View Full Version : [pesaro, bologna e spedizione] seagate cheetah-19160-cavo scsi con terminatore
vendo seagate cheetah 10k6 comprato da un utente sul forum, controller 19160 adaptec con cavo 50 poli comprato sul forum e cavo scsi lvd con terminatore da 68 poli comprato nuovo da essedi
edit: 140 euro tutto il blocco
35 controller
75 disco
40 cavo
precedenza consegna a mano, in caso di spedizione spese a carico di chi acquista e pagamento anticipato su postepay.
robibo68
21-06-2004, 21:50
Il disco che modello esattamente che modello e'?
p.s. Il cavo va perfettamente :)
il seagate è un ST336607LW u320 da 36 gbyte
sono contento che il cavo funzioni alla perfezione.
BloodFlowers
21-06-2004, 23:00
coda..
allora,
coda blocco:
disco:?
controller: bloodflowers
cavo:?
robibo68
21-06-2004, 23:44
per il disco mi metto in coda io. Quando possiamo vederci, magari come l'altra volta?
Originariamente inviato da robibo68
per il disco mi metto in coda io. Quando possiamo vederci, magari come l'altra volta?
come orario va bene come l'altra volta, il giorno non so ancora, penso verso lunedi' o martedì.
:)
up
coda:
blocco: ?
disco: robibo68
controller: bloodflowers
cavo: ?
robibo68
22-06-2004, 12:33
ok, ci sentiamo la prox settimana
per il cavo ci sono io..
però 40 è proprio il rpezzo senza iva.. nemmeno uno sconticino mi fai?
ciao
Alessio
Originariamente inviato da Pot
per il cavo ci sono io..
però 40 è proprio il rpezzo senza iva.. nemmeno uno sconticino mi fai?
ciao
Alessio
si dai, dato che il prezzo non tiene conto dell'usura del cavo , riesco ad arrivare a 35 euro.
fuztec25
22-06-2004, 15:24
Sarei interessato al disco (e mi accoderei) ma dovresti essere così gentile da scrivermi il serial number (per la garanzia).
Grazie, Fuz!
Originariamente inviato da fuztec25
Sarei interessato al disco (e mi accoderei) ma dovresti essere così gentile da scrivermi il serial number (per la garanzia).
Grazie, Fuz!
seriale : 3JA7NJ7C
P/N: 9V4005-003
ho controllato la garanzia adesso sul sito seagate, il drive è coperto fino al 2009.
fuztec25
22-06-2004, 15:49
Considerami accodato dietro a Robi...
Naturalmente consegna a mano a BO.
Ciao, Fuz!
ok, cavo venduto a pot con consegna a mano.
disco venduto con consegna a mano a Robibo68 (se non va a buon fine coda: fuztec25, pot con consegna a mano)
per il controller è in coda solo bloodflowers.
bloodflowers ha lasciato per il controller, quindi è ancora disponibile.
robibo68
23-06-2004, 22:33
io confermo per il disco :)
Originariamente inviato da robibo68
io confermo per il disco :)
ok. grazie.
quindi per le code:
disco: robibo68 (confermato)
controller: nessuno
cavo: pot
controller 30 euro, sempre precedenza scambio a mano, per spedizione spese a metà con chi acquista.
Timeforks
24-06-2004, 08:39
in coda per il controller a 30 €
se spedisci..
ciao
Alberto
Originariamente inviato da Timeforks
in coda per il controller a 30 €
se spedisci..
ciao
Alberto
si, spedisco tranquillamente.
robibo68
28-06-2004, 23:45
disco perfetto! Alla prox, speriamo con + calma :)
Originariamente inviato da Gibson
in coda per il 19160
ok. se entro oggi timeforks non mi fa sapere nulla, sei il primo in coda.
bene, sono passati un pò di giorni, faccio scorrere la coda dato che timeforks non si è fatto sentire e avevo detto che se entro ieri non sapevo niente sarei passato al secondo.
quindi per il cavo primo in coda pot, per il controller gibson, il disco è venduto a robibo.
Timeforks
01-07-2004, 00:24
ciao,
mi spiace per il ritardo col quale ti rispondo, ma ti assicuro che non è dipeso da me..venerdì mattina un temporale mi ha bruciato la linea telefonica ( a me e a buona parte del paesino in cui abito) e i tecnici sono venuti solo stamane ad aggiustarmi la linea..ieri sono riuscito a collegarmi per circa 2 minuti da un pc pubblico ma non avevo letto l'ultimatum di ieri sera..mi spiace..
io sono ancora interessato al controller, mi affido alla tua comprensione
ciao
Alberto
è tardi, quando ho letto che ero primo in coda
ho pvtizzato, scambiato i dati e pagato.
Originariamente inviato da Timeforks
ciao,
mi spiace per il ritardo col quale ti rispondo, ma ti assicuro che non è dipeso da me..venerdì mattina un temporale mi ha bruciato la linea telefonica ( a me e a buona parte del paesino in cui abito) e i tecnici sono venuti solo stamane ad aggiustarmi la linea..ieri sono riuscito a collegarmi per circa 2 minuti da un pc pubblico ma non avevo letto l'ultimatum di ieri sera..mi spiace..
io sono ancora interessato al controller, mi affido alla tua comprensione
ciao
Alberto
guarda, ti capisco, però putroppo avevo bisogno di realizzare la vendita. spero tu capisca me. alla prossima.
pot per favore dammi un segno della tua esistenza...... :D
Originariamente inviato da Hall999
coda per il ctrl
putroppo il controller è venduto, comunque ti chiedo scusa, colpa mia che non l'ho scritto chiaramente.
l'unico in vendita rimane il cavo scsi u160 con terminatore, per il quale pot ha quasi concluso, sto solo aspettando sue nuove.
up
in vendita rimane solo il cavo scsi.
il primo in coda è pot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.