View Full Version : TO - ECS p4s5a
ciao
vendo a 20 euro, completa di imballo
consegna a mano a torino
Originariamente inviato da titave
se spedisci......
ciao
posso spedire ma ss escluse
ciao,
sto cercando di ripristinare il bios ad una mobo qdi che mi hanno regalato.....se non ci riesco mi faccio vivo.
Tita
ps. un up te lo devo;)
lele.miky
02-07-2004, 12:53
interessato ti faccio sapere a breve
Ciao Enghel ...sono di Torino e forse abbiamo già fatto qualche affare...:)...comunque se è ancora disponibile te la prendo io lunedì o martedì in torino città zona porta nuova perchè lavoro da quelle parti...
unica cosa gli Intel Celeron di 2 Ghz li regge giusto? perchè ho un celeron è cercavo una mobo adatta..penso di si perchè il socket intel è lo stesso (socket 478) ma dato che hai il manuale potevi ragguagliarmi...
fammi sapere e se è ok la questione cpu e la mobo è funzionante ) ci possiamo incontrare
Francesco
Originariamente inviato da fraloso
Ciao Enghel ...sono di Torino e forse abbiamo già fatto qualche affare...:)...comunque se è ancora disponibile te la prendo io lunedì o martedì in torino città zona porta nuova perchè lavoro da quelle parti...
unica cosa gli Intel Celeron di 2 Ghz li regge giusto? perchè ho un celeron è cercavo una mobo adatta..penso di si perchè il socket intel è lo stesso (socket 478) ma dato che hai il manuale potevi ragguagliarmi...
fammi sapere e se è ok la questione cpu e la mobo è funzionante ) ci possiamo incontrare
Francesco
ciao
si a tutte le risposte, solo che io sono un po lontano da P.N., si potrebbe fare zona Politecnico (via boggio) lunedi o mercoledi sera.
ok per mercoledì sera davanti al politecnico (corso duca)...orario io posso diciamo verso le 19.00-19.30..perchè esco tardi da lavoro..fammi sapere...
Francesco
huangwei
18-07-2004, 22:50
usa le memorie sdram?
spese incluse ti vA?
Originariamente inviato da huangwei
usa le memorie sdram?
spese incluse ti vA?
ciao
l'ho venduta stamattina,
questa vendita si può chiudere
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.