View Full Version : xd xd xd
quanto mi costano????'
dove le compro???
una 256 usata quanto può valere???'
grazie:D
le compri in qualsiasi negozio di fotografia o anche nei centri commerciali.. ti costano circa 70 euro per la 256 e 120 per la 512..
parlo di xd...
su internet le 256 costano minimo 90 euro....
dimmi un sito in cui le hai viste a 70...
:muro:
non so dova hai guardato tu però.....clicca qui (http://it.kelkoo.com/shopbot/search.jsp?from=shopbot&catPath=it%2Fmemorycards&catId=100158013&keyword=&type=XD&size=I&pricemin=&pricemax=&x=28&y=13)
le 128 costano 70 euro
le 256 100 e piu....:D
scusaaaaaaaaaa ho confuso i prezzi. con quelli delle CF..:muro: :muro:
e dire che anche la mia usa le XD:mc:
magari avessi una cf:muro: :muro: :muro: :muro:
mi dite una xd usata da 256 quanto vale??'
ne ho trovata una e nn so se è una fregatura....
io ne ho trovata una a 95 euro usata 256mb che ne dite????
quanto costa un xd usata a 256mb????
dove la compro?
io ne ho vista una a 95 euro
:muro:
se ha poco tempo di vita.. e magari ti danno lo scontrino per la garanzia secondo me è un prezzo che ci può stare..
io ho visto all'auchan le 256MB a 114euro..:D
Dopo aver valutato molti siti di vendite online italiani e non, l'ho appena presa, e con spese di ordine ( no trasporto visto che ll'ho ritirata al chl point della mia città ) la più economica ( lexar -> che poi è marchiata Olympus in quanto le Olympus le produce la lexar ) l'ho trovata da Chl.it
P.s. a me serviva originale Olympus per gestire l'effetto panorama, che le fuji e le altre marche non supportano.
e l'ho pagata 113,89 "chiavi in mano " ;)
ciao
io ho una fuji s3000.....nn ha effetto panorama..giusto?????
Non conosco la tua Fuji, ma penso che solo la olympus abbia questo tipo di effetto, riuscendo ad "attaccare" più foto assieme per comporre una foto panoramica con angoli visuali improponibili per un obiettivo di una digitale compatta e senza distorsione da lenti ultra-grandangolari.
Ma richiede la sua xd originale ( ti pareva :p :ncomment: ) che naturalmente costa molto di più delle xd "normali".
Consulta il tuo manuale d'uso ( o senti dove l'hai comprata ), ma penso puoi usare qualunque xd ( anche perchè le xd fuji costano meno delle xd olympus )
ciao
Danielsann
22-06-2004, 15:54
Ciao ragazzi....
una xD da 128MB costa sui 60EUR ..... parliamo di xD non FUJIFILM, di altre marche, vedi panasonic o simili....le FUJI sono le piu' costose....x una 128MB arriviamo anke a 75EUR...
Daniele ....#
fabri84... non puoi aprire 2 discussioni uguali su + sezioni/sottosezioni del forum.. è CROSSPOSTING ed è vietato!
discussioni fuse assieme
>bYeZ<
scusami.....:(
le hai messe insieme su che forum??'
Originariamente inviato da fabri84
le hai messe insieme su che forum??'
questo :D
non vedi? siamo su CONSIGLI PER GLI ACQUISTI di FOTOGRAFIA DIGITALE ;)
>bYeZ<
ok...a me serve la xd cmq:)))
oppure un x drive che costa poco :D :D
ciao, molto probabilmente comprerò tramite 1 amico 1 olympus c765 da compdiscaunt, ma devo aggiungere 1 o + memorie alla misera 16mb in dotazione: a parte il fatto di decidere se prendere 2 da 128 o subito solo 1 da 128 o subito 1 da 256, visto che hanno le fuji e le sandisk, quale prendo?
LISTINO SCHEDE DI MEMORIA (http://www.computerdiscount.it/common/elenco.asp?cod=C700)
dalle foto delle sandisk si vede il logo olympus e sul sito sandisk c'è scritto che tali schede rendono attivabile la funzione panorama.
Ciao.
Originariamente inviato da fabri84
ok...a me serve la xd cmq:)))
echissene... :sofico:
>bYeZ<
La funzione panorama quale altra camera la possiede?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.