PDA

View Full Version : Acer Aspire 1452LCi Lag all'avvio causa bluetooth. AIUTO!

miche
22-06-2004, 00:42
Ho da pochi giorno comprato questo bel portatile che funziona veramente bene in tutto ma c'è un piccolo problema:

All'avvio, dopo aver caricato il desktop, mentre sta caricando le varie iconcine nella tray comincia a lampeggiare il led del bluetooth e per un paio di minuti il PC sembra in freeze; poi fa il suono d'avvio e tutto funziona a dovere.

Questo LAG di un paio di minuti pensavo fosse determinato dal dispositivo bluetooth che "cercava" le periferiche e mandava in stallo il sistema. Allora ho disabilitato tutto: wireless lan, bluetooth ecc...

Non cambiava nulla. Allora ho provato via via a togliere tutti i vari programmi che si autocaricano all'avvio ma questo maledetto lag non se ne vuole andare. Cosa diavolo può essere?

Perché anche se disattivo tutti i dispositivi bluetooth all'avvio, e proprio nel momento in cui avviene la strana attesa, il maledetto led del bluetooth lampeggia per diverso tempo?

AIUTO!! :muro:

michelev83
22-06-2004, 09:07
ti regalo un up:cool:

kellone
22-06-2004, 13:05
Il supporto di XP SP1 al BT non è ancora stabile e verrà risolto definitivamente con il rilascio dell'SP2, previsto per l'estate.
Comunque dovresti disinstallare da gestione periferiche il BT e non limitarti a disattivarlo da connessioni.

miche
22-06-2004, 21:38
Originariamente inviato da kellone
Il supporto di XP SP1 al BT non è ancora stabile e verrà risolto definitivamente con il rilascio dell'SP2, previsto per l'estate.
Comunque dovresti disinstallare da gestione periferiche il BT e non limitarti a disattivarlo da connessioni.

Provo, cmq l'avevo disattivato, non solo sconnesso... adesso provo a disinstallarlo del tutto speriamo....

:rolleyes: