tzitzos
21-06-2004, 23:38
Ciao tutti
Vendo palmare Hp/Compaq Ipaq 5550 Italiano Wireless Bluetooth acquistato 21/02/2004 da padova per 450 Euro non tratt.
Il palmare e come nuovo (neanche un graffio ,preso botte ,cadute etc) e stato usato circa per 2 mesi
Ho tutti gli accessori forniti dalla casa cioe :
confezione originale , manuali , batteria, guida introduttiva, adattatore per caricabatteria , CD hp iPAQ Pocket PC Companion ,custodia con clip per cintura , cardle/caricabatteria da tavolo USB , adattatore CA etc piu ovviamente il scontrino per la garanzia
Come accessories extra ho un bluetooth Usb della MSI (costa circa 50 euro) che includo sempre nel prezzo
Msi Bluetooth (http://www.msi.com.tw/program/products/communication/cmu/pro_cmu_detail.php?UID=449)
piu un altra pennina originale cioe 2 in totale
Adesso il miglior prezzo che ho trovato e di 700-750 euro ivato cercando un po in giro
Penso che il mio prezzo e piu che accettabile :)
Preferisco consegnare il prodotto a zona padova o anche bologna (perche vado ogni giorno questo periodo a bologna) ma posso anche spedire dopo pagamento anticipato
Massima serieta come sempre :)
Per gli interessanti posso mandare delle foto cosi vedete tutto quanto o per zona padova /bologna c'e la possibilita di vedere /provare/valutare etc il prodotto
Grazie :) :)
CARATTERISTICHE GENERALI
· Sistema operativo Microsoft® Windows® Pocket PC 2003 Premium Edition In Italiano
· Processore Intel Xscale 400Mhz
· 128 MB di SDRAM
· Bluetooth V. 1.1 integrato, WLAN 802.11b integrate
· Microfono, altoparlante, ingresso per cuffia da 3,5 mm, stereo MP3
(tramite ingresso audio)
· Riconoscimento scrittura manuale, tastiera soft, registratore
vocale, inchiostro digitale
· Display LCD transflective TFT a 65.536 colori (64K), 16 bit
Vendo palmare Hp/Compaq Ipaq 5550 Italiano Wireless Bluetooth acquistato 21/02/2004 da padova per 450 Euro non tratt.
Il palmare e come nuovo (neanche un graffio ,preso botte ,cadute etc) e stato usato circa per 2 mesi
Ho tutti gli accessori forniti dalla casa cioe :
confezione originale , manuali , batteria, guida introduttiva, adattatore per caricabatteria , CD hp iPAQ Pocket PC Companion ,custodia con clip per cintura , cardle/caricabatteria da tavolo USB , adattatore CA etc piu ovviamente il scontrino per la garanzia
Come accessories extra ho un bluetooth Usb della MSI (costa circa 50 euro) che includo sempre nel prezzo
Msi Bluetooth (http://www.msi.com.tw/program/products/communication/cmu/pro_cmu_detail.php?UID=449)
piu un altra pennina originale cioe 2 in totale
Adesso il miglior prezzo che ho trovato e di 700-750 euro ivato cercando un po in giro
Penso che il mio prezzo e piu che accettabile :)
Preferisco consegnare il prodotto a zona padova o anche bologna (perche vado ogni giorno questo periodo a bologna) ma posso anche spedire dopo pagamento anticipato
Massima serieta come sempre :)
Per gli interessanti posso mandare delle foto cosi vedete tutto quanto o per zona padova /bologna c'e la possibilita di vedere /provare/valutare etc il prodotto
Grazie :) :)
CARATTERISTICHE GENERALI
· Sistema operativo Microsoft® Windows® Pocket PC 2003 Premium Edition In Italiano
· Processore Intel Xscale 400Mhz
· 128 MB di SDRAM
· Bluetooth V. 1.1 integrato, WLAN 802.11b integrate
· Microfono, altoparlante, ingresso per cuffia da 3,5 mm, stereo MP3
(tramite ingresso audio)
· Riconoscimento scrittura manuale, tastiera soft, registratore
vocale, inchiostro digitale
· Display LCD transflective TFT a 65.536 colori (64K), 16 bit