PDA

View Full Version : Gilardino poteva essere il nostro Rooney...

simmy2000
21-06-2004, 20:53
...e invece il Trap lo ha lasciato a casa:mad:

donatosb1
21-06-2004, 20:57
Originariamente inviato da simmy2000
lo avrei portato anche io.:mad:

powerslave
21-06-2004, 21:00
non credo che ci sia qualcuno che non l'avrebbe portato(a parte Trapattoni)

cmq il nostro Rooney è Cassano,solo che Cassano è più forte.

AdrianSkynet
21-06-2004, 21:10
il presidente della squadra doe gioca ha detto che lo venderebbe x 90 milioni di euro :rolleyes: ..... un vero affare:rolleyes:

simmy2000
21-06-2004, 21:12
Originariamente inviato da AdrianSkynet
il presidente della squadra doe gioca ha detto che lo venderebbe x 90 milioni di euro :rolleyes: ..... un vero affare:rolleyes:
secondo me diventerà uno dei giocatori più forti del mondo..ha un fisico da attaccante e tutto quello che ci vuole per sfondare..
ha appena fatto una doppietta

MarcoVigna17
21-06-2004, 21:15
io sono pro gilardino

dei miei amici nessuno lo vuole

vedi firma

AdrianSkynet
21-06-2004, 21:15
si ma 90 mil mi sembrano esagerati

klimt78
21-06-2004, 21:16
dico la mia:
un giocatore che sa giocare a pallone va fatto giocare a prescindere da età, tattiche e ca**ate varie........
l'esperienza e i colpi di Baggio ci avrebbero fatto comodo, come la voglia di far bene di Gilardino. Certe cose non le capirò mai.

AdrianSkynet
21-06-2004, 21:18
beh sono le pressioni dei grandi team :rolleyes: finchè ci sarà tuto questo, leviamoci dalla testa di vincere qualcò

simmy2000
21-06-2004, 21:34
Originariamente inviato da AdrianSkynet
si ma 90 mil mi sembrano esagerati
lo credo anch'io..:)

Jamal Crawford
21-06-2004, 21:35
Originariamente inviato da klimt78
dico la mia:
un giocatore che sa giocare a pallone va fatto giocare a prescindere da età, tattiche e ca**ate varie........
l'esperienza e i colpi di Baggio ci avrebbero fatto comodo, come la voglia di far bene di Gilardino. Certe cose non le capirò mai.

Trapattoni dice che Gilardino e' troppo giovane per giocare gli europei.
Rooney che e' un 32 enne li sta giocando da schifo.
Kaka' anche lui ormai prossimo 34 enne ha fatto schifo quest'anno nel MIlan
Trezeguet a 41 anni ci elimino' dagli europei tra l'altro in finale
Ronaldo e' sempre stao una sega paura

Parlando seriamente, con un vieri in pessime condizioni di forma tutto l'anno praticamente, e un gilardino da 40 gol stagionali, cosa ci costava portare lui e lasciare a casa corradi o di vaio??
Spero vivamente che Trapattoni venga cacciato dopo questo europeo che sembra quasi gia' finito

MarcoVigna17
21-06-2004, 21:36
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Trapattoni dice che Gilardino e' troppo giovane per giocare gli europei.
Rooney che e' un 32 enne li sta giocando da schifo.
Kaka' anche lui ormai prossimo 34 enne ha fatto schifo quest'anno nel MIlan
Trezeguet a 41 anni ci elimino' dagli europei tra l'altro in finale
Ronaldo e' sempre stao una sega paura

Parlando seriamente, con un vieri in pessime condizioni di forma tutto l'anno praticamente, e un gilardino da 40 gol stagionali, cosa ci costava portare lui e lasciare a casa corradi o di vaio??
Spero vivamente che Trapattoni venga cacciato dopo questo europeo che sembra quasi gia' finito

quoto pienamente

supermario
21-06-2004, 21:39
Originariamente inviato da MarcoVigna17
quoto pienamente

per non parlare del 57enne bojinov che ormai è alla fine della carriera nella bulgaria:muro:

ittogami17
21-06-2004, 21:42
guardate che trapattoni vuole gente navigata perchè non fa 1 schema che sia 1. Lui tira fuori solo le maglie dal cesto e le consegna, per questo non vuole i giovani. Vuole gente che sa già cosa fare.
Oltretutto agli sponsor cosa raccontava

simmy2000
21-06-2004, 21:45
Originariamente inviato da supermario
per non parlare del 57enne bojinov che ormai è alla fine della carriera nella bulgaria:muro:
quello l'anno prossimo ci fa vincere il campionato:O
forza lecce :cool:

Jamal Crawford
21-06-2004, 21:47
Originariamente inviato da ittogami17
guardate che trapattoni vuole gente navigata perchè non fa 1 schema che sia 1. Lui tira fuori solo le maglie dal cesto e le consegna, per questo non vuole i giovani. Vuole gente che sa già cosa fare.
Oltretutto agli sponsor cosa raccontava

Hai ragione.
Mi viene voglia di tifare contro l'Italia quando gioca.

MarcoVigna17
21-06-2004, 21:49
pure l'attaccante della svizzera che ha segnato contro la francia ha 18 anni

majin mixxi
21-06-2004, 21:58
per non parlare del 90 enne della svizzera che ha fatto il gol del momentaneo pareggio con la francia

DvL^Nemo
21-06-2004, 22:05
Secondo me i giovani brasiliani gli fanno un O_O ai nostri "continentali" :D
Ciao !

Krusty
21-06-2004, 22:15
niente da dire in effetti... sembra che in italia si voglia "andare sul sicuro" schierando certa gente e non avendo fiducia nei giovani..

MarcoVigna17
21-06-2004, 22:20
Originariamente inviato da Krusty
niente da dire in effetti... sembra che in italia si voglia "andare sul sicuro" schierando certa gente e non avendo fiducia nei giovani..

se domani gioca vieri ne ho la definitiva conferma

perchè in 3 giorni nn ha fatto nessun allenamento

DjLode
21-06-2004, 22:23
All'Under 21 non ci pensa nessuno?

Gig4hertz
21-06-2004, 22:44
a regà voi vi vedete troppo biscardi, spegnete la tv:rolleyes:

three
21-06-2004, 22:46
ha fatto bene xkè laveva promesso a gentile...doveva portare baggio e lasciare a casa quelle seghe di materazzi e del piero

the_unforgiven
21-06-2004, 22:51
TRAPATTONI MODE ON

gilardino? no, è troppo giovane....

TRAPATTONI MODE OFF

----------------------------------

THE UNFORGIVEN MODE ON

vieri? uno scimmione preistorico

trapattoni? :D rido che è meglio

THE UNFORGIVEN MODE OFF

:rolleyes:

MarcoVigna17
21-06-2004, 22:54
Originariamente inviato da the_unforgiven
TRAPATTONI MODE ON

gilardino? no, è troppo giovane....

TRAPATTONI MODE OFF

che poi ha la stessa età di cassano

marben
21-06-2004, 23:06
Originariamente inviato da MarcoVigna17
io sono pro gilardino

dei miei amici nessuno lo vuole

Io non ho mai detto che non lo volevo. Ho detto solo di dargli tempo, senza gonfiarlo di elogi, è ancora giovane, si rischia di 'sgonfiarlo' subito. L'umiltà è una cosa importante in un giocatore, chi l'ha persa è andato scemando (vedi Vieri).

AdrianSkynet
21-06-2004, 23:28
Originariamente inviato da DjLode
All'Under 21 non ci pensa nessuno?

già vinciamo gli europei solo con quella ;)

simmy2000
21-06-2004, 23:32
Originariamente inviato da marben
Io non ho mai detto che non lo volevo. Ho detto solo di dargli tempo, senza gonfiarlo di elogi, è ancora giovane, si rischia di 'sgonfiarlo' subito. L'umiltà è una cosa importante in un giocatore, chi l'ha persa è andato scemando (vedi Vieri).
sono daccordo con te, i giovani (specialmente nelle nazionali importanti come la nostra) non devono essere pressati in questo modo, ma purtroppo da noi se vieri non sta bene, non ci sono alternative..

wrathchild
21-06-2004, 23:52
Io avrei capito se, avendo un Vieri in forma, un Corradi in panca, Trapattoni avesse scelto di non montare la testa a Gilardino.

Ma così come siamo messi? Vieri non sta in piedi e si è dato alle battaglie contro i giornalisti, Corradi (a me non piace) non lo fa giocare manco se a Vieri tolgono un ginocchio....

Ditemi voi quanto vale questa Italia :rolleyes:

Ci vuole un allenatore con le palle per poter vincere qualcosa. Il nome lo sappiamo tutti.

davidplatt
22-06-2004, 05:31
Originariamente inviato da simmy2000

Quello che nessuno dice...
Quello che nessuno ammette è che l'obiettivo della FIGC quest'anno NON sono tanto gli europei, ma le olimpiadi: per questo, mentre qausi tutte le nazionali hanno portato in prima squadra TUTTI i migliori Under 21, l'Italia se ne è guardata bene.
Nel Portogallo (che se non sbaglio è campione mondiale Under 20, e cmq è una potenza a livello giovanile) ben 5 giocatori che dovevano giocare nell'Under, sono stati cooptati nella nazionale maggiore (tra i quali un certo Cristiano Ronaldo, che a livello giovanile fa devvero il fenomeno) e questo ha agevolato non poco la vittoria dell'Iralia nell'europeo U21.
E così (anche se in modo meno "spettacolare") tutte le altre squadre dell'europeo.

Noi no: Gilardino ci serve eccome ad Atene, così come ci servirà Pippo inzaghi, Ambrosini o (ma qui è più difficile) Robi Baggio.

Altra "stranezza": per tutto l'anno il 3° portiere dell'Italia sembrava dovesse essere Pellizzoli, alla fine è "spuntato" Peruzzi! Mi gioco una birra che Pelizzoli sarà convocato per le Olimpiadi.

Insomma, la nazionale maggiore è chiaramente allo sbando, il Trap, comuqnue vada sarà silurato alla fine dell'europeo (ed era ora), sta per essere messo in atto un vero ricambio generazionale (Facciamo ciao ciao con la mano a Vieri, Cannavaro, Panucci, Del Piero...), a questo punto la federazione ha puntato tutto su Under 21 ed Olimpiadi, piuttosto che che sugli Europei.
però nessuno lo ammette....