PDA

View Full Version : 2 quesiti facili facili...

Ricky78
21-06-2004, 20:43
ATI 9700 128 MB:

1) E' normale che il pannello ATI, con Catalyst 4.6 installato, mi mostri "DAC 400 MHz" e con il Driver Omega 4.6 sempre 400 MHz e nella finestra "Core":391,50 e "Memoria": 202,50?

"SpeedswitchXP 1.4":

2) Che differenza c'è tra modalità "Standby" e "Hibernation"?

Grazie

Ricky78
21-06-2004, 21:39
Non ci credo che nessuno sia in grado di rispondere...

michelev83
21-06-2004, 22:44
ti regalo un up :cool:

Ricky78
21-06-2004, 23:57
Grazie Michele... speriamo che qualcuno sappia rispondere...

giorget1
22-06-2004, 05:40
ho risposto sul dac nell'altro post, cmq il dac e' il convertitore da digitale ad analogico, ergo non centra una bega.....

quanto a differenza tra hybernation e standby...

hybernation: portatile spento del tutto, dump della memoria su disco e rispristino all'accensione

standby, il portatile non e' completamente spento, ma solo in stato "di riposo".

Ricky78
22-06-2004, 13:30
Originariamente inviato da giorget1

hybernation: portatile spento del tutto, dump della memoria su disco e rispristino all'accensione

standby, il portatile non e' completamente spento, ma solo in stato "di riposo".

Ricapitoliamo:
Con Hibernation sembra spento e viene fatto il riversamento della memoria volatile su hard disk. Se si clicca su "Invio", come quando in modalità "Standby", ricarica la memoria volatile da Hard Disk e riparte Windows?

In teoria con "Hibernation" si risparmia ancora più energia: conviene utilizzare questa modialità già dopo qualche minuto in alternativa a "Standby"?

Martin P
22-06-2004, 16:31
quanto a differenza tra hybernation e standby...

esatto:

Con Hybernation il pc è completamente spento, solo che all'avvio invece che fare il boot normale, ripristina lo stato del sistema dall'HD ...

In Standby invece la Ram resta alimentata

... secondo me non conviene utilizzare Hyb. troppo presto, perchè rischi di consumare di più a causa di continui riavvi dal'HD