PDA

View Full Version : Preferiti di internet

kraja
21-06-2004, 21:19
... sto facendo il backup dei file che mi serviranno nel nuovo pc e ho notato un problema;
quando masterizzo (io uso nero) dei file annidati in cartelle anke di 10 livello o dei dei file exe, e tento succesivamente di aprirli questi danno un mess tipo: Applicazione win32 non valida, oppure, Impossibile aprire il file. Questo succede solo con alcuni file del cd e non con tutti.
HO risolto il problema memorizzando il tutto in un file 7Zip o WinRar e poi copiandolo sul cd il tutto funziona a dovere.
:confused: ...ma non riesco a capire perkè nero non riesce a copiare tanti file(ammesso ke sia colpa di nero..)!
:)

MetalXXX
21-06-2004, 21:29
si:D :D

kraja
21-06-2004, 21:32
Originariamente inviato da MetalXXX
si:D :D
wow:D , quelli della microsoft si sono dimenticati di complicare la cosa:sofico:

kaioh
22-06-2004, 01:43
Originariamente inviato da kraja
... sto facendo il backup dei file che mi serviranno nel nuovo pc e ho notato un problema;
quando masterizzo (io uso nero) dei file annidati in cartelle anke di 10 livello o dei dei file exe, e tento succesivamente di aprirli questi danno un mess tipo: Applicazione win32 non valida, oppure, Impossibile aprire il file. Questo succede solo con alcuni file del cd e non con tutti.
HO risolto il problema memorizzando il tutto in un file 7Zip o WinRar e poi copiandolo sul cd il tutto funziona a dovere.
:confused: ...ma non riesco a capire perkè nero non riesce a copiare tanti file(ammesso ke sia colpa di nero..)!
:)
perché la fat con cui è creato il cd non permette di avere più di un tot di livelli di directory annidate.

ominiverdi
22-06-2004, 02:45
si puo' provare a settare diversamente le restrizioni ISO in nero (per avere piu' sottocartelle), e/o utilizzare il modo ISO2, forse risolve

kraja
22-06-2004, 14:06
non credo sia colpa delle cartelle e dei livelli, i file exe erano direttamente in E:\, e alcuni andavano e altri no, piuttosto la quantità di file, tantissimi.
Cmq io creo i CD-RW ISO1(Modo2/XA)
...il problema lo risolto memorizzando il tutto in un file rar, però rompe un po aspettare quei 5-10 min in +;)