PDA

View Full Version : RODI

Jamal Crawford
21-06-2004, 21:50
Ci sono appena stato.
Secondo me e' un'isola molto bella, voi che ne pensate?
Quali luoghi dell'isola vi sono piaciuti maggiormente?
Ciao

tatrat4d
21-06-2004, 21:53
Lindos, uno spettacolo. Ci passerei le estati se non preferissi la città al mare.
Poi la spiaggia dove hanno girato "I cannoni di Navarone", non mi ricordo il nome.
Anche la vicina isola di Simi è molto bella.

Jamal Crawford
21-06-2004, 21:58
Originariamente inviato da tatrat4d
Lindos, uno spettacolo. Ci passerei le estati se non preferissi la città al mare.
Poi la spiaggia dove hanno girato "I cannoni di Navarone", non mi ricordo il nome.
Anche la vicina isola di Simi è molto bella.

Per quanto riguarda la spiaggia parli di quella acquistata da Antony Quinn?
Lindos e' bella per lo meno caratteristica.
Io ho fatto il giro dell'isola noleggiando per 2 giorni una seicento a cui ho tirato il collo mica da ridere :p la parte sud dell'isola e' quella piu' bella, da lindos in giu' salendo dall'altra costa fino a monolitos in cui' c'e' un bel monastero, ci sono posti e strade bellissime

tatrat4d
21-06-2004, 22:04
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Per quanto riguarda la spiaggia parli di quella acquistata da Antony Quinn?
Lindos e' bella per lo meno caratteristica.
Io ho fatto il giro dell'isola noleggiando per 2 giorni una seicento a cui ho tirato il collo mica da ridere :p la parte sud dell'isola e' quella piu' bella, da lindos in giu' salendo dall'altra costa fino a monolitos in cui' c'e' un bel monastero, ci sono posti e strade bellissime

La spiaggia a cui mi riferivo credo che sia Faliraki, ma ci sono stato diversi anni fa, per cui i ricordi traballano. Lindos invece non me la dimenticherò mai, con la terrificante salita per raggiungere il bar della colazione dall'appartamento sulla spiaggia, oppure la spiggia più piccola che si nascondeva dietro l'Acropoli. Qualche giro mi ricordo di averlo fatto anch'io, credo che a mio padre sia toccata una Seat Ibiza :p
Ovviamente c'è anche il Palazzo dei Cavalieri di Malta, come il porto di Rodi e tante altre cose. Veramente un bel posto.