View Full Version : Classfactory non può fornire la classe richiesta
Andytrendy
22-06-2004, 09:24
...questo è il messaggio di errore che ricevo quando con windows media player 8 cerco di riprodurre un file mp3 di grosse dimensioni :muro:
Ho scaricato i codec per media player, ho provato un pò tutti i vari suggerimenti trovati su internet ma senza risultato. :(
Se avete qualche dritta da darmi ve ne sarei molti grato.
Ho Windows XP
service pack 1a.
Originariamente inviato da Andytrendy
...questo è il messaggio di errore che ricevo quando con windows media player 8 cerco di riprodurre un file mp3 di grosse dimensioni :muro:
Ho scaricato i codec per media player, ho provato un pò tutti i vari suggerimenti trovati su internet ma senza risultato. :(
Se avete qualche dritta da darmi ve ne sarei molti grato.
Ho Windows XP
service pack 1a.
Il problema che riporti, a quanto ho letto su internet, non è facile da spiegare. Se ti interessa approfondire puoi provare a dare un'occhiata al link http://online.infomedia.it/riviste/vbj/29/articolo01/articolo.htm
C'è anche chi, per cercare di risolvere il problema che riporti, consiglia di provare con il programma a questo link http://www.download.com/3000-2193-10164925.html?tag=lst-0-2
In due parole, se non ho capito male, viene invocato un metodo di una classe che il puntatore non riesce ad individuare. Potrebbe essere un problema del registro di windows, oppure, più semplicemente, il fatto che il file risulterebbe troncato, venendo così a mancare alcune informazioni che di solito sono registrate negli ultimi blocchi del file stesso.
Andytrendy
22-06-2004, 12:34
Originariamente inviato da lucio68
Potrebbe essere il fatto che il file risulterebbe troncato, venendo così a mancare alcune informazioni che di solito sono registrate negli ultimi blocchi del file stesso.
grazie per la risposta :)
per quanto riguarda questa possibilità purtroppo devo escluderla.
Con windows ME e windows media player 9 il file in questione si leggeva perfettamente.
Ora vado a leggermi gli articoli che hai linkato.
ciao
Andytrendy
23-06-2004, 07:29
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.