta a chi accusa ;)
o porti i link e dimostri che quelo era grosso (anche s enon c'entra) o ti rificchi in bocca quello che hai detto (o cmq, da dove ti è uscito).
(...) c'è poco da dire. bisogna solo saper leggere.
:)
e dici poco? :nono:
sarebbe già un bell'inizio.
o ti rificchi in bocca quello che hai detto (o cmq, da dove ti è uscito).
HUUAHHUAHA
bella questa. posso usarla anche in altri 3d spacciandola per mia? eh?
posso posso posso? :D
HUUAHHUAHA
bella questa. posso usarla anche in altri 3d spacciandola per mia? eh?
posso posso posso? :D
bho!
tanto non è mia :D
bene. dato che sei tu il primo ad abusare di altrui invenzioni letterarie di sifatta arguzia, nemmeno io mi farò troppi problemi
:p
ma.... dove è finito il nostro trollone? :asd:
o porti i link e dimostri che quelo era grosso (anche s enon c'entra) o ti rificchi in bocca quello che hai detto (o cmq, da dove ti è uscito).
Scusa ma ho altro da fare, l'ho buttata li tanto per mettere il dito sulla piaga e tu l'hai presa forse troppo sul serio (leggi: m'è uscita dal culo e tu l'hai raccolta tutta ben benino come fosse oro colato) :D Take it easy ;)
Originariamente inviato da dr650se
Scusa ma ho altro da fare, l'ho buttata li tanto per mettere il dito sulla piaga e tu l'hai presa forse troppo sul serio (leggi: m'è uscita dal culo e tu l'hai raccolta tutta ben benino come fosse oro colato) :D Take it easy ;)
dito? piaga? uscito dal culo?
pensavo che su un forum si discutesse, non si buttasserò là affermazioni così a casaccio... soprattutto buttandole fuori da lì...
scusami, non avevo capito subito che sei un trollone.
don't feed the Troll :asd:
per me, questione chiusa.
Gnosis_Se_Auton
22-06-2004, 12:03
Esatto, se l'avessi detto io chissà che lamentele (e clone di qua... e troll di là):rolleyes:
Ennesimo thread ignorante, che da un episodio che non c'entra una mazza vuole attribuire la colpa al calcio (per molti "il male del secolo..." ma per piacere...)
Come sempre, anche questo episodio è stato preso dai soliti personaggi col paraocchi e schierati troppo faziosamente sulle loro idee (chi ha detto LuVi?) per aprire l'ennesima polemica senza alcun fondamento.
Un complimento al'autore del thread per l'argomento e il titolo, fuorviante e fuoriluogo come al suo solito. :rolleyes:
Originariamente inviato da Gnosis_Se_Auton
Esatto, se l'avessi detto io chissà che lamentele (e clone di qua... e troll di là):rolleyes:
Ennesimo thread ignorante, che da un episodio che non c'entra una mazza vuole attribuire la colpa al calcio (per molti "il male del secolo..." ma per piacere...)
Come sempre, anche questo episodio è stato preso dai soliti personaggi col paraocchi e schierati troppo faziosamente sulle loro idee (chi ha detto LuVi?) per aprire l'ennesima polemica senza alcun fondamento.
Un complimento al'autore del thread per l'argomento e il titolo, fuorviante e fuoriluogo come al suo solito. :rolleyes:
non penso che i forum vadano usati per le battaglie personali (di NESSUN tipo, non è a te in particolare che mi rivolgo)
per me, questione chiusa.
Dio ti ringrazio!
Gnosis_Se_Auton
22-06-2004, 12:09
non penso che i forum vadano usati per le battaglie personali
Giustissimo.
Però non vanno neanche usati per fare DISINFORMAZIONE (vedi questo thread e il suo autore Chromo)
Originariamente inviato da Gnosis_Se_Auton
Giustissimo.
Però non vanno neanche usati per fare DISINFORMAZIONE (vedi questo thread e il suo autore)
certamente.
si è corretto dopo pochi post, però.
Gnosis_Se_Auton
22-06-2004, 12:16
certamente.
si è corretto dopo pochi post, però.
Si sarà anche corretto, intanto però il suo bel titolo è ancora lì, fazioso come sempre, a fare DISINFORMAZIONE.
E generando polemiche fra utenti , come quella fra te e Dr650se...
si ma la polemica non è colpa del titolo, è colpa della trollata.
no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.