View Full Version : Curiosita su gli AV
The Lenny
22-06-2004, 02:07
ola a tutti!! una curiosità:
installo un av quotato (avast, nav, kas..fate voi). ripulisco il sistema da tutto ciò che è viral, anche grazie ai prg "soliti noti". Ci aggiungo un boot scan e imposto la protezione media permanente..pagine web,download, file in apertura, posta etc... tutto è regolarmente aggiornato in auto... ha ancora senso procedere con le scansoni manuali?
axxaxxa3
22-06-2004, 12:53
Originariamente inviato da The Lenny
ola a tutti!! una curiosità:
installo un av quotato (avast, nav, kas..fate voi). ripulisco il sistema da tutto ciò che è viral, anche grazie ai prg "soliti noti". Ci aggiungo un boot scan e imposto la protezione media permanente..pagine web,download, file in apertura, posta etc... tutto è regolarmente aggiornato in auto... ha ancora senso procedere con le scansoni manuali?
Beh..la scansione manuale è sempre una sicurezza in più......cmq inquesto caso credo non sia necessaria...s eperò si notano problemi(probabilente causati da qualche "intruso") allora sempre meglio fare una scansione manuale!
Ciao!:)
The Lenny
22-06-2004, 17:37
ok..insomma, me la tengo come asso in tasca..anche non credo abbia molto senso giocarla, avendone già 4 in mano..non so se mi spiego...cmq , era una semplice curiosità, thx!
Bico Bico
23-06-2004, 00:44
Se installi l'anti-virus con la certezza di avere il sistema pulito, puoi tranquillamente fare a meno della scansione manuale. Io x lo meno faccio così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.