PDA

View Full Version : configurare Yahoo.it

lightwave3d
21-06-2004, 22:51
Ciao ragazzi sapreste darmi delle dritte x configuare outlook con un'account di Yahoo.it??Ho trovato questo sito

http://www.postaelettronica.org/config.htm

dove c'è sia l'idirizzo x la posta in arrivo che x il server in uscita,ma tutte le volte mi esce la classica finestra col LUCCHETTO:cry: ..Ho provato nelle proprietà dell'account a settare l'user name col nome x intero(cioè,con la @yahoo che senza,ma nulla..compare sempre sto cacchio di lucchetto..Ma perchè!!GFrazie x l'eventuale aiuto!:D

Leron
21-06-2004, 23:17
se hai attivato solo ora la tua mail, devi attivare il servizio di ricezione via pop che di default è disattivato.

per fare questo loggati su yahoo tramite internet, vai su "opzioni mail" (in alto a destra nella pagina) e poi scegli e attiva il servizio "Accesso POP & Forward"

Impostazioni Client

* Server Posta in Arrivo (POP3): pop.mail.yahoo.com (Port 110)
* Server Posta in Uscita (SMTP): smtp.mail.yahoo.com (Port 25)
* Account/Login: il tuo ID* Yahoo! (il tuo indirizzo senza "@yahoo.it")
* Indirizzo e-mail: il tuo indirizzo su Yahoo! Italia Mail (es: [email protected])

fabius00
30-06-2004, 18:29
Originariamente inviato da Leron
se hai attivato solo ora la tua mail, devi attivare il servizio di ricezione via pop che di default è disattivato.

per fare questo loggati su yahoo tramite internet, vai su "opzioni mail" (in alto a destra nella pagina) e poi scegli e attiva il servizio "Accesso POP & Forward"

Impostazioni Client

* Server Posta in Arrivo (POP3): pop.mail.yahoo.com (Port 110)
* Server Posta in Uscita (SMTP): smtp.mail.yahoo.com (Port 25)
* Account/Login: il tuo ID* Yahoo! (il tuo indirizzo senza "@yahoo.it")
* Indirizzo e-mail: il tuo indirizzo su Yahoo! Italia Mail (es: [email protected])

gracias!