PDA

View Full Version : ROMA cerco vecchio note

cyber_nando
21-06-2004, 19:54
Cerco Notebook
cpu 133MHz
ram 32 Mega o superiore
Hd 1Giga o superiore

importante porta seriale

massimo 200 Euro

Furla
21-06-2004, 21:48
un 486?

ciottano
21-06-2004, 22:32
a quanto lo metti il 486? mi puoi dare caratteristiche? funge la batteria? ciao e grazie

s5otto
24-06-2004, 12:37
IBM ThinkPad 600 - bellissimo - in ottime condizioni
- Pentium2 233 MMX;
- Ram 96Mb, ( forse 128Mb se trovo banco)
- Hard disk 3,2Gb;
- lettore cdrom 24x integrato estraibile;
- lettore floppy estraibile sostituibile col cdrom;
- monitor 12 pollici TFT luminosissimo
- alimentatore da rete originale IBM
- tutte le porte:
... parallela;
... seriale;
... uscita monitor alternativo;
... ps2 x mouse/tastiera
... infrarossi
... microfono - cuffie
... usb
... modem integrato, (solo 33.6 ma adeguato per mail)
... 2 slot per pcmcia liberi: quindi puoi mettere modem 56k e/o lan
... connetore per docking station
... connettore per bay esterno per floppy drive

Difetti:
- batteria completamente esaurita;
- si trovano su ebay a circa 50 €uro ma sapendoci fare anche meno;

Vendo a 180 €uro + 7 €uro per unico tipo di spedizione possibile ossia j + 3.

Magari è superfluo ma:
- l'installazione è stato completamente reinstallato W98SE con tutte le patch possibili;
- antivirus Norton valido n anni;
- tutto quanto necessario per office,internet,mail,winzip,acrobat,P2P,etc. etc.

shin82
27-06-2004, 17:07
@s5otto: sarei interessato al tuo notebook, ma viste le caratteristiche ti offro 150e ss incluse.

s5otto
27-06-2004, 17:35
Originariamente inviato da shin82
@s5otto: sarei interessato al tuo notebook, ma viste le caratteristiche ti offro 150e ss incluse.

Mah! guarda molto serenamente e con amicizia, ... se me lo permetti ...., tu non sei interessato al mio notebook ma a trovare il massimo a 150 €uro!! è quasi la stessa cosa ma non la stessa cosa.

Stai scrivendo in tutti i 3D offrendo 150 euro, ..... al ribasso!!!

Ora può essere vero che nella gamma dei 150 €uro ci puoi mettere tante configurazioni quale che sia la marca ..... forse.

Ma questo:
- lo stò vendendo io!, e sul forum non ho la fama di quello che vende pacchi o vede belli solo i suoi notebook;
- è perfetto;
- è un IBM, è sempre un prodotto che fa la differenza; dopo che avrai smontato e rincondizionato un 100 notebook di tutti i tipi ne riparliamo;
- poi è tutto perfettamente reinstallato e patchato: un chiavi in mano "ready for"....
- etc.. etc..

Ora è giusto non fare quello tutto di un pezzo, ed in altri casi se fai un controllo col mio nickname non lesino in sconti; ma in questo caso posso al massimo farti 185 spese comprese e ti bevi un caffè alla mia salute di quanto resterai contento.

Se poi invece compri qui per rivendere .......... beh! allora è un'altra storia.

shin82
27-06-2004, 18:09
nn rispondo solamente perchè nn vale la pena discutere con quelli come te, con una risposta come la tua hai dimostrato già tutto...:rolleyes: altrimenti mi metteri a far polemica e si sà com e và a finire con gente della tua risma...

saluti e buona "vendita"!:sofico:

s5otto
27-06-2004, 18:17
Originariamente inviato da shin82
nn rispondo solamente perchè nn vale la pena discutere con quelli come te, con una risposta come la tua hai dimostrato già tutto...:rolleyes: altrimenti mi metteri a far polemica e si sà com e và a finire con gente della tua risma...

saluti e buona "vendita"!:sofico:

Ah! sei forte tu:
- vai ad offrire 110 €uro per un omnibook rotto su un 3D fermo da 2 mesi;
- e poi spari 150 sul mio!

Io si che ci perdo tempo, xkè il mondo è libero ed hai diritto di esistere tu come ho diritto di esistere io.

Ma sei tu quello che ci sta provando con tutti al ribasso ed è evidente!!

Cosa ne penserestri se vado a scrivere su tutti i 3D dove hai scritto tu .............

Per non disturbare il 3D del titolare avresti almeno potuto scrivermi in PVT.......

Ma è evidente che abituato a fare i tuoi comodi ed il ..... furbo al ribasso....

Stammi bene bello:mc: :mc: :mc: