View Full Version : Kit liquido. Quale?
Salve ragazzi avevo in mente di comprarmi un raffreddamento a liquido...però volevo spendere poco,sui 150 euro. Cosa mi consigliate?
Secondo voi quale è il migliore?
grazie:D :D :D
IcEMaN666
22-06-2004, 00:43
:muro: :muro:
http://digilander.libero.it/spinbird/ciclico.jpg
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif
Originariamente inviato da IcEMaN666
http://digilander.libero.it/spinbird/ciclico.jpg
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io ho l'aquarius II della TT... devo dire che andava molto bene mi aveva abbassato di quasi 10 gradi... però quando mi ha dato un problema la pompa, che faceva un rumoraccio a causa dell'albero delle palette che si era rovinato nn mel'hanno cambiata, con tutto che aveva solo un mese e mezzo... una rosicata guarda... ci stò ancora combattendo.
Apparte questo però a livello tecnico a me piace molto... sopratutto perchè se nn metti la vaschetta esterna del rabbocco,ètutto interno ed è molto compatto!
IcEMaN666
22-06-2004, 10:13
Originariamente inviato da Solido
e con questo????:( :( :(
fai un bel search con scritto "RAFFREDDAMENTO LIQUIDO"...
ti compariranno 30mila post IDENTICI al tuo e troverai sempre le IDENTICHE risposte...
facciamola finita co sta domanda vi prego:cry:
Originariamente inviato da IcEMaN666
fai un bel search con scritto "RAFFREDDAMENTO LIQUIDO"...
ti compariranno 30mila post IDENTICI al tuo e troverai sempre le IDENTICHE risposte...
facciamola finita co sta domanda vi prego:cry:
Che centra scusa io chiedevo un raffreddamento da 150 euro...mica tutti lo chiedono allo stesso prezzo:mad: :mad: :mad:
e poi io volevo anche sapere se saranno compatibili con i dual core...se non non lo prendo:cool: :cool: :cool:
IcEMaN666
22-06-2004, 10:32
Originariamente inviato da Solido
Che centra scusa io chiedevo un raffreddamento da 150 euro...mica tutti lo chiedono allo stesso prezzo:mad: :mad: :mad:
e poi io volevo anche sapere se saranno compatibili con i dual core...se non non lo prendo:cool: :cool: :cool:
ma che cosa c'entra!?!?!?!?
guardati intorno i prezzi e decidi tu no? tutti sono su quella cifra
e poi i dual core non c'entrano proprio niente dipende dalla superficie che occuperanno...
la verità è che avete stufato sempre della pappa pronta e non muovete mai il culo per un search:rolleyes:
vabbe ice hai ragione, ma non mi pare il caso di scaldarsi per cosi poco....piuttosto se jimmy o maxter chiudono e meglio cosi evitiamo di far lievitare il 3d.....
x solido
e abbastanza semplice trovare una risposta alla tua domanda.....basta effettivamente fare un search.....un' info pero te la posso dare subito: il dual core non c entra con un wb quindi vai sul sicuro (cioe non c entra proprio col processore tant e vero che quasi tutti i wb possono essere usati indifferentemente su amd o intel o qualsivoglia processore o chip da raffreddare)....l unica è che forse perderai un po di tempo per districare la matassa di 3d che troverai cercando.......se vuoi un consiglio orientati su ybris o lunasio (150 euro poi per un liquido sono gia abbastanza, anzi direi che con 20 euro in piu ti porti a casa il top)
Originariamente inviato da dnarod
vabbe ice hai ragione, ma non mi pare il caso di scaldarsi per cosi poco....piuttosto se jimmy o maxter chiudono e meglio cosi evitiamo di far lievitare il 3d.....
x solido
e abbastanza semplice trovare una risposta alla tua domanda.....basta effettivamente fare un search.....un' info pero te la posso dare subito: il dual core non c entra con un wb quindi vai sul sicuro (cioe non c entra proprio col processore tant e vero che quasi tutti i wb possono essere usati indifferentemente su amd o intel o qualsivoglia processore o chip da raffreddare)....l unica è che forse perderai un po di tempo per districare la matassa di 3d che troverai cercando.......se vuoi un consiglio orientati su ybris o lunasio (150 euro poi per un liquido sono gia abbastanza, anzi direi che con 20 euro in piu ti porti a casa il top)
Grazie...a me bastava una risposta come questa....menomale che ci sono quelli come te...ora guardo un pò cosa potrei prendere...
e poi avevo chiesto se andava sul dual perchè non sapevo che superfica aveva e quindi non volevo sprecare soldi:D :D :D
ciao e grazie 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.