View Full Version : Cambio adsl
Io ho sottoscritto un abbonamento alice adsl(in verità sono stato costretto).Ho fatto la registrazione da pochi giorni ed in pratica volevo sapere:il diritto di recesso è valido per 10 giorni se uno non è soddisfatto,giusto?Poi succede che mi stacco e posso passare a fastweb.Qualcuno che ha esperienza sa quanto tempo ci vuole per riattivare il tutto?Telecom offrirà connessioni tipo 2 mb o 4 mb in un futuro prossimo?
Originariamente inviato da gia78
Nessuno che mi risponde?
Allora se vuoi fare una cosa sbrigativa, meglio che ti attacchi al telefono e cerchi SUBITO di farla staccare -se sei intenzionato ad un discorso del genere- altrimenti anche se non è un buon modo, quando ti arriveranno le bollette, non starle a pagare, o meglio paga con un bollettino a parte SOLO quello che gli devi, quindi escluso Alice e vedrai come saranno loro a chiamarti per chiarimenti.. :D
Poi la DSL 2mbit e 4mbit di sicuro non sò dirti, per ora sò con certezza che verso il "1° Luglio" l'attuale 1024/256 passerà a 1024/512.
Poi altro che sò, che in futuro via normale presa elettrica sarà possibile viaggiare a 4mbit.. ma per questo attenderemo quando l'azienda Enel & Company incomincieranno a fare le offerte.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.